Al Dievel
di Sylvie91

04/08/16, ore 17:04

-3 dai che ce la faccio :D

Bello e mozzafiato l'inseguimento ^^! Per fortuna che so già che andrà tutto bene, perchè devo dire che la situazione lascia parecchio col fiato sospeso çç. E Gandalf ha ragione: è piuttosto inquietante che i Mannari li abbiano trovati così in fretta: non ho mai capito bene il perchè...

Aaaawn, Fili si dimostra ancora una volta il mio principe dorato adorabile (?? come parlo?) e non avevo dubbi che Dwalin sarebbe corso in loro soccorso çç. Anche se so che andrà tutto bene (almeno credo!!) devo comunque correre a leggere cosa succede nel prossimo \O/.

perdona la fretta xD

a tra pochissimo, baci

Benni

05/05/16, ore 08:08

Ciao Sylvie!
A costo di sembrare ripetitiva, ribadisco quanto apprezzi il lavoro di introspezione che stai facendo su ogni nano: č giusto che ognuno di loro abbia il proprio spazio ;-)
Purtroppo la presenza di Dís ha portato un bel po' di rogne ai tre Durin, ma č comprensibile che la nana abbia voluto seguirli: Fili e Kili sono pur sempre figli suoi ed, essendo una madre, avverte l'istinto di protezione verso di loro.
Dwalin come sempre č un grande, e leggere di Thorin preoccupato per lui mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *_*
Comunque mi č piaciuta la dinamicitā della scena, l'hai decritta proprio bene, sembrava di avere tutto davanti ai propri occhi :)
Un bacione

Lucri

04/05/16, ore 23:47

Ciao, molto bello come sempre, mi č dispiaciuto molto per Frerin. comunque la scena l'hai descritta molto bene complimenti *^*
E ora chissā cosa succederā a Dwalin ;-;
Fuji