Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

12/06/16, ore 23:03

Questo capitolo è stato davvero divertente, anche se poi si ha la parte di Anastasia, Fabian e l'altro - di cui non ricordo il nome! - che è molto triste, mi è dispiaciuto abbastanza.
L'avevo già detto che amavo la coppia Daniel/Eleonore? Mi sono piaciuti molto, sì, sì!!
Caos e Virginia .... che CARINI!!!😍
Ma la parte che ho preferito, in assoluto, è quella dell'albero genealogico - come di vengono in mente queste idee fantastiche? - diciamo che mi stavano venendo i brividi.
Sì, è stato molto carino ed emozionante.
Bacioni Jenny ❤

11/05/16, ore 15:21

Holas
Prima di tutto rispondo alla domanda: io direi di passare subito al Castello. Il viaggio in treno mi sembra una parte saltabile (?)
A Villa Black si sboccia di brutto xD
Micah e Page...stiamo facendo progressi. Durante la loro scena gli ho shippati troppo. Sono felice perchè stanno cominciando a piacermi :3

Già Caos era perso di suo, figurarsi con tutto quel caos attorno.
Che gioco di parole delizioso (?)

Caos e Virginia sono così shippabili...waaa *^* #Virgos
Anastasia, Michael e Fabian - il club dei depressi. No dai, mi dispiace per tutti e tre...con Robin (T.T) e Joseph (T.T pt.2) non c'è più nulla da fare ma ora spero che Diamante esca del coma. Il mio tesorello che soffre (T.T pt.3)
Lex caduta dalla nuvole proprio ahah Solo io credo che questa protezioni porterà guai?
Daniel ed Eleonore, quanto li shippo *^* La loro parte è stato assolutamente la più bella, mi è piaciuta troppo. Una Elly ubriaca mi mancava ^^
Raphael che deficiente...capisco che da ubriachi si è proprio scemi, ma questa è scemenza level 2000
Un arazzo che si ripara col sangue? Ovviamente è magico  xD Ora mi chiedo cosa vuole fare Eleonore con l'arazzo dei Grimm...(probabilmente l'avrai già detto nei capitoli precedenti ma io non mi ricordo gne)
Ora ti lascio, al prossimo capitolo
sayonara

09/05/16, ore 20:10

Nene! Finalmente riesco a recensire! Scusa, ma con il camposcuola sono state giornate un po' incasinate... ma meglio tardi che mai! :D
Per la domanda, direi che si potrebbe passare direttamente al castello, giusto per vedere subito cos'hai in serbo per i nostri ragazzi... ;)
Ma passiamo al capitolo! Tu non hai idea di quanto abbia sclerato alla parte con Micah e Page. Del tipo, saltellavo per la stanza con dei cuoricini attorno alla testa (sì, in genere sclero così xD). Il fatto che lui le abbia implicitamente chiesto di andare a vivere insieme mi è piaciuto da impazzire, sarebbe bello se accadesse *^*
Caos e Gin... ehm, Virginia sono adorabili, sono troppo shippabili, così come Milly e Alex.
Mi dispiace per Anastasia e gli altri, si sentono responsabili della morte degli altri e li capisco... una bella bevuta ci voleva xD
Eleonore ubriaca mi ha fatto morire, con Daniel che cercava di evitare che si ammazzasse. Quando hanno riparato l'albero mi hanno fatto troppa tenerezza, amo quei due *^*
E infine, Raph. Capisco che fosse ubriaco, ma cavolo, come puoi scambiare la tua ragazza per un'altra?? Francisco ha fatto bene a prenderlo a pugni u.u
Beene, ho finito per oggi. Al prossimo capitolo! ;*
Hermy

09/05/16, ore 11:12

Ciao Nene! Come va?
Ho adorato questo capitolo! *^*
Ovviamente scritto benissimo e senza alcun tipo di errore...ma tutti gli avvenimenti sono stati...fantastici!
Vedere Eleonore ubriaca è stato stupendo XD
Poi il fatto che sia caduta tra le braccia dell'orco/principe e stato troppo afhhkjdjr
Per non parlare di Caos e Virginia ** Anche loro sono afgjkhjj (tutte le coppie per me sono afgjkhjj...tanto che il correttore del telefono la reputa una parola vera XD)
Comunque, in questo momento sto al cineforum quindi ti chiedo scusa se sono breve.
Aspettò il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio

P.s. riguardo alla domanda, sinceramente non saprei...forse preferisco un capitolo sul viaggio in treno.

