Recensioni per
Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

Questa storia ha ottenuto 233 recensioni.
Positive : 233
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/05/16, ore 15:11

Ciao Justice! Massimo e Ivano fanno schifo come allenatori. La Resistenza se l'è cavata benissimo contro i pokemon di Unima, Kalos e il nuovo tipo Folletto. Spero che collaborino altrimenti saranno cavoli amari. Ottime battaglie! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 07:55 pm)

Recensore Master
03/05/16, ore 19:54

Beh, non che mi aspettassi un esito diverso, alla fine ci avevo pure azzeccato sul fatto che Vera non avrebbe fatto ricorso alla Megapietra.
In tutta sincerità si trattava pur sempre di bande di strada, sbandati che pensavano bastasse volerlo per cambiare le cose... poveri illusi, magari fosse davvero così facile, purtroppo la realtà dei fatti è ben più complessa. Apprezzo comunque il fatto che tu ti sia soffermato per descrivere accuratamente gli scontri, fare tutto troppo in fretta avrebbe reso la cosa troppo forzata, invece hai saputo darle la giusta importanza e il giusto spazio. Ora vediamo se i capi delle due bande saranno disposti a parlare tra loro e trovare un modo per accordarsi nel raggiungere il loro obbiettivo comune, come ho già detto, alla Resistenza degli alleati in più possono sempre fare comodo.
Vediamo se sarà così.
Alla prossima Justice, ci si vede.

Recensore Veterano
01/05/16, ore 12:51

Eccomi tornato!
Per quel che mi riguarda hai fatto benissimo a descrivere delle battaglie decenti. Mi ha fatto ridere il modo con cui Blaziken ha spento Sharpedo e Ivano ahah. Azumarill è stato davvero un avversario tosto... anche se con Petalodanza Venusaur sarebbe riuscito a stenderlo facilmente. Non dimentichiamo però che Vera è coordinatrice...
Max e Hitomi sono andati decisamente meglio. Non si sono mai trovati in difficoltà ed era ovvio che i loro Pokèmon fossero più livellati di Massimo. Gardevoir ha battuto in un colpo solo Arcanine e Walrein è resistito con apparente facilità a Solaraggio.
Bibarel sarà un ottima aggiunta al team di Ortilla (se avrà Inversione).
Credevo che Vera usasse la megapietra ma alla fine non ne valeva la pena...
Vediamo un pò cosa succederà.
A presto!

Dark