Swan's Gem
di Persefone3

28/07/16, ore 23:07

Ciao Gio!
Ebbene si sono proprio io ah ah ah!
E stasera, approfittando dell'arietta fresca che entra dalle finestre ho finalmente iniziato la tua ff.
E devo dire che sono felice che tu sia già avanti con i capitoli perché mi sta piacendo un casino!
quindi a questo punto, continuo nella lettura...

07/05/16, ore 02:05

Ciao! Scusa l'enorme ritardo ma... sono poco sfigata xD torno da Londra, internet va... poi non va più e devo aspettare giorni perché lo sistemino >.<
Sono contenta di questo capitolo dedicato a Emma, così finalmente la conosciamo meglio e sappiamo cos'è successo... Bene, io ora pretendo che Neal torni e che lei gli dia un bel pugno in faccia. O che lo prenda direttamente a pugni fino allo sfinimento u.u Oltre ad essere stato uno stronzo, le ha pure addossato tutti quei debiti! Poi può pure tornare da dov'è venuto... basta che si faccia ammazzare.
Per fortuna c'è Mary Margaret, che ha offerto a Emma un bel lavoro e l'ha accolta in famiglia :') E ovviamente... anche Emma, posando, è stata attirata dal bell'artista dagli occhi blu :')
Ora aspetto il prossimo con ansia... sperando di essere meno depressa dopo la nuova puntata... Visti gli spoiler è probabile, però mi sa succede un'altra cosa brutta, quindi...
A lunedì! Un abbraccio :*

04/05/16, ore 10:35

Holaaa! Con questo episodio i CS si confermano al secondo posto della classifica #maiunagioia, ma non riescono a spodestare dal primo posto Caitlin di the Flash xD In ogni caso passiamo al tuo capitolo!!!
Bene ora conosciamo qualcosa della nostra Emma Swan, come si suol dire :oltre il danno anche la beffa! Cioè io lo avrei cercato e gli avrei spaccato la faccia! Ma come si può essere così infami, col cavolo che pagavo tutti sti debiti, assolutamente no! Non sta nè in nè in terra che lei li debba pagare!!! Quando e se tornerà pretendo che Emma gli tiri un bel pugno in faccia. Si oggi sono un po' troppo violenta u.u
Comunque concordo con Emma, lei ha chiuso con gli uomini...a lei basta Killian ahahahha scherzi a parte non vedo l'ora come i due interagiranno ;)
Alla prossima
Gio

02/05/16, ore 20:56

Ciao Persefone! Sinceramente non saprei cosa scrivere del tuo capitolo perché sono troppo scombussolata, ancora mi devo riprendere e mi ci vorrà un po( un po tanto), sono al punto che anche leggessi di loro due che sono felici felici magari ad un appuntamento con tanto di bacio piangerei lo stesso pensando a quello che stanno passando nella serie #mainagioia.
I CS sono i migliori e non si discute, sono due personaggi cosi complessi, che hanno strati e strati che si scolrono piano piano dovuti a tutto quello che hanno vissuto e passato ma che insieme fanno scintille, con tutti i loro rimpianti, dubbi, paure e speranze e l'aiutarsi a vicenda facendo da supporto l'uno con l'altro ci regalano emozioni uniche , ci fanno sognare e sperare di trovare un amore cosi vero come il loro.
Se non fossero cosi di certo non si potrebbero scrivere meraviglie come "No Matter What You've Done" ( quando Ade ha parlato di Orfeo e Euridice ho subito pensato a te xD) o questa storia che secondo me è splendida, e lo dico nonostante siamo solo al 3 capitolo, e poi oltre alla materia prima che è quello che è *-* tu scrivi cosi bene che è difficile non immedesimarsi nei personaggi, capire i loro stati d'animo e comprendere i motivi dei loro comportamenti.
(Spero che Gold verrà nominato solo qualche volta per gli eventi passati e che non ritorni all'improvviso insieme al figlio che oggi fino agli ultimi 10 minuti della puntata meditavo di andarlo a cercare per rompergli tutti gli ossicini, pensare che mi iniziava a stare simpatico,mah).
A lunedi prossimo, un bacione :*
Vero