Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 10:55

Eccomi a recensire di nuovo!
Voglio farti sapere su tutti i capitoli quello che penso e appena finisco di recensire qui metto subito la storia tra le mie seguite!
Allora, grazie ancora per la traduzione^^
Finalmente Shizuo e Izaya si sono incontrati e il loro incontro mmh... Non é dei migliori se si vuol dire, e appena Shizuo dice che solo gli amici che piú teneva a lui non ricordava e io ho fatto la stessa reazione di Izaya "O.O" what?
La storia mi sta affascinando sempre di più!
Continua così! Un saluto by elykyo!^^

27/05/16, ore 14:40

Come promesso, eccomi qui. Vorrei scrivere una recensione più lunga sotto questo capitolo, ma la fretta di finire gli altri mi divora, quindi lascerò solo le mie prime impressioni.
IzaIza che è sconvolto da uno Shizuo smemorato è quasi tenero, poi è geniale l'idea di far dimenticare a Shizu-chan solo le persone più a cui è legato, davvero! D'altra parte Shizuo è sempre Shizuo, e per quanto adesso sfiori un po' l'OC, sono sicura che in seguito si riprenderà. Le perdite di memoria non sono quasi mai a lungo termine, ehehe~

02/05/16, ore 14:25

Ma è bellissima questa fic xD
Ti giuro ho riso un sacco nel leggere questi due capitoletti! Sono davvero divertenti, e poi io adoro vedere Izaya spaesato! E Shizuo smemorato é veramente carino, c'é da dirlo! Voglio proprio vedere come continua, spero aggiornerai presto! Un abbraccio, ciao ciao!