E tu ed io (Vorrei)
di BandBfun

06/05/16, ore 15:15

Ciao :)
Eccomi! C'è Sandro, visto?
Ehm, ok la smetto :) torno serio. Sandro sarei io comunque ahah :)
Perfetto! Sai che non sapevo cosa aspettarmi da questa poesia? Mi son detto; boh, chissà come ha trattato questo argomento.
Sei stato molto delicato ed ho adorato la tua bravura. Non potevi scrivere meglio questa poesia!
Ottimo lavoro. E' rapida, musicale, con un ritmo niente male. Ottimo, ottimo!
Bravo, poeta. Così si fa! Sei sempre più bravo.
Buon pomeriggio e a presto :)

02/05/16, ore 19:38

Grazie per i sentimenti forti, emozioni che sei riuscito a farmi provare con questa bellissima poesia.
Mi dispiace che si finita ma sono sicuro che tra qualche tempo avremo nuovamente la gioia di leggerti con un altra poesia.
Grazie.
Un abbraccio a presto
Tiziano

02/05/16, ore 19:14

Allago la stanza piangendo di felicità. A parte gli scherzi meriti un complimento particolare per questa poesia che hai scritto.
Hai proprio ragione quando l'amore comincia a coinvolgere il corpo, allora tutto diventa diverso, l'unione si rafforza e si diventa come una sola persona.
Grazie ancora per le emozioni che ci ha dato quest'ennesima perla della tua penna.
Ciao.

02/05/16, ore 18:42

Ciao Bandy!
Da quanto tempo, eh? Finalmente, mi mancavano le tue poesie.
Quanto mi piacciono, riescono sempre a emozionarmi. E questa non è da meno...Andiamo, hai scritto un poema dove tu parli alla tua amante e le chiedi di amarti.
Mi piace quel ripetersi di versi e i continui enjambement, danno un tono più romantico alla poesia, non credo di essermi spiegata bene:
Sembra che l'amore che tu chiedi a lei debba continuare anche quando vai a capo, anche quando vi lasciate tutto alle spalle, seppur la poesia non dice “lasciamoci tutto il passato dietro”.
Sei bravo, mi sono innamorata di te e del tuo modo di scrivere già da tempo!
Complimenti per la bellissima poesia!
Buon Viaggio a Vederci X3

02/05/16, ore 18:39

Questo componimento poetico è bellissimo perchè è straordinariamente sentimentale e romantico dato che è un ode d'amore che il protagonista fa alla persona alla quale si sente legato a livello emotivo.....Ottimo lavoro !