Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

02/05/16, ore 23:12

Anko e Madara o Sakura e Gaara? Di quale coppia non ci libereremo facilmente? Io credo la seconda.
Anko é riuscita a farsi accettare da Madara e ha avuto il coraggio di affrontare "l'argomento". I sensi di colpa sono una gran brutta bestia, per quanto si provi razionalmente ad affrontarli loro trovano un motivo assurdo per continuare a tormentarti, bisogna conviverci e poi bisogna sfrattarli. Madara non si deve preoccupare ci penserá la sua "dolce" metá a prenderli a calci nel sedere. Spiegato il tempo di questi giorni, l'Uchiha ha detto "ti amo", va bene non ha usato queste lettere ma nella sua lingua l'ha detto. Loro col matrimonio chiudono il cerchio, per favore niente figli il mondo (l'universo e Paperino) non é assolutamente pronto a ció.
Per quanto riguarda Sakura e Gaara c'é ancora tutto da dire. Lei é ancora innamorata di Itachi e deve trovare un equilibrio prima di rimettersi in gioco, anche se é sulla giusta strada. Gaara invece non é il tipo di persona che impone la sua presenza, lui entrerá nel cuore di Sakura ma non per spodestare Itachi ma per conviverci. Lui crescerá Sora e l'amerá come sua figlia, raccontandole che padre coraggioso ha avuto, onorerá il ricordo di Itachi.
Nessuno fará una colpa a Sakura il giorno in cui si innamorerá, il pensiero dell'anatroccolo non interessa a NESSUNO.
Naruto e Sasuke sono solo accennati ma si sono fatti riconoscere.
"In che senso si sposano?" domanda legittima coniscendo i soggetti ma penso nel senso comune della faccenda... anche se alla notizia mezza Konoha sia infartuata dallo shok...lavoro in piú per Izuna. Mi mancavano i matrimoni Uchiha, sono sempre uno spasso.
Al prossimo capitolo
Inizio sproloquio: ma perchè é hai ucciso proprio Itachi? Dai c'era Kabuto da sacrificare! Ho capito che era tua idea fin dal principio e non intendevi cambiarla ma potevi sacrificare Sakura, stesso (molto ma moooolto meno) effetto drammatico e la toglievi dai piedi. Ok, sono io che non la sopporto poi piú di tanto saranno i capelli rosa o il suo atteggiamento da donna-zerbino ma se e quando revisioni la storia puoi apportare questa piccola, piccolissima modifica. E poi le IraGaa sono uno spettacolo! Fine sproloquio <3<3<3

02/05/16, ore 14:13

Ciao, beh io di certo non mi offendo se tratterai sempre di Anko e Madara in questi capitoli finali, perché davvero anche se una coppia completamente insolita, qui li sto scoprendo davvero molto piacevoli insieme.
Nonostante Naruto e Sasuke si vedano/sentano a malapena quindi ho adorato il capitolo.
Come Anko abbia ormai imparato a comprendere e rapportarsi nel modo giusto con Madara, anche su temi delicati, le loro similitudini, la tenacia, ma la fragilità di entrambi al tempo stesso e quel ti amo detto a modo Uchiha mi sono piaciuti un sacco.
Sono stata contenta anche di rivedere Gaara nelle interazioni con Sora e Sakura, l’uomo è diventato davvero importante e affezionato ad entrambe. Sono contenta che grazie a lui Sakura abbia ritrovato un po’ di serenità e che Gaara si possa sentire finalmente amato.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “con un braccio ripiegato sotto la testa e continuando a darle spalle.”, penso manchi un “le” e “se sarà Gaara o qualcun altro non mi tirò indietro quando succederà”.
Al prossimo, kiss