Cheshire Cat
di Blackpanter

09/05/09, ore 17:03

Oh. Che strano capitolo. Affascinante, devo dire. Charlie deve morire e accettarlo. E non può fare nulla per cambiare le cose. Perchè? Chi ha deciso la sua morte? Cos'è che deve succedere e forse non si può evitare? Sono davvero molto curiosa!

09/05/09, ore 16:31

Charlaine mi piace molto come nome... mah, vabbè comunque bellissima!! ti aggiungo a preferiti, posta presto. -Dafny-

10/04/09, ore 12:02

Bellissimo capitolo! Chissà quanti guai combinerà Charlie, anche contro i Malandrini! La guerra è aperta.. wow! E' molto intrigante, sta cosa. =) Comunque.. Charlie e il suo mistero mi incuriosiscono ancora di più. Lei è già stata ad Hogwarts? Ma come è possibile? E non se lo ricorda? Strano.. Comunque complimenti!!

09/04/09, ore 22:19

siiiii ke bello mi sa ke tra lei e il bel siriuccio ci sarà da ridere^^ li vedrei benissimo insieme sisi, mii sn troppo curiosa nn vedo l'ora di scoprire xk deve iniziare dal 3 anno e poi come ha fatto il cappelo a mistarla più volte cosè la rincarnazione della stessa persona? asp il prox baxi baxini Jo=)

09/04/09, ore 17:23

Bello e molto intrigante questo capitolo! Cosa nasconde Charlie? E perchè finirà al terzo anno? Sarà molto intelligente, ma perchè? Comunque mi è dispiaciuto come ha trattato i Malandrini.. ma se non si contiene cosa potrebbe fare? Mi piace moltissimo il rapporto che ha con Lily, i loro segnali.. vuol dire che sono molto legate!

09/04/09, ore 17:05

carinissima questa storia nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ^-^

08/04/09, ore 17:27

Questa storia è molto intrigante! Mi piace e mi ispira davvero molto! E mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti! Un solo dubbio.. i malandrini a che anno sono?