Ti scatterò una foto...
di bulma83

09/06/09, ore 22:05

non so se ho già recensito qst fic... ma nn ci poxo fare niente!!!! mi piace troppo!!!!! è dolcissima e bellissima!!!!! la adoro!!!! la metto subito tra i preferiti!!! ciao!!!!

09/04/09, ore 15:40

beh...sinceramente se sia adatta a vegeta non lo so, so solo che tu sei riuscita a renderla adatta. complimenti è bellissima. triste ma bella.

09/04/09, ore 15:07

09/04/09, ore 14:04

Come è possibile che siano state cancellate?? Può succedere?? Spero nn succweda a me! La adoro ma tu lo sai già!!! Grazieeee!!

09/04/09, ore 12:19

Come per l'altra song-fic ri rirecensosco anche questa xD E' stupenda!!! e commovente ç__ç Bravisssssssima! Kisses alla prossima

09/04/09, ore 12:17

ciao cara!!!!!!!!!!!!! bellissima storia. con un retrogusto un po triste forse ma veramente bella!!!!!! inoltre ai usato una mia canzone preferita! come giustamente dici tu è una canzone ke rispekkia poko la situazione di bulma e vegeta, sarebbe + apposita in bel au!!!!!!!!! cmq la storia è veramente ben elaborata!! sn cosciente di quanto sia complikato entrare nei pensieri e nelle + profonde sensazioni di una mente tnt complikata cm vegeta. nn mai bello vedere vegeta, specialmente x amore. ed triste dover pensare ke sarebbe stato meglio nn essersi mai tolto la sua maskera di cattiveria. ma dalla tua storia si capisce xfettamente quanto profondo e innamorato sia realmente vegeta. davanti ad un eventuale morte egli sarebbe disposto addiruttura ad accettare ke la sua compagna, la sua luce nel buio, il suo mirakolo, praticamente la sua vita, si rifaccia una vita. e ke il suo bambino kiami papà un eventuale altro compagno!!! ma vegeta è un grande guerriero! di battaglie ne ha vinte tante!!!!! prima su tt quella di dimostrare i propi sentimenti!!!! e quindi riuscirà a vincere kon la forzza dell'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz di questa storia!!!!!!!! a presto e un grande bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!