Sassolini Sherlolly
di yllel

06/07/17, ore 14:49

Fino ad ora questo è il sassolino più bello! Complimenti, hai colto l'essenza contenuta del romanticismo assurdo come solo Sherlock avrebbe potuto fare!
Devo dire che io non sono una fan delle ship in generale anche se ammetto di avere un debole per il personaggio di Molly (oltre ad un amore spassionato per Mary - non è facile inserire un personaggio così efficace e renderlo parte così bene di un mondo come se fosse sempre esistito - parlo degli autori) sebbene gli autori si divertano a maltrattarla in continuazione (ho finalmente recuperato ieri notte la 4x03 per cui puoi immaginare lo stato emotivo in cui sia oggi XD) ma in questa fan fiction sei riusta a rendere la possibilità di un rapporto tra loro in maniera davvero efficace e credibile e con la giusta dose di sarcasmo, ironia, realismo e romanticheria!

23/06/17, ore 11:45

Poteva, Sherlock, rovinare un momento speciale come quello del fatidico 'ti amo'? Certo che sì, perchè ci sorprendiamo :P? Anche se, guardandola da un altro lato, dovremmo magari essere felici che quest'imbranato dei sentimenti sia riuscito a dire così liberamente una cosa tanto difficile. Ok, mi sa che non è di grande consolazione ^^"... ci ho provato! Lo scambio con John è stato esilarante a dir poco: li amo quei due (ma non insieme, sia chiaro!) amo le battutine pungenti di John, i loro dialoghi brillanti. "Il nostro litigio è tutta colpa dei coniugi Watson" credo mi abbia uccisa dalle risate, puahhaha, ma poveri cosa c'entrano loro :P. Va beh pur di vederli riappacificati me la farò andare giù :P. Comunque sono convintissima anch'io che ogni coppia abbia i suoi modi e i suoi tempi per dire certe cose: non esiste uno più giusto di un altro ^^. La conclusione mi ha fatta miagolare.
alla prossima, baci!

Leila

04/05/16, ore 17:49

Oh mio Dio!
Mi hai dedicato una storia e non una storia qualunque, ma una storia sul primo "ti amo" che si dice una coppia! E con una coppia come Sherlock e Molly non poteva certo essere un ti amo qualsiasi. Non so dove cominciare per dirti quanto ho amato questo sassolino, così romantico e scanzonato allo stesso tempo, in una parola: perfetto.
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga, Mary in versione mamma apprensiva, la mitica Mrs. Hudson che pur non apparendo mi ha fatto sorridere con i suoi messaggi su whatsapp, John e i suoi commenti e pure il povero sig. Davis.
La mia frase preferita? "“Sei un idota” disse però infine, giusto per non lasciare spazio ai dubbi..."
Assolutamente perfetta.
Ti ho già detto quanto mi ha emozionato la dedica? Caspita non capita mica tutti i giorni che una delle mie autrici preferite mi dedichi una storia e ora, dopo essere tornata con i piedi per terra, voglio ringraziarti ancora una volta, non solo per il fantastico regalo, ma anche per condividere con noi le tue creature che sono bellissime e che come sempre fanno venire voglia di leggerti ancora e ancora.
Grazie e a presto ;-)

p.s. Spero tanto che i tuoi sassolini diventino una montagna!