08/05/16, ore 11:13

ABBESTIAAAA! *sparisce tra la folla di ragazzi e torna con un jack daniel's in mano* baldoriaa!
Ehi casa Prince! Auguri man ;), ahahahah xD *batte il cinque a Micah*.
Caos barista, apriamo un bar nella scuola? Ahahah aperto h24! Forse per fargli capire che si chiama Virginia dobbiamo scrivere il nome sulla fronte della ragazza xD.
Questa è stata la festa delle coppie eheheh, persino Eleonore si è lasciata andare con gli alcolici :3
*Compare Eleonore e tira uno scappellotto in testa a Slash* Io non ero ubriaca!
Si che lo eri u.u
No!
Siiii!
No! Basta, me ne vado! Pff babbano u.u *Se ne va sbattendo la porta dietro di sè*.
Brian! Non perdere tempo e spiega cosa è successo alla povera Lex, che sei lento in alcuni casi e.e ...
Raphael... mh se non fai in modo di recuperare il rapporto con Gabriela, vengo là e ... no ok, mi sa che te sei più forte di me ^^' , sorry.
Anche in un capitolo di baldoria riesci sempre a mettere qualcosa di interessante, come l'arazzo! Ahahah brava :3.
La risposta alla domanda te la do stasera, io stacco che torno a fare i compiti (T.T), a prestooooo!

-Slash

07/05/16, ore 18:00

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Micah, dopo essere stato diseredato dal nonno Alexander, viene contattato dal suo MagiAvvocato... per essere informato che vi è un contratto con cui i gemelli Freeman, i gemelli Suarez, Eleonore e Hansel e Draco Malfoy in quanto rappresentante legale per il figlio Scorpius, che era ancora minorenne, lo nominano unico proprietario di Villa Black :-D
WOW *----*
Naturalmente anche loro, essendo imparentati con i Black, possono entrarvi ;-)

Tuttavia Micah pone una condizione: lascerà la casa per organizzare delle feste mentre lui vivrà nelle dependance :-)
Eccolo qui infatti nella suo nuova dimora con la fidanzata Page che lo aiuta a mettere ordine ;-)
E il ragazzino lascia intendere che vorrebbe viverci lì con la fidanzata... che per inciso diventa un pomodoro... per poi correggersi con imbarazzo *sguardo malizioso*

Francisco ottiene il permesso di organizzare la festa di Capodanno a Villa Black e la festa è bellissima :-D
Piena di alcolici magici e babbani, sta facendo divertire tutti... o quasi :-(

Tristezza per Anastasia, Michael e Fabian... poveri cuccioli :-(
Anastasia sotto schock e in colpa per la morte di Joseph e si lascia prendere dall'alcool e beve per dimenticare -.-

Momento d'oro per Caos e Virginia... dulshiiiiiiii loro *----*
L'attacco al Ministero li ha avvicinati molto e questo MI PIACE :-D

Poiiiiiiiii abbiamo una scena esilarante ahahhahahahahha
Eleonore UBRIACA che balla su un tavolo e cade tra le braccia di Daniel ;-)
Nonostante la gelosia di Fran, si baciano e trascorrono la notte insieme *---*
La mattina dopo aggiustano l'albero genealogico dei Black e promettono di aggiustare anche quello dei Grimm :-D

ECCO IL DRAMMA >.<

Raphael, completamente annebbiato dall'alcool, bacia con passione una ragazza bionda che lui crede essere la fidanzata... -.-
Ma dopo i pugni di Fran e i rimproveri di Michelangelo, capisce di essere un EMERITO COGLIONE e dopo aver ricorso Gabriela fuggita in lacrime fino al cortile della Villa, crolla senza forze vomitando... -.-
BENEDETTO RAGAZZO ECCO PERCHE' DICO CHE L'ALCOOL NON FA MAI BENE PER LE RELAZIONI -.-

