Vorrei che fosse solo un sogno
di drytec

05/05/16, ore 15:10

Ciao, come va? Qui tutto bene.
Una storia veramente piacevole da leggere anche se molto triste.
Vedere un tuo racconto è stato come aprire la porta e ritrovare una amica dopo tanto tempo e bere un caffè insieme.
Un abbraccio a presto.
Stefano

05/05/16, ore 15:05

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ne sono rimasto piacevolmente
stupito in bene. Sei brava.
Bella la storia, anche se mi sarebbe piaciuta la trama più sviluppata, sarà perchè sono abituato a racconti lunghi e molto ricche nei dettagli. Sono viziato, scusami.
Grazie per aver scritto un racconto bello, e forse autobiografico?
Un abbraccio
Tiziano

05/05/16, ore 14:42

Ma tu quando volevi dirmi di aver scritto una nuova storia, eh??
Se me lo avessi detto prima, avrei recensito stesso ieri sera! Guarda un po' con chi bisogna dire 'ste cose: ma come, tu recensisci sempre le mie storie e non lasci che io faccia la stessa cosa con te? XD
Finalmente dopo tanto hai scritto qualcosa, mi fa piacere, leggere delle tue opere ~che me guardi in quel modo? Le tue storie lo sono~ è sempre un piacere, non sai quante volte ho aperto la tua poesia.
Mi dispiace per Angela, è morta così presto: certo che la vita è proprio ingiusta.
La protagonista, ~suppongo che sia tu, giusto?~ mi sembra così abbattuta, e chi non lo sarebbe dopo la morte di una persona cara?
Sinceramente, non avevo capito subito che la ragazza fosse morta, ho praticamente divorato questo racconto per vedere come andava a finire.
Seppur brave mi è piaciuto e scrivi anche molto meglio di me ~che invidia ><~
La tua sì che è una Flash-Fic, mica come la mia.
Perché non provi a scrivere di più? Saresti un'autrice sorprendente!
Complimenti per il racconto e grazie per avermi donato questa vasta gamma di emozioni!
~A proposito, va a controllare “Chi segue le tue storie”~
Buon Viaggio a Vederci X3

05/05/16, ore 14:39

Cara Dry, sono Wlady. Ho letto questo racconto e sono rimasto molto colpito perchè è scritta molto bene, e descrive bene il rapporto di amicizia che c'è tra le due ragazze.
Sei bravissima nel trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti.
Se scrivi altri racconti li leggerò di sicuro.
Grazie e ciao.

05/05/16, ore 14:16

Ho letto la tua breve storia incuriosita, e mi è piaciuta davvero tanto. Sei stata capace di coinvolgermi descrivendo questa bella amicizia tra le due ragazze e finita male, per la morte di una di loro. Hai reso benissimo l'idea di cosa significhi perdere un'amica cara.
Non mi resta che farti i complimenti.
Alla prossima

04/05/16, ore 16:13

Era ora, finalmente ti risento, e sono contento, anche se il piccolo racconto è molto triste. La nemica morte ha colpito ancora, e ancora una volta ha colpito una giovane vita.
Che brutto morire a quell'età e che brutto deve essere stato perdere una giovane amica. Giustamente il desiderio di un brutto sogno sarebbe l'ideale, ma come spesso accade si tratta di una storia vera, di realtà.
Ti ringrazio veramente tanto per questa ondata di emozioni contrastanti, non vedo l'ora di leggere altre tue racconti
Francesco