Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

04/05/16, ore 19:19

AHAHAHAHAH, KWODBSODBWODB.
NON SO SE RIDERE O SCLERARE O DIRETTAMENTE MORIRE.
SONO PROPRIO IL DISAGIO. DISAGIO.
IO.
TI.
AMO.
Rendiamoci conto grazie che se il caaaaro Diego non avesse rotto le palle quei due avrevvero scopato in quell'auto! MUOIO VERAMENTE. MA POI I DIEVICA, SONO TROPPO L'AMORE. Per non parlare dei Ruggelaria! Mi stanno facendo troppo commuovere questi due, quindi c'è bisogno di passione o mi deprimerò🔥🔥🔥Anche perché Cande sembra stia per cedere, amen.
OKAY.
IL MOMENTO JORTINI FOCOSO.
OKAY.
POSSO MORIRE A QUATTORDICI ANNI.
BENE.
CIAO A TUTTI.
AAAAAAAAH, JAODNAODNWOD. MALEDETTO DIEGO, NON FARTI ODIARE, GRAZIE. Poi i Dominguez, la chiacchierata tra Blanco e Stoessel e la cosa più divertente la mitica signora Blanco. Ma cioé, io le darei un premio anche adesso o magari una statua. PUAHAHAHAHAH. Capitolo buaodnaodnaos, aggiorna al più presto o ti stupro il criceto. Besos💕
-Crazy_YDA

04/05/16, ore 01:04

Hola! Francesca e Diego sono incredibili, la scena del gelato è adorabile, bella scelta! Per quando riguarda i ruggelaria mi è piaciuta l'idea di fare il discorso sui pregi e difetti. Ruggero =difetti, cande=pregi. Sembra che la situazione stia migliorando ma mai dire mai giusto?! E adesso gli jortini!!! Tini è pensierosa, se penso alla Martina del primo capitolo, ha subito un cambiamento pazzesco, è maliziosa sfacciata, ma anche dolce e profonda. Dopo la frase di tessa è rimasta pensierosa e jorge l'ha notato subito..i due sono incontrollabili persino in macchina, ma Diego Ahahahah porca miseria, da una parte mi dispiace che abbia visto quella scena perché comunque si sarà sentito a disagio, ma dall'altra ho riso tantissimo. Poi quando ha detto "stavano scopando nel il via letto di casa" ho visto cadere la forchetta d'avanti ai miei occhi in pratica ahahah. Martina però è vendicativa, vedremo se spiffererà il segreto di Diego alla nostra fran. La telefonata. Esilarante e eccitante, si la definirei così ahah, non avevo mai sentito parlare di sesso telefonico ahahah ma ognuno ha i suoi gusti Ahaha. E poi la mamma di jorge che scena se fossi stata io sarei diventata viola in viso. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao alla prossima ❤️

03/05/16, ore 21:34

HAHAHA! Okay, l'ultima parte faceva ridere, e pensare che tutto è iniziato tragicamente, ma tu sei riuscita a trovare anche il lato comico e ROMANTICO della storia ❤ Bellissimo il capitolo, Diego e Lodo li amo infinitamente, idem Cande e Rugg, anche se qui ci sono più problemi.. Ma ci dirai mai la chiacchierata tra mamma Blanco e Jorge? 😂 Un bacio bellissima! CIAUUU!