Alla prossimaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

07/05/16, ore 13:01

Ma salve :3 allora, scusa per il ritardo (come al solito), adesso però sono qui a recensire ú.ù
~ Micah ha la sua nuova casa, yeeeee! :D il pezzo mi è piaciuto (compreso quello precedente), lui è molto dolce, non vuole strafare con la casa nuova ed è stato carino con quella cosa del plurale anche se dopo... Beh, sorpasso 😂
~ Ma quanto sono carini Caos e Virginia!? *^* come ho già detto adoro Caos e in questa scena mi è piaciuto particolarmente... Quando avranno dei figli la femmina deve chiamarsi Ginevra, poco ma sicuro 😂
~ Anastasia, Michael e Fabian non sono nell'umore di festeggiare, Anastasia in special modo è ancora distrutta e piena di sensi di colpa, mi dispiace un sacco :(
~ Lex è tornata a Londra ed ha avuto questa particolare sorpresa, ma Brian le spiegherà tutto! Purtroppo lei continua a non piacermi (sorry creatrice) ma non è colpa tua
~ Eleonore è ubbriaca a dir poco e dopo aver fatto casino su un tavolo finisce tra le braccia di Daniel e dopo qualche bacio vanno a letto insieme, li rivediamo la mattina dopo osservare l'albero genealogico dei Black, lo aggiustano ed hanno anche intenzione di aggiustare quello dei Grimm! Pezzo molto interessante!
~ Infine... Raphie caro, ma quanto puoi essere demente!? Scambiare una sconosciuta per Gabriela... Questo si che è un casino *face palm* speriamo che tutto si risolva...
Ok, credo di aver finito.
Un altro capitolo di transizione forse è meglio di no, io direi di passare direttamente al castello.
Baci
;*
Zoey

07/05/16, ore 10:50

Quindi casa Black è diventata di Micah? E vuole trasferirsi con Page fa sul serio il ragazzo.

Didi in coma addirittura perrene non vorrai farla morire?ora il coma di Ani era poco rispetto a lei.

Povera Ani si sente in colpa e ci credo Joseph è morto, Ani ha ragione Fabian non ha colpa non poteva prevedere che fossero stati attaccati pure li ma nemmeno lei ne ha colpa,però è una cosa normale che lo si senta.

Milly è Alex sono d'avvero carini testa leggera, io l'avrei pesante dopo aver trangugiato ogni cosa che trovavo,(io sono astemia non ho mai bevuto alcol quindi non ho problemi) ora è lei che sta per baciarlo e lui che la tira più a se sono cosi pucciosi, ma i momenti più belli devono sempre essere interrotti uff..... per fortuna l'interruzione è durata poco.

Elly dice che non è ubriaca non credo propio mi pare il contrario Daniel l'orco cattivo ahahahahaha

Raph è talmente ubriaco che non sa nemmeno distinguere Gabry da un'altra questa è grave e per di più ha preso un pugno da Francisco, davvero pensava fosse geloso di sua sorella?
Ora come andrá a finire tra loro? Spero bene anche se sto iniziando a pensare che centri qualcosa quella sadicissa, domanda che ha fatto i qualche capitolo fa se è cosi fai sul serio mi devo preoccupare? Ahahhahah scherzo è incredibile cosa possa fare l'alcol e se non sapessi che è ubriaco, avrei pensato sul serio che centrasse quella domanda

La situazione dell'arazzo mi ricorda il cartone ribelle non so se l'hai visto ma Merida la protagonista lo doveva pure riparare, per far tornare normale sua madre dopo essere trasformata in orso.

Ps:Se avessi pubblicato domenica avresti fatto nel giorno del mio compleanno, infatti non a caso ho deciso quella data per Milly, be il motivo della scelta e che sono pigra e non avevo voglia di pensare e quindi mi sono basata sulla mia. Li vuoi fessteggiare tutti i compleanni visto che li hai chiesti?

06/05/16, ore 23:08

Ma che capitolo stupendo!!!!! Okay, ora mi riprendo *respira profondamente* Ciao! Come hai potuto notare dallo scleri precedente il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è inutile che ti ripeta per la trilionesima volta che amo il tuo stile di scrittura e il fatto che riesci a tenere incollati allo schermo le persone. Amo Micah e Paige, sono troppo carini e come sempre centri in pieno il carattere del mio (più che altro ora è il nostro) personaggio. Elly e Daniel che aggiustano l'albero dei Black mi sono piaciuti tantissimo, ma soprattutto ho amato Caos e Virginia. Secondo me sarebbe meglio andare direttamente al castello senza fare un capitolo per il viaggio in treno. Alla Prossima!
-AG

06/05/16, ore 22:16

Ciao! Oddio, povera lex: Lascia la scozia in piena notte e si ritrova a Londra in pieno giorno! E nessuno le da spiegazioni, neanche il pesce lesso! Tanti auguri ad elly! Certo che é sveglia la ragazzina, anche dopo una notte di baldoria ( io anche normalmente ci metto almeno due ore per svegliarmi del tutto la mattina). Povera gabry...spero che fran picchi quel coglione! Lex potrebbe persino aiutarlo! Riguardo alla domanda...direttamente ad Hogwarts: Niente viaggi (anche perché l'ultimo viaggio siamo stati attaccati, quindi non farti venire strane idee...). A presto e bacioni
Giuls

