prima e dopo...di te
di sticky2012

06/08/23, ore 21:36

Caio Sticky!
Capitolo molto bello ma anche molto triste. Ho apprezzato molto come Harry e le Harpies soprattutto Margareth abbiano diciamo "curato" un po' Ginny, spero si riprenda. Nel caso di Draco invece mi è piaciuto molto quando difende Ginny davanti a Narcissa ma purtroppo il danno è stato fatto. Pansy non la sopporto, ho già detto che la vorrei strozzare?
Spero in una riconciliazione.
Baci
Giulix20
(Recensione modificata il 06/08/2023 - 09:37 pm)

19/05/16, ore 19:06

Ciao sticky!
é stra bella la tua storia!
conto sul fatto che farai riavvicinare ginny e draco perché sono stupendi!
Hai da poco richiamato l'abito rosso ma hai abbandonato il ciondolo verde! Sto ancora chiedendomi selo ha regalato Draco!
non farci aspettare troppo!
p.s.
Pansy trattala come ssi deve!;)....

11/05/16, ore 19:03

Ciao, grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo. Io l'avevo già letto, solamente che con l'università non sono riuscita a recensire. Comunque tornando al capitolo... è bellissimo, ma anche tristissimo. Dio, non ce la faccio a vedere Draco e Ginny separati, dopo tutto quell che hanno passato! Spero che resterannno separati per poco tempo. Sono stupendi!. Tra l'altro sono rimasta di sasso dal dialogo di Draco e Narcissa e sono stracuriosa di sapere come Harry e Riley ( specialmente lui) si metteranno in mezzo e di come Draco cercherà di riconquisterà Ginny. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. A presto, BonJovi_

07/05/16, ore 02:00

Ciao,ho finito adesso di leggere il capitolo, è veramente riuscito benissimo anche se è stato straziante leggere del grande amore che questi due provano e che adesso per questo sbaglio si chiuda tutto. Li amo insieme e non posso accettare l'idea una Ginevra diversa. Penso che oltre al momento in cui hanno rotto sia stato devastante quabdo lei brucia il maglione di Draco. Spero che nei prossimi capitoli arrivino degli spiragli di luce x loro. A presto. Ciao.