Complicata
di Bunny05

08/05/16, ore 23:00

Ohh Santo cielo!! Ho riletto la parte finale tipo 10 volte per capire se era vero. Se adesso non li fai fidanzate ti giuro che ti vengo a cercare e ti obbligo a riscrivere il capitolo!! Poi Stephanie deve andare a.... Beh credo che hai capito, No?? Comunque le madre di Jorge deve lasciare in pace il figlio , perché sennò se la vede con me#! =-O Invece il padre di Jorge, I love you ,( stavo scherzando nel mio cuore ci sono solo Louis Tomlinson, Jorge Blanco e tutti gli 1D,) ehm ho fatto una recensione un po' tu di tutti gli ultimi capitoli!! Scusa per la mia eNorME assenza!!!! Byy

03/05/16, ore 14:17

Hola!!! Martina si è sfogata con la direttrice, ed ora può sopportare ed affrontare stephie! Il loro dialogo è davvero profondo, sembra quasi di vedere una Martina adulta parlare con la Martina giovane ahahha. Facu fa ragionare tini He finalmente capisce cosa prova per jorge. Tini ha ragione questo nuovo ragazzo di mechi non mi convince neppure a me, mi sembra quasi una spia! Jorge è stato dolcissimo a proteggere Martina in quel modo da quel buzzurro e maleducato. Tini clarisse che è giunta l'ora di parlare, di scoprire le carte in tavola! Fronte contro fronte e occhi negli occhi si dichiarano, e narrano il loro amore impossibile...ma jorge vuole qualcosa..un bacio per ricordare il meraviglioso momento! Come faranno adesso i nostri amati jortini? Ci sentiamo la prossima settimana ciao! ❤️

02/05/16, ore 15:51

OGM  ♡.♡  giuro che io questa storia me la voglio sposare. È troppo bella,emozionante e ... wow non ho parole per descriverla.
Secondo me quello che l'ha insultata è Lucas, e quest'ultimo è in combutta con Stefi che vuole vendicarsi di Mechi.
Alla prossima baci baci
P.s sei bravissima 😘