Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

17/06/16, ore 12:01

Ciao! Sopo una lunga assenza rieccomi finalmente qui! ^ ^ Caspita il Villaggio degli Artigiani mette i brividi. Povera Yui ma peggii ancora poveri quelli che sono rimasti li mentre veniva distrutto. Chissà quali poteri devastanti possiedono i nemici! Ora mi viene un dubbio... ad aver tradito il villaggio potrebbe essere un prigioniero torturato oppure un membro stesso dell'associazione infiltrato. Adesso sono curiosa e sconvolta allo stesso tempo!xD Ma se Ino ha vagliato le menti dei sopravvissuti, allora Yui non è l'unica. Oppure ho capito male? Il combattimento mi ha completamente catturata. E si, Shikamaru è un grande stratega! Ma credo che la sabbia di Gaara possa aprire una breccia nella roccia senza problemi, infondo la sabbia è roccia sbriciolata. Vedremo se Yui verrà catturata e interrogata o se riuscirà a scappare! Un saluto!

14/06/16, ore 13:58

Eccomi qui di nuovo. Il capitolo mi ha lasciato senza fiato da quanto era bello. Però mi sarebbe piaciuto sapere l'aspetto della protagonista, so solo gli occhi e sono troppo curiosa. La storia promette molto bene.
Il capitolo è stato pieno di colpi di scena e le sue continue fughe e il modo di pensare erano descritti benissimo. I miei complimenti. Detto questo passo al prossimo.
Saluti EF

07/05/16, ore 00:21

Ti potrei uccidere se ritardi l'uscita di Heart Of Darkness, necessito della cazzutaggine di Alexia... ma questo non è il posto per parlare di quella Fan Fiction... però sei avvertita.
Anche Yui è cazzuta, un talento naturale del combattimento, che conosce bene il suo campo (metallo e armi) ma rimane pur sempre una ragazza umana, che ha bisogno di fare esperienza in battaglia ed è proprio per questo che l'ha fregata. Mi è piaciuto molto che hai evidenziato questo fatto.
Il tuo tributo a Silent Hill l'ho parecchio apprezzato, come ho apprezzato che dai informazioni precise sugli avvenimenti intorno alla protagonista, parlo in particolare delle nozioni che dai sul campo minerario.
Non vedo l'ora di vedere che cosa farà Yui!

06/05/16, ore 23:17

Oooh, le cose si stanno facendo più interessanti!
Mi è salito un brivido mentre mi immaginavo l'ambientazione in cui sono calati i personaggi e poi il crollo in miniera... Sono curiosa di scoprire come si salveranno Yui e Gaara e soprattutto se l'istinto di sopravvivenza porterà a un'inaspettata collaborazione o a una prima ostilità... Non so davvero cosa aspettarmi e questo mi intriga.
In ogni caso so che non vedo l'ora di sapere come continua perché ci hai lasciati proprio sul più bello.

Migliori sempre più nella scrittura e anche gli errori di battitura stanno diventando meno frequenti perciò brava davvero.
Interessanti anche i duelli, non sono sembrati macchinosi e slegati dalla storia, ma ben amalgamati e mi sembra di capire che Yui non è un ninja così così, ma una davvero cazzuta visto che riesce a tener testa a Temari e Kankuro.
E poi Shikamaru... Vabbè io adoro quel ragazzo! (Si anche lui.) E non posso che apprezzare il fatto che sia presente in questi primi capitoli, affiancato dagli eccelsi Ino e Choji.

Beh, mi auguro di sentirti presto.
Un abbraccio.

Alwaysmiling_

06/05/16, ore 18:47

Mi piace ,mi piace ,mi piace !
La adoro !Ti prego di aggiornarla presto ,che è fantastica ,sicuro che se continua così finirà nella lista delle preferite 👍
Mi piace un casino l'ambientazione ,la trama ,le svolte di essa e come la tua scrittura sia leggera e scorrevole
Aggiorna presto e dammi qualcosa su cui strepitare!
Dio,non vedo l'ora...
Baci