Volupture
di Ladynotorius

26/12/12, ore 20:49

Mannaggia a te che non hai mai finito questa storia! La stavo rileggendo mentre spulciavo nella marea di storie che mi ritrovo tra seguite/preferite/ricordate/ecchettuttoaltro e... ma quanto è adorabile Volupture?! Ammettiamolo, sei migliorata tantissimo ormai, ma il tuo stile (eufemismo per definire le tue batttte vetriolifiche)... il tuo stile! Non cambia mai. E' tipo tornare a casa dalle vacanze, stessa sensazione di familiarità, perchè trovi il peggio nel meglio e ci ficchi un Gustav attonito e una Sarabi e una vagonata di torte. A random. Così, giusto per vedere che rumore fanno quando esplodono. Insomma Lady, BRAVA! Anche se ormai questa storia è passato e veleggio a velocità da treno merci verso un burrone in direzione di altri obbiettivi, mondi e storie... questa storia (e tutte le altre) mi è comunque caruccissima. Grazie per averla scritta a tuo tempo, davvero. ;)

22/04/09, ore 14:41

ciao! Allora, questa ff è molto interessante... Scusa, ma non dirmi che sei un patita dei tokio hotel! E se lo sei mi dici quando faranno un nuovo album? sono secoli che aspetto!!!! beh, a parte questo, la ff è molto simpatica^^ Poco credibile, effettivamente, ma molto divertente. È sviluppata molto bene e sembra promettere qualcosa di molto speciale. con il tuo permesso la aggiungo alle mie ff seguite, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
PS: Bravissima nel lasciare il lettore col fiato sospeso alla fine de3l capitolo!

13/04/09, ore 19:57

Sarabi? Che razza di nome è Sarabi? (mi dice qualcosa, ma non so cosa) XD Janet era senz'altro più normale, ma proprio per questo meno adatto, penso. Italiana, ventun anni... Bellissima. Ok, non la giudico una Mary Sue per il solo e semplice fatto che questa donna è fuori di testa. XD Ed è incappata nel povero Gustav, a cui è toccato accollarsela con tutte le sue pare e disperazioni. Il commento che trovo più appropriato al momento è: LOL!
E poi ho una domanda che mi sorge spontanea: ma la fanciulla sclerata ha forse qualcosa a che vedere con la scrittrice scomparsa? E magari è per quello che Hans le dà del lei?
E poi, una cosa: ma questa non è molto sana di mente, o sbaglio? E' lì con Gustav Schafer e non gli salta nemmeno addosso! E poi cosa fa? Lo invita... A fare shopping! Spero sia un suo codice cifrato per dire a fare un'altra cosa con la S. XD
Sarò onesta, sei stata criptica s questa storia, quindi mi lascio con la ridarella per la pacata e santa pazienza che dimostra il nostro Gustav e anche un sacco di domande aperte. Quanto dovrò attendere per una risposta? XD

09/04/09, ore 21:34

mucho carina, me gusta! Continuala è originalissima e ben scritta! Baciii...^_^