My Diary's Pages Are Full Of Thee
di SweetPandemonium

23/07/09, ore 20:21

Oddio oddio oddio!!
Ogni volta che finisco di leggere uno dei tuoi capitoli ridacchio tutta felice da sola come una scema xD *sta ancora ridacchiando -.-* No, dai, sei un mito, ti adoro e adoro ogni lettera che scrivi *-* absolutely.

Quando ho iniziato il capitolo non vedevo l'ora che arrivasse Matt, dio, sono così tanto ossessionata dalla sua figura in questa ff xD.
Attendevo che arrivasse e facesse sentire James a casa, sicuro, e con qualcuno che non gli avesse fatto alcun torto. E poi, il fatto che Matt abbia avuto altri ragazzI mi ha incuriosita pure a me. Chi era il primo?
XD Sembro una ragazzina in preda agli ormoni, Cristo santissimo xD.
Poi che altro, spero che facciano pace e ricomincino ad essere migliori amici, anche se a dire tutta la verità, il fatto che Mick abbia reagito così dimostra che c'è qualcosa che non va. Non dovrebbe mai succedere una cosa simile e questo m'insospettisce sull'amicizia di Mick nei confronti di Jammy *-*.

Sono tornata e ho anche aggiornato la Bratt in cui racconto (all'interno delle note) alcuni incontri che ho fatto in Inghilterra, so che ti piaceranno xD. Poi quando ti connetti a msn ti racconto assolutamente tutto, spero presto.
E poi, e poi, i Muse e i Placebo verranno tutti prima di Natale qui vicino a me dove li posso andare a vedere finalmente. Solo che mia madre non vuole mandarmi a quello del Bellamy -.- perchè è a Torino. Porca l'oca.
Basta parlare dei fatti miei, poi vado contro al regolamento di EFP sulle recensioni!! XD
Ti mando tanti bacioni e ti faccio ancora, per l'ennesima volta i miei complimenti. Questa ff è oltre i limiti dello stupendo.
Tua Saretta *-*

23/07/09, ore 15:12

adoro anche io sempre questa coppia, mi sembrano teneri e pucciosi sino a raggiungere la nausea. chissà se in futuro ci saranno nuvoloni neri...sono proprio curiosa. ciao

30/06/09, ore 22:32

ma come si permette Mick? chi si crede di essere? come se Jam fosse un mostro. puah. non gli deve più parlare u__u cooomunque sono sempre più convinta che James e Matt siano troppo na troppo belli insiee u___u aspetto il prossimo capitolo.. <3<3<3<3

30/06/09, ore 11:46

povero james! non vorrei essere l'avvocato del diavolo, ma mike forse si è comportato in quel modo per paura di chissà che cosa. certo a volerlo giustificare è dura, ma ci sarà in fondo un motivo. ok l'ignoranza! ciao

30/06/09, ore 09:08

ma poverini! tutti!

30/06/09, ore 01:16

Tu non sai come son rimasta invidiosa di James nella prima parte, parlo spesso di voler un ragazzo non troppo geloso, ma abbastanza, che mi faccia capire che conto per lui, e Matt che vuole accertarsi che dopo che lui sia andato da Mick abbia ogni capello al suo posto, mi ha fatta sciogliere. Oh, insomma, adoro ogni minimo rigo di questa fiction, e quando arriva il week end non aspetto altro che i tuoi aggiornamenti. Poi che dire? Mi dispiace un sacco per James e lo capisco, non saprei davvero come comportarmi se alla mia migliore amica facesse schifo abbracciarmi, credo crollerebbe tutto. E sì, dico che è brutto farsi trovare in lacrime, e se fossi nella sua situazione mi sarei vergognata a farmi vedere anche da Matt, ma il semplice fatto che lo abbia consolato, come se fosse la cosa più preziosa al mondo avrebbe dovuto far ricredere Jam, che Matt ci tiene anche se frigna (come dice lui). Oh, anche il fatto che litighino, dio, ci penso anche io! Sono una coppia! Wow! xD L'aggiornamento che hai fatto era il più bel regalo che potessi farmi, salirò sull'aereo mercoledì mattina soddisfatta. Sì, adoro oltre ai limiti le James/Matt e questa è la cosa che mi preme di più leggere fra tutte le ff su questo sito. Devo ammetterlo e non lo nascondo. Ti faccio i complimenti, e cacchio, rimpiango di non poter leggere il prossimo perchè non ci sono, vado a salutarti Matthew x°D. Grazie ancora per i ringraziamenti, mi chiami Saretta ed è così teneramente dolceeee uah! *_* E per Curt, beh, fai un po' te, ce l'ho ancora come sfondo del deskopt, e nel mio LJ due avatar riguardano lui. ** Au revoir, tesoro e grazie per la recensione alla JJ son felice ti sia piaciuta XD. Bacioni, Saretta *W*

