La dura (ma non troppo) vita di un fanboy!
di Ria-chan

14/05/16, ore 10:54

Bartolomeo è un caso disperato...c'è davvero poco da aggiungere.
Al contrario di quello su Low, questo capitolo è tornato a piacermi quasi quanto il primo.
Sei riuscita nell'intento di strapparmi un sorriso.
Ogni volta che leggo le battute di Bartolomeo mi viene in mente quella parlata strana che ha nell'anime come fosse una cantilena

05/05/16, ore 23:26

Un altro stalker come Sanji e Brook, ci mancava ahahahahahahah! Effettivamente lo potrebbe fare, e sarebbe pure infallibile con la sua barriera... Se non fosse che si distrae facilmente e addio missione! Perlomeno ha ottenuto quel che voleva... Più o meno... Bernoccolo a parte... Ma va beh, lui gioisce pure per i calci in faccia! È un caso perso!

Ps: Ma in che periodo lo hai inserito? Perché già da Water Seven hanno cambiato nave, nello Shinsekai hanno già la Sunny da un bel pezzo! Tanto per sapere, per capire come pormi a livello temporale! Non è assolutamente una critica, più che altro una curiosità! 😊

02/05/16, ore 21:12

Hahaha ma no!!!
Porello anche Barto si prende la mazziata XD
Beh, ci sta dai... fanboy sì ma prima di tutto un uomo e suppongo l'idea di vedere le forme della bella navigatrice -nonostante il pretesto dell'autografo- non lo abbia lasciato indifferente.
Beh, molto carina e divertente.
A vedere il prossimo poveretto alle prese con Pollo-kun!!

02/05/16, ore 20:12

Eccomi di nuovo Ria - Chan.
Credo che la morale della fiction si: Mai mettersi contro una Nami super incazzata che cerca di fare il bagno. Io tifavo per Barto visto che tutti noi, fan di One piece avere un autografo dei mugiwara sarebbe un sogno.
Barto non è sul un fanboy nella tua fiction ma anche nel manga visto che aveva con se tutte le taglie dei Mugiwara XD. Mi dispiace che ha ricevutto delle mazzate così come Sanji e Brook.
Dispiace anche a me che ci sono poche storie su di lui.
Una volta ho letto una storia Rossa Rufy x Bartolomeo (e mi chiedo come non abbia fatto a morire dissanguato).

LadyGio99