06/05/16, ore 19:34

NENEEEEEE!
Saluti mia cara!
Oddio adoro questo capitolo!
Non pensavo che aggiornassi oggi, avevo intenzione di inviarti la risposta proprio questa sera...
Comunque OH MIO DIO, si sono baciati!!!
Non sai quanto sto urlando e ho gli occhi a forma di cuore, quanto sono pucioli!
Mi piacciono tantissimo Page e Micah, Eleonor e Daniel!!!!
Riguardo alla domanda, bho...scrivi un capitolo sul viaggio in treno, forse può succedere dell'altro tra Virgi e Caos*eheheheh*
Detto questo ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione♡
La rompina cancella recensioni♡

06/05/16, ore 18:04

Neneeeeee!!!
Eccomi qui, non sei felice di leggere una mia nuova ed assurda recensione? Lo so che non aspetti altro!
Lasciando da parte la mia megalomania che compare nei momenti più strani passiamo al capitolo. Io mi rifiuto di dirti di nuovo che è bellissimo, ma non posso non farlo perché altrimenti mentirei od ometterei? Se... Vabbè...
Partiamo dal mio bambino che come la solito hai reso perfettamente!! Sinceramente non mi aspettavo che baciasse Virginia, però ho apprezzato questa sorpresa!! Grazie:)
Poi ho amato Micah e Page, erano così teneri che mi veniva voglia di abbracciarli e stritolarli!! Tanto loveeee <3
Mi dispiace molto per Anastasia e comprendo il fatto che non ami festeggiare visto che da poco a perso la persona che amava. Michele e Fabian però in qualche modo le hanno dato supporto visto che anche loro stavanno passando la stessa cosa, facendola così sentire meno sola.
Fransisco che si diverte a infastidire Eleonore (ubriaca? Non me lo aspettavo da lei ;P) e Daniel, mi ha fatto troppo ridere.
Raphael... Mai fidarsi dell'alcool, è infido e porta sempre a fare delle cagate, come questa per l'appunto. Spero che si possa chiarire l'equivoco, ma se fossi in Gabriela un ceffone in pieno muso glielo darei giusto per insegnarli la lezione.
Eleonore e Daniel sono la mia coppia preferita, sono così dolci e amorevoli insieme! Non li si può non apprezzare. Sono molto incuriosita dalla scoperta che hanno fatto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più!! :D
In conclusione complimenti per tutto, come al solito non fai mai cilecca!
A prestissimo!!
Baci:3

06/05/16, ore 17:09

Ehyla
Wow capitolo...focoso devo dire! Ahahaha mi è piaciuto un sacco con mezzo modno ubriaco u.u
Anche se la maggior parte lo faceva per sfogarsi u.u
Anastasia però ni ha fatto priorio pena poverina, per lei deve essere stato traumatico, senza contare che Diamante è al S.Mugo :(
Triste anche l'incomprensione tra Gabriela e Raphael, l'alcool gioca brutti scherzi eh! Spero che risolvino in fretta però!
La scena tra Milly e Alex l'ho adorata *_* il mio bimbo diventa audace ahahaha che teneri
Poi adoro troppo Eleanore e Daniel *_* son troppo cucciolosi, ma poi vedere la corvonero ridotta in quello stato è stato esilarante ahahahah la parte finale con l'albero e il sangue è stata fantastica.
Che poi è vero, centra sempre il sangue xD

Per la domanda io direi di ritornare direttamente al castello u.u

Alla prossimaaa
Baci
~Sweet

06/05/16, ore 17:01

Hexenbiest, HEXENBIEST ~ basta ora mi è venuto in mente che tra dieci giorni esatti avrò l'ultima verifica di letteratura tedesca da cui dipenderà la mia estate. Riuscirà la nostra Bea a non farsi rimandare quest'anno? Per saperlo chiama il numero *numero a caso*.
Io devo seriamente smetterla.
Posso commentare subito la parte di Fabi? Ok era una domanda piuttosto inutile. È descritto proprio bene, poveri Anastasia e Michael e cucciolo lui che li consola, ben fatto.
Altra cosa: A D O R O Alex e Milly, cioè sono troppo mitici yeah.
Beh le altre parti le ho adorate, me gusta me gusta.
RISPOSTA ~ te lo scrivo qua perché non penso di riuscire per MP
*rullo di tamburi* per me è uguale, forse preferisco direttamente al castello per non rischiare che il viaggio diventi difficile da raccontare senza renderlo noioso ma se anche raccontassi del viaggio so che non lo renderesti noioso quindi I don't know.
Scusa la recensione sbrigativa.
A presto
Bea/Coco (come vuoi sono entrambe abbreviazioni dei miei nomi)~