Lezioni di flirt
di _kjam_

23/10/18, ore 01:07

ADESSO LO CONTINUI :D, questa non è una richiesta MA UN ORDINE!

16/11/16, ore 21:19

Confusa e incredibilmente affascinata dallo sviluppo di questo incredibile capitolo, i nalu come sempre stupendi l indecifrabile loki e l'incredibile sviluppo con juvia e soprattutto tantissime risate che hanno compensato la tua lunghissima assenza! Mi sei mancata tantissimo ç_ç bentornata!! Come riesci a stupirmi tu nessuno <3
Elfman inserviente regna ahagaga
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ti supplico :( attendo tanto nalu
Un abbraccio forte
Sayaka

02/07/16, ore 12:14

Oddio hai già aggiornatooo!!! Sono felicissimaaa <3 ho amato questo capitolo <3 finalmente ho capito cosa era successo tra Cana e Nastu!!! Grazie per avermelo spiegato!!! Certo che il tuo Nastu comunque è davvero misterioso e strano!!! ma che problemi ha??? perchè ha fatto nascondere Lucy appena sono arrivata Gray e Gajeel??? mi hai incuriosita da morire te lo giuro!!! non trovo una spiegazione al riguardo... magari è fidanzato? oppure è gay? ma non credo proprio... mmmhhh.... mi sta fumando il cervello giuro! non vedo l'ora di capirne il motivo!!! voglio dire... non stavano facendo niente di male no? quindi non capisco proprio la sua reazione... comunque... la litigata tra Cana e Lucy è stata davvero molto intensa e sentita almeno da me... mi è dispiaciuto molto vedere una Cana così in difficoltà... poverina... ho capito la rfeazione di entrambe... il fatto che Lucy abbia creduto ciecamente a Nastu invece che alla sua amica mi ha dato da pensare molto... e mi sono chiesta il motivo ecco... anch'io se fossi stata al posto di Cana mi sarei sentita ferita e anche tanto... spero chiariscano presto <3 e Juvia... vogliamo parlare di questa piccola ed adorabile stolker che fa concorrenza a Rapunzel con quella padella in mano? amo Juvia!!! è ufficiale!!! mi ha fatta morire!!! e poi chissà cosa sfoglia con tanto amore e cura... immagino sia un'album di foto riguardante il suo adorato Gray-sama <3 ahahahahahah XD meravigliosa <3 e questa storia è meravigliosa <3 e anche tu visto che la stai scrivendo <3 è troppo stupenda <3 divina <3 ho amato la telefonata <3 Lucy in panico mi fa impazzire XD è troppo bella <3 mi chiedo quindi... come mai Nastu ha pensato di riniziare a dare lezione anche in quel senso visto che aveva pensato di non farle più??? Lucy è la sua eccezione eh??? oddioooo sto gongolando felicemente <3 Non vedo l'ora di assistere alle famosissime lezioni <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memt-chan <3 <3 <3

02/07/16, ore 12:02

Hai aggiornato più presto del previsto!! *^*
Okay...il capitolo era troppo divertente! Giuro. Mi sono divertita tanto **
Poi il cap è fantastico!! L'entrata in scena della pazza Juvia, la litigata di Cana e Lucy, la scena dell'armadio e la prima impressione di Lucy su Gajeel xD per non parlare della storia sulla verginità di Natsu e quella fatidica notte passata insieme a Cana, che non è mai esistita!!
E per ultimo il cellulare della povera Lucy!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacione e alla prossima *3* <3

02/07/16, ore 00:03

eccomi qui u.u che appaio come i funghi.
Bene! un mistero in meno da scoprire ( ora c'è quello di Juvia che sostituisce il precedente e-e)
Parliamoci seriamente, questo capitolo è stato esilarante XD , coiè, ma povera Lucy, le capita di tutti , era proprio una scena da film comico ahaha!
La scena del litigio fra Lucy e Cana e stato molto forte, mi è dispiuaciuto un sacco, ma Lucy ha sbagliato e Cana aveva ragione.
Concordo con te sulla caratterizzazione di Juvia ahaha, XD quando è arrivata dalla cucina con la padella in mano a urlare " dove sono i ladri?!" per poi dire a Lucy che non sapeva cosa voleva fare con la padella... bhe li sono crepata XD ahahah mi sono letteralmente immaginata la scena , ed era bellissima XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

