Rogo
di verystar02

06/05/16, ore 19:34

Hello, sono in ritardo? Direi di si, chiedo venia ^^'
Duuunqueee... ho trovato questo capitolo davvero molto interessante, anche perché dalla spensieratezza dimostrata nei capitoli precedenti non mi aspettavo che Alice avesse un passato così inquietante; invece: sorpresa! Tra l'altro, se non ho capito male, sembra che questo personaggio voglia qualcosa da Amay. Hai un talento particolare nel farmi incuriosire!!!! Xb
Bene, alla prossima, non vedo l'ora di saperne di più :*

05/05/16, ore 15:44

Che bello, hai aggiornato
Allora finalmente conosciamo meglio una delle 4 ragazze, Alice. Il suo passato, anzi lei in generale mi inquieta parecchio.
Siccome non avevo conosciuto bene nessuna delle OC sono contenta che le stai facendo conoscere.
Non vedo l'ora di conoscere meglio anche Rose, Lenore, la ragazza dal nome impossibile e ovviamente Silvia. Dedicherai un capitolo anche a loro? Spero di sì
Complessivamente il capitolo mi è piaciuto molto
A presto
Coco~

05/05/16, ore 15:18

Buongiorno,
sono stata contenta di vedere il tuo aggiornamento XD.
In questo capitolo abbiamo approfondito la conoscenza di una delle ragazze della storia, Alice;il sogno fatto da quest'aultima mi sembra leggermente inquietante, ma devo assolutamente saperne di più, mi intriga il fatto che sia una sorta di visione riguardante il suo passato.
Inoltre ero convintissima che il tipo nella vasca fosse uno dei nostri cari vampiretti Sakamaki e invece si scopre che è qualcuno appartenente al passato oscuro della ragazza che si congeda con una minaccia non da poco, davvero interessante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un saluto,
Darkblue_moon