Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

05/05/16, ore 18:36

Ho come la sensazione che Sasuke neanche morto riuscirà a liberarsi della sua stramba famiglia.
Daisuke è cresciuto proprio bene, in mezzo a tutti quei matti s'è dovuto adeguare. Quando è andato via di casa Sasuke avrà pensato di essersi liberato dello scocciatore ed invece NO per la felicità di Naruto che adora il figlio. All'inizio del capitolo non capivo di quale Uchiha stavi parlando e quando ha abbracciato Naruto ho quasi pensato a Sasuke, nessuno oltre lui può toccare il marito senza morire, invece il figlio può... con suo sommo disappunto.
La segreteria telefonica mi mancava, direi che col tempo è "leggermente" peggiorata, io eliminerei il fisso e non terrei neppure il cellulare o terrei tutti i messaggi e scriverei un libro, nel giro di poco sarebbe IL caso editoriale del momento, eclisserebbe Harry Potter, 50 sfumature e Twilight.
La detentrice del potere si chiama Lilith, questo nome lo associo a dei e demoni mi ricorda qualcosa ma non sò cosa... come mi spiego io non si spiega nessuno!
Scusa ma l'alleanza tra Madara e Tobirama non è uno dei segni dell'apocalisse?
Al prossimo capitolo <3

05/05/16, ore 13:57

Ciao, eh direi che Daisuke è cresciuto proprio bene e fa strage di cuori. Ora è diventato Sasuke quello più protettivo e il vizio sul prenderlo in giro vedo che è solo peggiorato, pover uomo… XD
Madara è ancora più geloso di sua figlia e vista l’età fa bene, non c’è proprio dubbio che sia figlia sua e di Anko eh, visto l’atteggiamento.
Quanto mi mancava la mitica segreteria telefonica, mi ha fatto davvero morire dal ridere e anche il finale. XD
Mi spiace un sacco che questo sia stato l’ultimo capitolo, anche se ci sarà ancora l’extra e grazie a te per averci divertito, fatto emozionare, sorridere e commuovere. Grazie per aver deciso di portare a termine questa tua opera e di averla condivisa con noi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “in tutti li Stati è vietato mettere in punizione un diciottenne”, “Fugaku-san, mi spiega per quel motivo suo figlio con l'età è diventato ancora più stronzo?”, “Fusta? Catene? Cappio? Pistola?”.
A presto, kiss