Hellsing Crusade
di Rory Drakon

05/05/16, ore 15:23

BRUTTO BASTARDO!!!! Aion, muori male!!!!! Comunque il tuo vestito era bellissimo e tranquilla, se non ti piace ci sono qua io 😉. Bahahaha scherzo 😂😂😂 aspetto con ansia che troviate Aion e gliela facciate pagare. Ciaooo 😘

04/05/16, ore 20:36

*Coff, coff* non vorrei sapere come e chi ( forse Aion?) ad averti cambiata di abito ,(accidenti alla mia mente e alla mia immagginazione XD) *tossisce e si schiarisce la gola * cooooomunque , avevo una mezza idea sul demone che ha distrutto il tuo villaggio ma non ci avevo azzeccato sniff sniff ( no non sniffo droga mi sono beccata un magnifico raffreddore a maggio, era giusto si giusto per sottolineare la mia sfortuna e le mie battute squallide di pessimo gusto XD) . Troppo divertente quando gli hai sputato in faccia hai tutta la mia stima se lo meritava. Alla prossima * sfoggia un sorrisone *

04/05/16, ore 19:28

Gabba Gabba Hey! Questo è un capitolo che definirlo "Mitico" sarebbe riduttivo. È epico oltre ogni immaginazione! Ecco svelato il segreto! Figlio... Di... Puttana... Ora quel quattrocchi ha superato il limite! Santo Jimi Hendrix che odio!
Io mi armo con la mia fidata pistola: AAAAAAIOOOOONNNN! *un'aura mi circonda* ORA MI HAI FATTO ARRABBIARE SUL SERIO! WAAAAAAAAA *I capelli mi si alzano diventando ancora più biondi di prima*
Alucard: Oh mio dio, che questo sia... Il Super Saiyan della leggenda?
Aion: Super Sayan? Questa è solo una leggenda tramandata da stupide scimmie *scaglia una sfera di energia contro il terreno* ecco! ora il pianeta terra esploderà tra 5 minuti
Chrono: Hey voi! Avete sbagliato anime idioti! Questo non è mica Dragon Ball!

Quindi era Aion! Per tutto questo tempo! Allora quella che ci era stata presentata era la vera forma di Aion (non lo so, non sono ancora arrivato a quel punto di Chrono Crusade). AAAAAARRRGH! Che odio! Alucard fallo a pezzi! Subaru spaccagli la faccia! E già che ci siamo mi unisco anch'io a voi! Eh no! Lo odio troppo!
Alucard: Luke è troppo per te!
Io: E allora? Hai visto che sono un Super Sayan?
Alucard: Luke... Ascolta...
Io cantando: Don't stop me now, cause i'm having a good time. Yes I'm having a good time, i don't wanna stop at all!
Alucard: E questo cos'era?
Io tiro un cazzotto sulla nuca di Alucard: Ally sei un maledetto ignorante! Era "Don't Stop Me Now" dei Queen! Come puoi non averla riconosciuta!
Alucard: Tu sei fuori
Io: Sei un ignorante maledetto!

Ora sono curioso più che mai! Wow, sono troppo ansioso di sapere come va avanti! AION DEVE MORIRE MALE!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

04/05/16, ore 18:56

Lo immaginavo che fosse Aion! Come sempre...
E ci ha pure provato! Ma che depravato! (rima time xD)
Se Alucard te l'ha tenuto nascosto ci deve essere un motivo, ma di certo non potrai evitare una bella incazzatura. Prevedo guai.