Recensioni per
Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

Questa storia ha ottenuto 590 recensioni.
Positive : 589
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/05/16, ore 23:09
Cap. 49:

Naruto gli Uchiha hanno un quartiere tutto per loro solo perché NESSUNO li vuole come vicini... sono psicopatici, megalomani, bastardi quando sono di buon umore (cioè MAI) immaginati come sono quando hanno la luna storta (sempre). Da manocomio anche se io farei cambio con i miei immediatamente. Offro la casa ad Anko come luogo del delitto di Madara pur di togliermeli dai piedi...ma quanto masochista sono?
Anko cara, Paperino ha un bambino (Naruto), le armi sono nascoste e si usano solo in caso di avvistamento di eventuali ruba-dobe e dubito che un semplice bazooka possa fermare Madara.
L'universo é schierato contro Sasuke, non gli é concesso di stare da solo col marito, forse una vacanza a due non é una brutta idea... Naruto al ritorno non sarebbe molto riposato ma non si puó essere tutti contenti.
É nata colei che detiene il Potere, colei capace di domare Madara Uchiha, la sua unica Padrona: sua figlia. Povera bimba conoscendo la gelosia e possessivitá Uchiha era meglio un maschio, l'adolescenza sará un trauma per tutta Konoha.
Al prossimo capitolo <3

Recensore Master
04/05/16, ore 21:15
Cap. 49:

Ciao, eh già casa di Naruto e Sasuke deve avere un anatema in più, oltre al fatto di essere Uchiha visto che vengono tutti a litigare lì. Comunque ehehe immaginavo che Sasuke si sarebbe vendicato così. XD
Madara con Anko durante la gravidanza è diventato più appiccicoso della colla e quando la figlia è nata lo abbiamo definitivamente perso, vederlo sorridere e dire quelle cose alla moglie ha fatto emozionare anche me. E’ stato davvero un quadretto bellissimo. Si saprà come la chiameranno? Eh già mio caro Madara, noi donne siamo micidiali e penso tu lo abbia già capito da un bel po'...
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “ogni secondo trascorso a rincorrersi, scontrassi, trattarsi male, prendersi in giro, urlassi contro...”.
A presto, kiss