Good Morning, Honey!
di WrongWay

24/04/17, ore 17:55

Lo ammetto, sono dannatamente in ritardo per una recensione. L'ho scoperta molti anni fa e l'ho amata sia per la leggerezza che per il senso di normalità che mi ha dato perchè non è impossibile che da qualche parte si sia svolto qualcosa del genere. L'ho ritrovata da poco e mi sono della "meglio tardi che mai", ti chiedo ancora scusa.
La storia l'ho trovata molto scorrevole, coinvolgente, a volte non ho potuto trattenere un sorriso per alcune scene davvero divertenti! Povero Mirko!! ma anche povero Giorgio in fondo ;)
Ti ringrazio per avermi permesso di passare del tempo in modo spensierato e ti faccio i miei complimenti!

09/05/12, ore 11:17

OK-ok... riassumo tutto con una citazione.
"GLI AEREOPLANINI SONO MEGLIO DEI PUFFI!!!"

Sono l'amore, e ti considero la linfa della mia esistenza, ma tu sbatti le nocchie sul mio viso
Sono l'odio e ti considero un nemico, ma senza di te non potrei vivere.
Sono l'ironia e vi considero giocattoli con cui divertirmi, ma senza di voi non avrei scopo

Ecco i veri protagonisti di questa storia.
Mi è piaciuta molto.
Due amici, anche se separati da una "diversità" così profonda, non possono fare a meno di competere in "quest'assurda" gara.

Complimenti. Mi sono veramente divertito a leggerla.

27/03/12, ore 20:12

beh, la leggerezza c’è tutta, devo dire! È bellissimo, e conosco due ragazzi che starebbero proprio bene nelle parti di Messina e Faglietta! La reazione di Messina era comprensibile, ma quando ha ceduto è stato troppo carino ^^ io mi immaginavo la faccia da angioletto rassegnata ed eccitata, e Faglietta che lo guarda con gli occhi sbrillucicanti! Ho letto il racconto con il sorriso sulle labbra e tanti arcobaleni intorno^^
complimenti!

19/05/11, ore 19:29

Se dovessi recensire questa storia con sola parola, quella che userei sarebbe sicuramente: deliziosa.
Ho trovato irresistibile il desiderio di Mirko di profanare il corpo di Giorgio in piena fase Rem e la sua audacia di continuare il gioco anche mettendosi in luce davanti a tutta la classe inscenando un malessere inesistente.
La mia parte perversa ha amato il silenzio costretto nel bagno, per nascondere la vergogna e il piacere agli altri studenti, e la mia parte romantica la loro scazzottata a fine capitolo.
Ok... magari la mia parte romantica poteva scegliere una scena migliore e più puccia, ma i sentimenti rivelati attraverso azioni non consuete e quelli che possono sfociare in una violenza-amorosa mi mandano in visibilio ^_^
Complimenti ^_^

22/04/11, ore 20:52

Awww, ma è adorabile!
Cioè... Più lo rileggo e più mi piace!
Come direbbe Mirko: "Carino.. Troppo, troppo carino!" *___*
Allora, Mirko è così cuccioloso.( perdonami il termine, te ne prego, neanche per me è stato facile usarlo x°D )
E' dolcissimo ed è stracotto di Giorgio.
Giorgio vorrebbe fare quello duro... Ma è solo l'uke piccolo ed esageratamente carino della situazione. x°°D
Lo amato da morire mentre leggevo. <3
Fanno una tenerezza insieme assurda. :3
Si riconosce il tuo stile semplice - ma con termini efficaci -  e pulito. Pagherei per un continuo ma forse è meglio che si concluda qui.. E' molto d'effetto!
Ottimo lavoro, WrongWay!

03/08/10, ore 21:46

è DAVVERO deliziosa! Questa qui vola subito tra le storie da ricordare u.u (non posso metterla tra i preferiti solo perché non ho più spazio T__T ... ma sto tentanto di rimediare, giuro!)
Ho trovato questa storia ASSOLUTAMENTE deliziosa, non mi stancherò mai di ripeterlo u.u
Complimenti, complimenti davvero.
Besos♥

06/06/09, ore 22:50

Perdonami se recensisco solo adesso ma per un motivo o per un'altro non ci sono Mai riuscita prima. Posso solo dire una cosa: è bellissima, continuala! Mi è piaciuta molto, leggera ma al punto giusto. Spero di leggere altri tuoi capolavori così, baci e a presto! ^U^

05/05/09, ore 18:59

Uhm, potrei perdere ore a riflettere a cosa scrivere, ma questo rettangolo di pagina digitale non potrà mai e dico MAI rendere giustizia a tutto quello che ho provato appena ho saputo che mi avevi dedicato una delle tue splendide storie, e soprattutto quello che ho provato appena l'ho letta. Nulla può essere paragonato a quello che provo per te Sweetheart, assolutamente nulla. I love you. Forever Yours Debs

17/04/09, ore 19:32

WAAAAAAAAAAAAA STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! spero che ne scriverai ancora molte, molte altre!!!!! Sei grandiosa, ti adoro!!!!!!!!! KiSs Imoto^^

17/04/09, ore 00:06

Caaarina. Mi piace che sia leggera ma abbastanza realistica, e poi l'ambientazione scolastica è sempre adorabile (le cose che accadono nei bagni maschili, eeeh ù.ù). E' bello come siano comunque maschi preoccupati della loro supremazia e giochino di vendette e pugni e baci >ç>' (Ma come diamine fanno le prof. a non accorgersi mai di nulla nelle fic? XDD) Ho letto l'avviso nell'Arte dei topi, buona fortuna con lo studio ^^

16/04/09, ore 20:25

Oddio è carinissima! Ci voleva un po' di leggerezza, hai ragione... e questa è adorabile. Anche se è una oneshot hai caratterizzato bene i personaggi (con questo voglio dire che adoro il tuo caratterizzare nell'arte dei topi, che comunque si arricchisce capitolo per capitolo XD), e poi c'è pur sempre uno 0,00000000001% di angst XD che viene prontamente spazzato via da tanti bei pugni (a fin di bene?). Poi è normale se sei bloccata, capita a tutti (credo?) quando il periodo STUDIO-PRIGIONE si infittisce. Naturalmente non per questo non spero che torni al più presto! Baci ^^

16/04/09, ore 17:06

waaa semplicemente fantastica *-*

16/04/09, ore 16:41

mi è piaciuta davvero molto...io al posto tuo la continuerei..secondo me ne uscirebbe qualcosa di bello^^

10/04/09, ore 10:37

Wow che carini! Mirko in particolare, ma anche Giorgio... Perché non la continui?? Un besos a presto.

09/04/09, ore 15:21

ciao tesoro! ancora nesuna recensione? ma questo è un oltraggio!! ok, allora ci penso io e spero di esserne all'altezza >.< bhè ti ho già detto che anche se non c'è tuto questo grande lavoro inquanto a trama è scritta molto bene ed è davvero tenera. adoro questi due marmocchi piccoli e pervertiti e alquanto maneschi tra l'altro. ma comunque, davvero brava come sempre. see ya! e aggiorna presto a anche l'arte e non mi mettere in mezzo con SDS che poi i tuoi fan se la prendono con me!! baci. ciau