20/06/09, ore 12:47

mike è geloso...mike è geloso...mike è geloso. ok basta, però io parteggio per james e matt, sia chiaro questo. che dire! nulla solo ciao e al prossimo cap. ciao

16/06/09, ore 00:51

povero james!

15/06/09, ore 13:56

Dio, si che il Matt è adorabile, lo è troppo! Come si fa a non trovarlo così quando fa il bravo ragazzo e non risponde al pugno, o si lamenta per il disinfettante sulla ferita? Impossibile. Un'altra cosa che mi è piaciuta (anche perchè l'affare di Mick diciamo che non lo adoro XD) è il fatto che James abbia paura a farlo, rende tutta la storia molto più piacevole e leggera, e diciamo che coinvolge maggiormente, rispetto ad una dove i due si scopano nel 2 capitolo xD. E Matt che lo fa sdraiare, ma che lo bacia e basta mi fa pensare ancora di più a quel che ho scritto all'inizio di sta cacchio di recensione. Beh, stupendo come al solito, aspetto con ansia l'aggiornamento, anche perchè senza questa ff ormai non ci vivo più. XD Un bacione enormissimo. [e viva Curt! \m/ xD]

04/06/09, ore 15:38

massìììì che matt vada a giocare a football.. a me sembra portato.. e magari si dimostrerà anche più bravo di quel Wilson che diventerà invidioso e lascerà finalmente perdere quei poverini di Matt e James u_u hahahah basta.. mi faccio le fantasie come james xD anche questo capitolo stupendo ^^ <3

03/06/09, ore 23:25

uah tesoro! Io seguo sempre anche se come al mio solito non recensiscoo un emerito *biiiip*, e sappi che mi entusiasma sempre più. Adoro Matt e questo suo fare l'uomo forte e virile, ma al contempo l'uomo che protegge la sua donzella. Tutto così tremendamente romantico. Awhhh... Ti ringrazio per le recensioni che lasci alla mia ff, e sperodi sentirti presto su msn!! Perchè devo sparlare assolutamente su Velvet Goldmine che finalmente ho visto. Dio, non ci crederai ma è vero xP. Comunque sulle magliette... Io dei Misfits ne ho O.O e anche gli A7x ne trovo... se vuoi te le spedisco xD... Ahahh, ti lowodi bene, tesora! Grazie mille per tutto, bacionissimi e scusa per l'HTML ma mi si fotte sempre -.- kisses Curry*

03/06/09, ore 21:45

povero tuo padre ç___ç ahahahah....la voglio anche io la maglia dei Misfits...hai ragione proprio non si trova...neanche la roba degli avenged....comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,in questo non è successo niente di che....me vuole l'azione muahahahah

03/06/09, ore 21:01

anch'io vorrei comprarmi un mucchio di t-shirt delle bands! *_____* povero james..tutto geloso

03/06/09, ore 20:37

io credo che wilson sia un piccolo problema a confronto della tipetta, chissà cosa combinerà per portarselo a letto, mi piacerebbe vedere james accappigliarsi con la biondina in una scenata di gelosia...chissà quante risate. ciao

28/05/09, ore 19:52

*_____________________* che scemo che è Matt,mettere in imbarazzo un povero cucciolo come James....donna non so quando partirò per le vacanze e se quindi riuscirò a commentare....a limite ti dirò tutto a settembre ^__________^!!!voglio il prossimo capitolo più in fretta possibile e Brian è un idiota!!!