Hacker in azione
di AngelWing99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/16, ore 13:30

Sto piangendo. Commento adesso perché non mi funzionava il wi-fi a casa e non ho internet. Ora la situazione è migliore e riesco a recensire. Comunque il capitolo è bellissimo, aspetto i missing moments e intanto piango per la gioia della Malex e per la tristezza che la storia è finita...
Ora devo andare. Devo studiare e devo prepararmi per lo spettacolo del 30....
Un bacio. Erika ♥

20/12/16, ore 00:14

Ohw é la fine?😭 che bello😭😍 bellissimo finale complimenti😍 sino felice per loro😍

13/12/16, ore 13:21

Noooooo! Non può finire così!!!
Devi fare un altro capitolo adesso e farli riappacificare.
Fallo per me, ti prego.
Alex e Maya non possono lasciarsi, non così.
Ti prego, dimmi che la storia non finisce così.
Lunedì farai un altro capitolo, vero?
Vado a deprimermi in camera. Ciao <3
Valentina <3

12/12/16, ore 22:00

No Alex ma sei scemo?😭 uffa spero tanto che facciano pace e che luo capisca che Maya non l'avrebbe mai tradito😠😭😭😠 stupidi uomini che non vogliono prendersi le proprie responsabilità 😠

07/12/16, ore 12:32

No, io sclero male.
Lucas è uno stronzo pervertito, ma Alex è stato stra-dolce con Maya <3 <3 <3 Guarda caso a scuola mia c'è un tipo fighissimo che si chiama Alex. Coincidenza?
Comunque, il capitolo è fantastico come al solito, ma nel prossimo capitolo mi metterai incinta Maya, vero?

05/12/16, ore 22:10

Questo Lucas sta rompendo 😠 povera Maya e per fortuna che esiste Alex 😍 dolcissimi😍

29/11/16, ore 14:58

Ciao. Commento solo adesso perché sono incasinatissima. Il capitolo è stupendo. Complimenti. Mi piace un sacco la storia, credo che tu ormai l'abbia capito. Spero che tu possa fare un altra storia su di loro. Dei missing momento oppure un epilogo, sulla loro vita come coppia o con i loro figli, non lo so.... Qualsiasi cosa, ma non li voglio lasciare ... Mi mancano già. Vabbè, ora vado. Sono la protagonista nello spettacolo teatrale e ho un sacco di impegni. Un bacio. Bella

28/11/16, ore 21:47

Ohw ma che carini 😍 bellissimi 😍 speriamo che questo Lucas nn rompa più 😠

22/11/16, ore 06:27

Aaaaahhhh finalmente!!!!!! Era ora che si mettessero insieme, ma c'è qualcosa di sospetto. Come mai non è accaduto nulla in quel mese? Alex avrà qualcosa da nascondere?
Comunque sono stra-felice che tu abbia aggiornato e per di più con questa meraviglia di capitolo!!! Ho aspettato un intero weekend con l'ansia a farmi compagnia e cercavo di farmi venire un'idea su cosa scrivere nella recensione. Cos'è venuto fuori? Niente. Non sapevo cosa scrivere e non lo so neanche adesso. Quindi vado e aspetto con altra ansia il prossimo capitolo. Un bacione. Ciao <3

21/11/16, ore 17:51

Ohhwww finalmente si sn detti chebsi amano😍 che bello😍 sono felicissima😍 non vedo l'ora di leggere del suo compleanno😍

17/11/16, ore 20:19

Nooooooo!!!! Clarissa è veramente una stronza deficente, cretina!
Povera Maya; nel prossimo capitolo DEVI salvarla! Alex deve dirle che ricambia e devono mettersi insieme!!! Angel, se vuoi bene ai tuoi fan, devi aggiornare al ppiù presto possibile!!!!
Ti prego, ti supplico. Comunque sto scrivendo anche io una nuova storia, se vuoi potrai leggerla o domani o sabato. Ora vado. Un bacione. Valentina. ♥

14/11/16, ore 23:31

wa nooo ma dai non è possibileee :'(( spero tanto che sopravviva...deve saperee se alex la ricambia uffaaa :'( aggiorna presto. <3

11/11/16, ore 20:21

Oh, my gloss!!!! Troppo bello questo capitolo.
Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola mi sta uccidendo: tra il consiglio di classe, i compiti, la mia famiglia e il mio ragazzo, sono stra-impegnata.
Amo tantissimo la tua storia e l'ho consigliata ad una mia amica e compagna di classe.
Comunque; il capitolo è FA-VO-LO-SO, Alex e Maya sono dolcissimi e carinissimi.
Spesso mi ritrovo a pensare al finale della storia e mi immagino le varie situazioni che potrebbero accadere, ma tu mi stupisci ogni volta con uno scenario sempre diverso da quello che mi aspetto.
È anche per questo che la storia mi intriga......
Vabbe', devo andare. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
u Un bacio. Bella <3

07/11/16, ore 17:31

Che dolci😍 ma Alex dovrebbe sbrigarsi a dirle la verità 😢 speriamo bene 😍

03/11/16, ore 12:04

N, ok, sul serio. MA STIAMO SCHERZIAMO????
Alex, ma sei proprio rincoglionito se non capisci che lei non vuole solo sesso! E anche tu la ami: come fai a non capirlo?
Maya, ma tu dovevi per forza andare via insieme a Jack???
Autrice, troppo bello il capitolo! Quando aggiornerai?
Non vedo l'ora di sapere quando si fidanzeranno sul serio e come la prenderanno Daniel e Clarissa.
Mi raccomando, voglio leggere il seguito il prima possibile.
Mi sono scaricata tutti i capitoli sulla chiavetta per poterli leggere ogni volta che voglio. Non deludermi.
Un bacione. Ciao  <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]