01/07/16, ore 23:52

Waaaaaaaa hai aggiornato così prestooooo!!! Mi hai reso una bimba felicissima!!! 😍 comunque per oltre metà di capitolo ho riso come una deficiente!! Adoro il tuo umorismo demenziale ahahahahaha comunque waaaaaaaaaaa sono felicissima che si sia chiarito il malintesi!! Mamma quanto sono belli e pucci i miei bimbi bellissimi <3 non vedo l'ora di leggere l'inizio ufficiale delle lezioni di flirt 😏 sto morendo di impazienza!!! Aggiorna presto mi raccomando ;3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

01/07/16, ore 22:50

Unicorno!!!
Hai già aggiornato, fantastique (?)
Allora...
NATSUHARIPRESOLELEZIONISOLOPERLEIPERCHE'INREALTA'NONLOSOMACHISSENEFREGAPERCHE'TANTOALLAFINESIAMERANNOMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La chiamata... Ah. La vita.
La litigata... Ah. Non lo so. Strana. Perché alla fine Cana le ha mentito davvero ma vabbé...
Il resto...
Non me lo ricordo.
Mah.
Ho sonno.
Unicorno!!! Hai aggiornato presto, ne?
MUAAHAHA!!!
Ma tanto a che serve girarci intorno, la verginità la perderanno comunque... Tra di loro... Ghihihi...
LA PARTE DELL'ARMADIO!!!
Stupendosa...
Mai quanto me però.
Uh sì ho finito tranquilla.
Anche perché sono a corto di parole, strano.
OK un abbraccio e aggiorna presto,
Kiry-chan <3

26/06/16, ore 01:38

Pand_Icorn!!! Oddio oddio oddio!!! non ci credo hai aggiornato <3 sono troppo felice <3 questo capitolo è meraviglioso <3 mi hai fatta rotolare dalle risate di continuo giuro XD La tua Lucy mi fa morire XD è stupenda XD esilarante!!! e Nastu <3 non che abbia capito molto di lui... ma già mi piace da matti <3 poverino comunque... credo che Lucy l'abbia terrorizzato XD la tisana rilassante ci stava proprio <3 è stato un tocco di classe da parte tua XD c'è una cosa che proprio non ho capito sai? ed è stato il discorso su Cana... Nel capitolo scorso lei aveva detto a Lucy che ci era andata a letto ma lui poi qui se ne esce con un "sono vergine"... quindi beh le cose si fanno un po confuse nella mia testolina... credo più a Nastu comunque... quindi mi domando come mai Cana le abbia mentito... spero che prima o poi mi spiegherai questo mistero <3 Inoltre davvero perchè? com'è possibile che sia vergine il signorino? non dico che non ho creduto a quello che ha detto ma... non capisco come sia possibile ecco... ha un successo smisurato con le donne quindi davvero non capisco come sia possibile... ma sicuramente c'è una spiegazione logica a questa mia domanda! e non vedo l'ora di leggerla <3 poi mi chiedevo un'altra cosa... cioè... come fa a dare lezioni su qualcosa che non ha mai fatto? perchè se non ho capito male le lezioni extra di cui parlava un secondo prima che Lucy gli mangiasse la faccia si trattavano proprio di quello no? quindi diciamo che insegna solo "teoria"? non so se mi sono spiegata bene XD in caso ignorami XD sono tremendamente curiosa perdonami... è che davvero iniziavo a pensare che non avresti più aggiornato... perchè sono una stupida paranoica XD di solito le storie di nuove autrici che mi piacciono da morire si fermano al primo o secondo o terzo capitolo... si su questo sono un po sfortunata lo ammetto! quindi penso sempre male purtroppo... a parte dirti della mia sfiga su efp ci tengo davvero tanto a dirti che sei stata di nuovo bravissima <3 questo capitolo è stato infinamente piacevole da leggere <3 grazie per averlo pubblicato <3 mi hai fatta davvero felice grazie <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

26/06/16, ore 01:24

ti prego... non farmi soffrire. aggiorna. io ti voglio bene.
ok. ora sono seria. tu sei moolto brava. la tua storia mi piace. quindi DEVI aggiornare. grazie.
giuli

