Star Wars.
di Ilarya Kiki

08/05/16, ore 22:39

Va bene la carenza di sonno, ma mi sembri leggermente strafatt… quoto. Papadawan ha ragione in effetti.
Ma vogliamo parlare di Sans, Sans-il-fancazzista (ricordiamocelo), che preso dall'entusiasmo usa la "forza"?
Ti prego, ahah, geniale.
Ho amato questo pezzo:
...dette un sorso alla sua tazza di caffè.
“Oh Dio se fai schifo.” Gemette il povero Papyrus, arrendendosi definitivamente e lasciando suo fratello solo in cucina a finire il suo pomodoro alla caffeina.

Esilarante.
(E sì, Sans, per quanto riguarda il cibo hai dei gusti del beeeeeep!)
Lo riconferma poco dopo: il suo ketchup condito con patatine.
Io non voglio pensare come stia il suo fegato. Non voglio pensarci.
Oh, giusto- Lui non ha un fegato.
(Emenomaledirei!)
L'idea di dare dei soprannomi starwarsiani (?) è da applauso, comunque.
Un capitolo idiota nel senso migliore del termine, ahah! Demenziale al punto giusto!

02/05/16, ore 16:30

Eccomiiiii!
Scusa per il ritardo! Ma ero occupato ç-ç
Comunque... Sans... Il potere della forza scorre in te! E Papyrus... Unisciti al lato oscuro! è.è

Papyrus: "MAIIII! LUI HA UCCISO MIO FRATELLO!! *Punta..... Sans vestito da Darth vader (O come si chiama)*"
Darth Sans: "No Papyrus! Sono IO tuo fratello!"
Papyrus: "NOOOOOOOO!!!!"
Ecco XD
Comunque bel capitolo lungo e... Chissà se il povero Sans si riprenderà dalla dipendenza di Star wars.

Sans: "Attualmente sto avendo anche quella..."
Quella?
Sans: "Quella di World of warcraft! *Tuono mentre gli occhi sono scomparsi*"
O_O
Ciao e alla prossima XD

01/05/16, ore 21:55

Ed eccomi, puntualmente, come promesso xD
Sans sta scivolando pericolosamente in una china... stellare xD Cominciano ad esserci i primi accenni di follia... Questa storia è splendidamente comica XD Sans che attacca targhette in giro ribattezzando i mostri xD E quando Undyne dice che il cane doveva chiamarsi Toby e poi fa finta di niente, beh sono scoppiata a ridere. Povero Papyrus, ancora non si sta rendendo conto di quanto Sans sappia essere Nerd! Fa strano però mi piace vederlo così entusiasta quel sacchetto di amabili ossa! ^^ Al prossimo capitolo !!
Hippolyta

01/05/16, ore 19:31

Eccomi^^!

ok... prima di recensire...
allora... mi pare che chucoso fosse il pelosone (che sinceramente ho sempre trovato simile al cugino hit della famiglia adams u.U)

ma... per favore...
mi spieghi chi o che diamine ¨¨ un Ewok!?!

o almeno cos'¨¨ un Jabba o un Jar Jar (come direi a un napoletano... na' giarra e' vino?)

ok...
cooomunque...
bel capitolo^^!
(pi¨´ che altro per come ¨¨ scritto visto che non ci ho capito quasi una cippa^^")

e...
ok...
Sans svitato fa paura O_O

Hoshi-chan <3

01/05/16, ore 18:56

Mo ciaoouuaou!
Devo dire che Sans è strano....è un po' impazzito...?
L'èffetto che fanno le saghe sulle persone nerd XD
Quando io sono andata in fissa per Hunger Games...era triste ,perché nessuno capiva cosa dicevo :'(
Quindi capisco Sans...diciamo da quando ho ribattezzato il mio gatto Ranuncolo,ma questo è un altro fandom.
Cosa dire?Il piccolo annoying dog alias Toby alias ewok è troppo cuutee -w-
diciamocelo,tutti i cani di Undertale sono veramente pucciosi ^^
Ora ho paura che sans si possa trasformare in darth vader e costruisca la morte nera...
Sono molto curiosa di saperne il seguito
Spero che tu possa aggiornare al più presto
See ya!
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 06:58 pm)