Ti potrò urlare ancora: resta ancora sempre con me,fino a domani, per potermi dire se hai bisogno di me.
di SailorUranus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/14, ore 11:30

Ok, per essere bella, la storia è bella, ma il finale mi ha un po' deluso.... Draco ha fatto soffrire troppo Hermione, per cui, secondo me, ora che ha la possibilità di provare sentimenti, il ragazzo dovrebbe provare il dolore che ha causato a lei. Non può finire subito con un lieto fine per entrambi, ma Draco deve come minimo sudare un po' per ottenere il perdono di Hermione, inoltre dovrebbe sentirsi in colpa. Tess

24/09/14, ore 11:06

Cioè, tra tutte le domande che poteva fargli - Perché sei andato a letto con la Piattola? Sono o non sono importante per te? Mi consideri il tuo Grande Diamante? -, doveva porgli un quesito tanto sciocco? Per cui era proprio lui l' angelo che ha aiutato Hermione a dormire, e che le faceva sempre visita? Non dirmi che la maledizione si è spezzata proprio ora che la ragazza si è chiamata fuori! Tess

24/09/14, ore 10:41

Beh, Hermione non ha detto veramente come stavano le cose, perché anche lei si è praticamente sottomessa a Draco. Non ha forse ammesso, un giorno, che non le importava con chi il ragazzo andasse a letto, tanto loro erano solo delle banali imitazioni di lei? Questo mi suona tanto di sottomissione. Io non avrei mai accettato che, il mio quasi ragazzo, andasse a letto con altre ragazze. Mai e poi mai, nemmeno se la causa scatenante, come in questo caso, fosse una maledizione. O almeno lo avrei permesso, ma allo stesso modo lo avrei tradito anche io. Possibile che quella figura fosse stata quella di Draco? Tess

24/09/14, ore 10:20

Già, anche io dico sempre che questa è l' ultima saga di libri che compro per un bel po', ed invece, alla fine, non è vero. Se qui c' è qualcuno che dovrebbe sentirsi in colpa, quello è senza alcun dubbio Malfoy senior, e subito dopo Malfoy junior. Tuttavia, il primo non si sente in colpa.... perché ovviamente un cuore non ce l' ha. Il secondo non si sente in colpa a causa della maledizione. Mi chiedo solo se, nel caso Hermione riuscisse a spezzarla, Draco poi sentirà tutto il dolore che ha dovuto subire Hermione a causa sua. Tess

24/09/14, ore 10:02

E poi mi chiedono pure perché odio tanto la Piattola! Un esempio lampante che spiega il mio odio per questa figlia di .... buona donna, senza offesa per la signora Weasley ovviamente, è presente proprio in questo capitolo. Quella fa tanto la santarellina innamorata perdutamente di Harry, ma alla prima occasione tenta sempre di sedurre Draco! Ed anche lui.... possibile che abbia finito le ragazze con cui andare a letto? Doveva per forza ferire Hermione in questo modo? Ormai lei ha deciso di tirarsi fuori dalla cosa, per cui come andrà a finire? Tess

23/09/14, ore 21:32

Ok, non ho molto tempo, dato che sono appena iniziati 'I Cesaroni', sesta stagione, per cui devo fare molto, ma molto in fretta. Quindi Draco va a letto con tutte le ragazze, spezzando il cuore ad Hermione in mille pezzi, per via della maledizione? Non lo fa perché lo vuole, ma perché deve far affrontare mille interperie (tradimenti) ad Hermione? La cosa non mi piace ugualmente. Tess

23/09/14, ore 20:48

Sono consapevole del fatto che sia colpa della maledizione che l' ha colpito a farlo agire in questo modo, ma il comportamento di Draco rimane comunque schifoso. In questo modo sta veramente portando Hermione all' annientamento totale. Senza contare che, come ha detto la ragazza, stanno praticamente insieme, lui la tradisce liberamente ed apertamente. Tess

