Una nuova vita
di ArashiStorm

26/08/21, ore 12:55

Che bella l'immagine di questa Sakura che cerca di far ragionare questo testone (nel senso buono) di Sasuke. "Noi ti amiamo, anche se in modo diverso", e ammette che entrambi sono felici quando anche lui lo è. Comprendo fin troppo bene il suo metodo di trattenere le lacrime tirando un pugno, è un po' come quando ti contorci le mani o ti pizzichi la pelle per distrarti dal dolore interiore. Ma finalmente è riuscita a scalfire la corazza del moretto che forse da ora si sentirà degno di essere amato e di amare. Capisco anche molto bene il tarlo con cui era rimasto nella mente Sasuke dalla sera prima, dire a Itachi che ha intenzione di modificare la casa per non costringerlo a ricordi dolorosi è per lui la cosa più importante del mondo in questo momento. Ma ecco l'amore scambiato ancora a vicenda, era Itachi a preoccuparsi per lui e al fatto che fosse vissuto per tutta la sua vita nel posto doveva aveva dovuto vedere... quella scena. "Non ho ucciso il tuo corpo ma la tua anima". Si sono fatti male a vicenda ma la parola "perdonami" è lì che volteggia nell'aria come anche il loro amore. La cosa dell'Edo Tensei l'avevo pensata anche io, l'ho capito dal fatto che Itachi si stupisca di quando Sasuke sia cresciuto, lo fa in quel momento e non durante il celebre combattimento, uno dei tanti aspetti della loro storia che è finito per farmi male e che non tutti purtroppo hanno compreso. È un vero peccato che tu non abbia terminato questa storia, soprattutto ora che avrei voluto sapere perchè Naruto è corso fin lì dicendo che c'è un grosso problema da risolvere, se mia dovessi leggere i miei commenti sarei felice se tu prendessi in considerazione questa possibilità. In ogni caso grazie di questa bellissima esperienza, era la storia che avrei voluto leggere da una vita!

31/08/17, ore 01:29

Ciao ArashiStorm, volevo chiederti se avevi intenzione di continuare questa storia, perché mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta 2 volte. Per favore continuala è troppo troppo troppo bella 😍 Voglio sapere come andrà a finire *_*

03/05/16, ore 00:36

Ciao cara!
Perdona l'assenza, ultimamente sono sempre meno presente sul sito, causa impegni di ogni sorta e poca ispirazione. Per fortuna ci sono storie come le tue che vale davvero la pena leggere, anche se i tormenti di Itachi sono sempre un boccone amaro da mandar giù... ma andiamo con ordine.
Ammetto che non aver letto "avvertimenti" di sorta nell'introduzione, mi ha fatto sperare che la storia trattasse esclusivamente il legame tra Itachi e Sasuke. Già dai primi capitoli, però, mi sono accorta che avresti comunque inserito qualche riferimento al SasuSaku... senza che inizio a tediarti con i miei infiniti borbottii, diciamo che la coppia non mi piace e finiamola qua. XD Come trovo fuori luogo il buffetto che Kishimoto ha fatto dare a Sakura, ma credo sia consequenzialmente legato al mio astio per quei due assieme. Perciò nessunissima critica, solo un mio pensiero: anzi, mi è piaciuto il pugno di Sakura, direi che ci stava proprio bene in quel momento, anche se avrebbe dovuto trattenere le lacrime dopo per chiudere in bellezza... ma tu l'hai ritratta com'è nel manga, perciò lo ritengo un comportamento "da lei". Se ti va, comunque, sono disposta a spiegarti il perchè nutro tanto astio per questo pairing, ma credo non sia giusto farlo qui, rovinando la recensione ad un capitolo di per sè bellissimo.
Te l'ho già detto e te lo ripeterò credo fino alla nausea: i fratelli Uchiha sono ritratti alla perfezione. Ogni loro parola, ogni gesto è sempre così perfetto. Sasuke che afferra il polso di Itachi temendo che voglia suicidarsi mi ha toccato molto. In effetti i ragionamenti del maggiore sono sempre impregnati di quel senso di colpa che probabilmente continuerà a tormentarlo fino alla morte. Sasuke cerca in qualche modo di fargli capire che le cose si stanno aggiustando e che per lui l'importante, in quel momento, è averlo accanto, al resto non vuole pensare: ma è comprensibile che per Itachi sia difficile convinvere con questo peso. Dopotutto ha sempre vissuto solo ed esclusivamente in funzione di Sasuke.
Ogni volta che guardavo quella scena nell'anime, quando Itachi vede l'immagine sfocata di Sasuke, mi ci ritrovavo in modo impressionante: "Ecco, così vedo io senza occhiali..." lo dicevo ogni volta e mi deprimevo XD. Sono proprio una talpa, quindi lo capisco, sigh. Per una persona normale è impossibile orientarsi con quella vista... ma suvvia, stiamo parlando di Itachi Uchiha. ;)
Comunque, sto divagando. Ti rinnovo i complimenti per il capitolo e per la scena dedicata ai fratelli: spero di leggerne sempre di così belle.
Ora ovviamente sono curiosa di sapere quali notizie porta Naruto... non ho idee al momento, perciò mi affido alla tua fantasia. :)

Un bacio grande e alla prossima,

Vavi