Hasta el amanecer.
di _Ruggelaria

13/07/16, ore 14:48

Io sono indecisa fra correrti dietro per appenderti a una parete finché non avrai scritto il secondo capitolo o applaudirti fino a non sentire le mani perché mi stai tenendo in suspence. Ci riescono in pochi.
Comunque, Camilla invidiosa di violetta fa ridere e piangere insieme. Sento già nell'aria profumo di Diecesca, arriviamo a un dunque, grazie.
Natalia e Maxi mi piacciono molto insieme, ma più che altro amo il cameratismo fra i ragazzi.
Non struggerti troppo per il torcicollo e immagina un seguito... Come dire... Qualcuno qui ha fretta ;)

25/05/16, ore 15:47

ciao, ho letto fin dall'inizio le tue ff ( anche se per vari motivi non ho recensito) e volevo dirti che le trovo entrambe molto belle nonostante gli inizi siano mooolto simili.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo( spero che ci siano i Naxi io li adoro!)
ciao
Giuly

09/05/16, ore 19:37

Ciao! Mi scuso per il ritardo di questa pessima (sono una veggente) recensione, ma non sono potuta entrare prima su efp perché il mio computer ha deciso improvvisamente di lasciarmi, ma per fortuna tutto bene ora. So che ti eri preoccupata ;) ahahahahahaha scheeeerzo. Comunque il capitolo è bellissimo, e il discordo di chiusa di Leon era davvero azzeccato... Camilla ci è rimasta male e ora sono molto curiosa di sapere cos'ha in mente. Ti prego aggiorna prestissimo, ed ora ti saluto perchè vado a leggere e recensire l'altro capitolo. In realtà in parte l'ho già letto... baci.