Ora si spiega il carattere di... molto brutto che Draco si ritrova ad avere. La colpa è inevitabilmente di Lucius Malfoy. È vero che è stata la vecchia strega a scagliare la maledizione, ma lo ha fatto per vendicarsi della morte del figlio. Comunque, vedendo come ha reagito Lucius, ovvero molto positivamente, sarebbe stato meglio se la vecchia avesse maledetto lui, obbligandolo a lasciare moglie e figlio per sposare una babbana... sicuramente si sarebbe strappato i capelli, vedendosi costretto a stare anche solo nella stessa stanza di una, come le chiama lui, feccia. Tess

23/09/14, ore 18:17

Bene bene bene... così tra poco, anzi pochissimo, scoprirò finalmente cosa si cela dietro al comportamento da vero bastardo di Draco Lucius Malfoy. Non vedo l' ora di scoprirlo, anche se, da quello che hai accennato, non sembrerebbe una cosa buona. Posso capire che Hermione si sia arrabbiata con Blaise perché non l' ha difesa davanti alle parole di Draco, ma lei si deve ricordare che lo sta - stava - usando come vendetta, il che è molto più spregevole come azione. Tess

23/09/14, ore 17:44

Quindi c' è veramente qualcosa dietro al comportamento depravato e, ad essere onesti, schifoso del biondo!?!? Hermione comincia ad andare fuori di testa: prima decide di servirsi di Blaise per attuare la sua vendetta e lo provoca, poi prende a cazzotti Malfoy junior, ed infine si mette a piangere per averlo colpito... incredibile. Accidenti! Voglio sapere perché Draco si comporta in questo modo! Tess

23/09/14, ore 16:55

Perché non dovremmo uccidere Draco per quello che ha fatto ad Hermione? Per le parole presenti alla fine del capitolo: "Un angelo, travestito da diavolo, che non avrebbe mai dovuto piangere, si addolorava del suo destino che non gli permetteva di amare quella ragazza riccia, ma solo di odiarla profondamente."? Non capisco, Draco prova o non prova qualcosa per lei? Inizialmente sembrava di sì, ma poi è saltato fuori che era una presa in giro, ed ora queste parole... Che ci sia dell' altro dietro all' atteggiamento del biondo? Tess

23/09/14, ore 16:06

Mi fa molto piacere vedere che, nonostante Lavanda in molte fan fiction sia veramente insopportabile, in questa è veramente simpatica... anche perché io odio la Piattola, per cui preferisco vedere lei al fianco di Hermione, piuttosto che quella sottospecie di oca dalla testa arancione. Sono riuscita a vedere solo l' abito, che è stupendo, ma non l' acconciatura. Tess

Non so... forse la scelta dei brani è sbagliata. Avresti dovuto, secondo me, trovare delle canzoni che avrebbero creato un maggiore impatto sul lettore. Come, ad esempio, 'Sempre' di Lisa e 'Luce' di Elisa. Ad ogni modo, magari solo a me non sono sembrate all' altezza del capitolo, forse per il fatto che a me non piacciono molto Giorgia e Cesare Cremonini. Beh, una cosa è certa, a Draco Hermione è molto piaciuta. Tess

23/09/14, ore 11:38

Una gara di canto? Interessante! Certo che anche nella storia originale avrebbero potuto inserire qualche gara di questo genere - a parte il Torneo Tremaghi, ovviamente -. Sono ancora più convinta che Draco provi qualcosa per lei, altrimenti non so sarebbe arrabbiato a tal punto, vedendo che praticamente tutta la fauna maschile, incluso Blaise, le moriva dietro. Tess

23/09/14, ore 10:50

Sono solo io l' unica che si è ricordata che è stato Draco a baciare Hermione? No, dico.... il Serpeverde l' ha baciata! E poi ha fatto finta di nulla, dando la colpa tutta a lei, oltretutto? Incredibile.... E quello sguardo? Cosa si cela veramente dietro agli occhi ed all' atteggiamento altezzoso, menefreghista e malizioso del ragazzo? Possibile che possa provare anche lui qualcosa per Hermione, e che il suo atteggiamento serva solo da copertura? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]