You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

15/06/16, ore 19:17

C-Cosa?!
Ero pronta a passare al capitolo successivo e mi accorgo che non c'è!
Santo Cielo, ragazza. Continuaaaaa!
Non puoi lasciarmi così sulle spine, scrivi anche molto bene! Insomma, ci sono poche ff su T.O.P e quando ne trovo una scritta bene, Pouf!
Tutto va in fumo dopo questoooooo

07/05/16, ore 12:47

Ehii ciao :)
Già dal titolo del capitolo ho intuito subito cosa c era scritto, e che dovevo prepararmi a quello che stavo per leggere. Anche se fino ad un certo punto, non pensavo che Seunghyun avesse tutte queste cose in testa, quello che provasse per lei, le sue paure a cui non puoi dare torto, il fatto di non mettersi con una fan, dico io ma che male c è? Boh. Sono rimasta anch'io senza parole come Pamela, più che pianto come hai fatto tu, ero ansiosa e con i nodi alla gola, ho letto tutto di corsa ahah e mi sono immaginata tutta la scena davanti. Spero che le cose cambino, perché non posso vedere Pamela soffrire e triste, è così tenera, ma già lo so che dal prossimo capitolo inizierò a piangere quindi mi preparo già da ora, anche perché quando tu scrivi i sentimenti e i pensieri di qualcuno lo fai perfettamente quindi le emozioni arrivano tantissimo anche se è una cosa finta, ma la cosa bella di leggere è proprio questa. Sto dicendo tante cavolate ahah forse mi ha scioccato un po troppo il capitolo xD Tu poi comunque sei sempre perfetta a scrivere, e non posso che dirti che voglio il prossimo capitolo al più presto *^* anche se ci farai aspettare, lo so u.u
Ci risentiamo <3 <3

06/05/16, ore 00:51

Oddio dopo un mese finalmente so cosa è successo a questi due TT--TT
Che poi oddio T..T sto piangendo.
Non mi aspettavo ciò E quindi boh sono sotto shock

Posso scommettere su una cosa? É il Good Man che ha comprato la foto giusto?

Seunghyun però è troppo ;;
Ti prego aggiorna presto, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo.
Un abbraccio