The others me
di Saggy

09/05/16, ore 10:15

Ciao. Allora, prima di tutto scusa il ritardo, ma non sono spesso su questo fandom. Allora, noto con piacere che la tua scrittura è migliorata, ma ci sono ancora degli errori:

- i puntini di sospensione sono solamente tre. Aggiungerne non aumenta la tensione, serve soltanto a cambiare la formazione della pagina e a fare un grosso errore grammaticale
- non mettere assolutamente faccine nel bel mezzo della storia, rompono moltissimo il contatto con quello che hai scritto e, se devi scrivere annotazioni, metti un asterisco (*) dopo la parola e scrivilo alla fine, prima delle note d'autore in uno spazio a parte, permetterà a tutti di leggere più fluidamente la tua storia.

Oltre a questi non ne ho trovati di gravi, solo di battitura, quindi ti consiglio di rileggere ciò che scrivi. La trama è sempre più intrigante e mi incuriosisce sapere che i nonni di Raf sanno "cosa" lei sia.
Mi piace la tua decisione di aggiornare spesso, perché mantieni vivo l'interesse del lettore e la sua memoria di cosa è successo nel capitolo precedente. Ciao, Maria
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 10:15 am)
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 10:16 am)

07/05/16, ore 16:01

Eccomi qua pronta a recensire la tua storia.
allora come avrai già capito la storia mi piace e sono curiosa di sapere cosa ha scelto la nostra Siria .
volevo dirti che la tua trama mi ha dato l'ispirazione per una storia tutta mia ma stai tranquilla, non copierò nulla da te solo il fatto che Raf nn è un angelo.
detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci.
Nefer666