25/06/16, ore 00:22

Meraviglia!
Capitolo divertente, scorrevole e ben fatto :)
Si, i punti focali da tenere a mente per quanto sia sexy Natsu direi che li hai centrati xD
E ora? anche lui vergine? Ma come....a meno che non finga di esserlo per mettere Lucy a suo agio...
Staremo a vedere ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo con impazienza ^^
A presto \o/

24/06/16, ore 22:57

ahaha oddio muoio!! XD ma è un capitolo meraviglioso, non smettevo di ridere XD.
Cioè già sentire il preside Makarov dare dei caproni alle studentesse mi ha fatto accasciare sul tavolo , tanto che i miei genitori mi hanno visto e avevano una faccia del tipo" ma che diavolo è preso a mia figlia ...",
poi anche solamente come Lucy " cercava " di parlare a Natsu era una scena troppo comica XD, tanto che avrei voluto vederla animata.
Parlando di cose serie , u.u sono molto curiosa per come si svolgeranno le lezioni, in quanto ora Lucy e Natsu si sono messe " d'accordo" , o così possiamo dire .... tralasciando il momento di piano morte per Cana di Natsu e di Lucy che ha parlato all'ultimo secondo come se avesse davanti uno sfruttatore di ragazze ... che poi, ok sarò tipo stata colpita e affondata quando Natsu ha detto che anche lui era vergine
.....
non mi staccavo da quella parola! Seriamente!
.... cioè ... aspettate.... ma Cana aveva detto.... mmmm , sono confusa ora, ma allo stesso tempo curiosa di sapere com'è andata veramente...
beh, comunque scoprirò tutto più avanti XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!!Giuly_san =3

24/06/16, ore 14:11

TI AMO TI AMO TI AMO '!!! Questo capitolo è millemila volte più bello di come me lo immaginavo!!!! Sei la regina del troll!!! E non posso fare a meno di amarti alla follia per questo!!! 😍 i nalu ic e vergini del manga sono la perfezione assoluta!!! E diavolo curi sempre di più l'aspetto psicologico di entrambi!!! 😍 è tutto così perfetto che non so davvero come cominciare!! Adoro il siparietto di makarov e Macao due personaggi che mi piacciono tantissimo ma purtroppo decisamente trascurati :( amo tantissimo come stai gestendo l'atmosfera di questa au e natsu non è il classico playboy da quattro soldi che ci prova con il mondo (il fandom inglese è pieno zeppo di sta roba) tu invece mo sorprendi continuamente davvero <3 e a parte che sei bravissima e hai talento non so cos'altro dire <3 ah si!!! Aggiorna presto ti scongiuro voglio assistere alle lezioni e a cosa dirà e farà lucy!!! 😍 sono così attrati l'uno dall'altra i miei bimbi bellissimi
Un abbraccio fortissimo
A prestooooo Sayaka

24/06/16, ore 13:44

Dovevi vedere la mia faccia quando Natsu ha detto che era vergine!! O.o cioè what?! Ma Cana ha detto che è andata a letto con lui, invece lui ha detto che è vergine e Lucy,come me d'altronde, non ci capisce una mazza e credo anche che sia per il caldo che fa!
Lucy ha davvero bisogno di aiuto,visto poi la figuraccia che ha fatto con Natsu....-.-
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione e alla prossima *3*

24/06/16, ore 13:40

Yo bella,
Allora partiamo dal fatto che qiesto capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahahxD sul serio!
Mi piace la trama :) e mi piace anche il modo in cui scrivi :)
La storia mi ha molto incuriosito, spero aggiornerai presto, voglio sapere che succede ora XD anche perché l'ultima parte mi ha abbastanza sconvolto D:
Alla prossima, un bacio :* kou :*

24/06/16, ore 13:38

Waaa sto colpo di scena che natsu è vergine mi ha fatto impazzire xD! La storia è divertentissima e non vedo l'ora di vederne gli sviluppi :D . Comunque non preoccuparti della lunghezza del cap, anzi! A me personalmenye piacciono di più le storie lunghe che mi tengono incollata alla letttura! Quindi non ti preoccupare assolutamente e non accorciare nulla! Pubblica presto il prossimoooo