Leak In
di Blablia87

19/12/16, ore 23:47

Voli aerei, attese in ospedale, Greg e Myc che stanno sempre più coscienza di ciò che li lega. A far da sfondo, anche in questo capitolo, la disperata attesa di Sh. Terribile quel mantra (“…! Impossibile recapitare il messaggio…”) che scandisce il suo dolore. Un’osservazione mi sorge spontanea: hai curato anche la parte del linguaggio medico e non mi salta nemmeno in mente di controllare se è verosimile perché ne sono sicura. Ti basti sapere che mi è sembrato di essere lì e vedere John su quel tavolo operatorio.

05/05/16, ore 23:58

Ciao di nuovo :D qui mi spunta (anche se si vede bene anche negli altri capitoli) ancora di più il grande cuore di John Watson che si è sacrificato per salvare dei ragazzi cioè! Il cucciolo.. e sono così preoccupata per lui deve stare bene!
Greg T.T i punti esclamativi che hai messo fanno ancora di più trapelare l'ansia che lo circonda menomale che è riuscito a convincere Mycroft di dare il telefono a Sherlock.. i messaggi che invia al numero inattivo di Mycroft sono un taglio profondo però T.T è divorato dalla sofferenza povero Sherlock
Mi hai fatto prendere un colpo con l'intervento, menomale è stabile poi! tra John e Sherlock con interventi allegria proprio XD anche se danni permanenti non mi piace per nulla!! Oddio John
Mi è piaciuto il messaggio finale dove sia Greg che Sherlock chiedono di riportare John a Londra comunque una grande responsabilità per Myrcroft
questo capitolo mi ha devastata XD e sono ancora più preoccupata per John..
Ti faccio comunque i complimenti perché angosciare così le persone tramite una fanfiction con messaggi vuol dire davvero essere brave! Lo so te l'ho già detto ma penso vada ridetto se trovo ancora più conferme :)

02/05/16, ore 19:46

La parte dell'intervento di John è quella che mi ha emozionato di più e l'ho seguita con il fiato sospeso e, da brava fan dei medical procedural, mi sembrava quasi di sentire il rumore dei macchinari della sala operatoria.
Mi ha colpito anche che Sherlock non trovi il coraggio di scrivere al nuovo numero di John, il senso di colpa deve essere molto forte per lui in questo momento, dopotutto se lui non fosse sparito, John non si sarebbe trovato in questa situazione.

02/05/16, ore 12:21

TU!
Tu non puoi fare male al mio baby John! Devi assicurarmi che non starà male e che tutte quelle complicazioni sono solo stupide congetture!
Sherlock preoccupato è la vita, e tu con tutto questo angst stai rovinando la mia.
Su, su: ora riporta John a Londra, fallo rivedere, abbracciare, baciare e tutti a casa.
Per favore? :(
-Kejeli

01/05/16, ore 23:32

Povero John! :-(
Scusa sai, ma se John torna a Londra e non riconosce Sherlock, non potrà mai picchiarlo, per averlo ingannato!
Non è giusto! Così salvi Sherlock da una raffica di botte!!!!
Anche se ... anche se ... probabilmente Sherlock preferirebbe essere riconosciuto e prenderle piuttosto che apparire come uno sconosciuto agli occhi del suo amato John.
Mi hanno fatto molta tenerezza gli uomini di John, preoccupati per lui e che vogliono fargli avere le sue cose per aiutarlo a guarire.
Sono sempre splendidi gli scambi tra Mycroft e Greg.
Il modo in cui Greg scopra sempre quello che Mycroft non gli dica, è un forte infice di quanto siano uniti.
Malgrado la drammaticità del momento, mi ha fatto ridere lo scambio a tre fra Mycroft, Greg e Sherlock.
Mycroft che scrive I dettagli a Greg, mentre minimizza con il fratello, che però legge tutto sul volto dell'ispettore.
Un pezzo di bravura magistrale.
Come anche la descrizione dell'intervento di John.
Sei riuscita a riportare la concitazione del momento in poche righe.
Bravissima! :-)
Spero solo che, oltre a tutto ciò che gli sta accadendo, John non finisca pure nei guai con l'esercito!
Penso che sarebbero in molti sd arrabbiarsi!
Ciao! :-)

01/05/16, ore 21:04

Sono a pezzi! Povero John!! Sono troppo dispiaciuta per lui.. non se lo meritava...
E sai qual è la cosa che mi fa più male? Sapere che indirettamente è colpa di Sherlock.. se non lo avesse lasciato, se non avesse finto la sua morte, tutto questo non sarebbe mai successo!
Lo so io, e lo sa anche John, purtroppo...
Non lo perdonerà facilmente.. prevedo un sacco di drammi, sigh
I messaggi che Sherlock scrive al numero inattivo di John sono troppo dolci.. mi hanno fatto commuovere...
Quelli che invia Mycroft, invece, mi hanno fatto sorridere.. usa dei paroloni con Greg, e resta sul vago con Sherlock, per non farlo preoccupare troppo, immagino...

L'operazione di John, poi.. ne vogliamo parlare?
Ci voleva il defibrillatore pure per me!
Ho praticamente smesso di respirare!!
A proposito, complimenti vivissimi per le tue conoscenze in campo medico! Sei una sorpresa continua!!

Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!! Baci e abbracci!!! :)
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 09:35 pm)