Viaggio nelle terre di Tohlann
di HeywelGalwine

17/05/16, ore 17:59

Buonasera Heywel, č un piacere recensirti nuovamente :)
Finalmente il viaggio č cominciato, sono molto contenta e curiosa di leggere tutte le avventure che vivranno i nostri personaggi. Nella recensione al capitolo precedente mi ero dimenticata di congratularmi con te per la cura che metti nel rendere la storia il pių verosimile possibile, si vede che c'č molto lavoro dietro, e mi dispiace che un pubblico come quello di efp potrebbe non cogliere o apprezzare a pieno tale lavoro. Comunque bravissimo :)
Ho apprezzato anche la nota grammaticale alla fine, č bello che crei una struttura dietro alla storia, che non č campata in aria cosė a caso. Tornando alla storia, mi piace come sta proseguendo, finalmente cominciano le avventure :D
Sbrigati a scrivere ancora, che sono curiosa xD
A presto :)

10/05/16, ore 01:02

Il viaggio di Heywel e Gwen incomincia e devo dirti che sono molto incuriosito da questo personaggio. Sai, quando si parla di fantasy, o storici, e la trama presenta un viaggio lungo il quale l'autore delinea l'evoluzione del protagonista, solitamente ci aspettiamo un grande cavaliere, un mercenario, magari un barbaro, o cose cosė. Qui invece abbiamo a che fare con uno storico, un bardo, uomo quindi di cultura e non di spada. E' quindi interessante esplorare il mondo che hai creato con gli occhi dell'intelletto e del raziocinio piuttosto che dalla punta di una spada.

Stai curando molto l'ambientazione. E' come un personaggio a sč stante e apprezzo le immagini che hai inserito per coinvolgere maggiormente il lettore e aiutarlo a capire dove ci troviamo e con chi abbiamo a che fare. ;)