A ognuno la sua shipping!
di Giandra

01/08/16, ore 23:47

Ciao! Ho letto tutte le poké inserite in questa raccolta e sono tremendamente carine ! Io ADORO la Poké! Come si fa a non adorarla? Anche perché mi rivedo molto in Misty. Quanto sono carini! Ho iniziato a scrivere qualcosina su di loro! Oltre ad aver fatto vagonate di disegni... Complimenti, sei bravissima. Spero di leggerne altre 😁 Un saluto

01/05/16, ore 18:38

Č una delle Poké piů belle che io abbia mai letto. Lo dico con sinceritŕ.
Davvero, a mio parere č davvero fantastica! Il tema Happy birthday č troppo carino, sei riuscita a scrivere una bellissima Poké su questo tema a prima vista semplice. Ma analizziamo con calma il capitolo, va'! (?)
Innanzitutto, il testo č perfetto dal punto di vista grammaticale, č piacevole da leggere, inoltre č scritta molto bene, bravissima! Passiamo alla trama invece: č senz'altro dolcissima, una Slice of life davvero carina e ben scritta. Ash č fantastico, si comporta da perfetto fidanzato ansioso, tiene tantissimo a Misty e alla sua reazione, poi si fa tranquillizzare da Brock, che fa il bravo fratello maggiore, come in quasi tutto l'anime. La scoperta della Ash/Brock mi ha rovinato l'infanzia, ti giuro. Anyway, tutti i personaggi sono IC: Misty č epica come sempre, la storta al braccio alla fine mi č piaciuta da matti, č un comportamento alla Misty Waterflower, ja. Ash č abbastanza scosso quando gli si viene detto che in tutto quello manca qualcosa: immagino la sua faccia traumatizzata AHAHAH; Brock - per quanto faccia da comparsa - si comporta da fratellone, un po' come fece nell'anime in vari casi. Quindi stai tra [Cit.] che sono IC. :3
La cosa che mi ha maggiormente colpito (positivamente, č ovvio) sono le magnifiche descrizioni: ho immaginato benissimo la festa e l'ambiente, inoltre le sensazioni di Ash sono scritte molto bene. Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
E le due immagini sono troppo cucciole, aww. *3*
Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per questa bellissima storia♥
Baci,
-Chiŕ