Non toccarmi.
di Lesye

20/05/16, ore 22:49

E ci ritroviamo anche qui! ho scoperto questa storia per caso, e ancor di più che fosse tua ahah Mi piace molto la trama, e soprattutto la protagonista con gli attributi o.o Su Castiel non ci sono commenti, già sai che stravedo per lui u.u ahaha Continua così! quest'altra storia mi incuriosisce molto :*

12/05/16, ore 17:01

Shaooooo ^_^/...eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo.. che dire, ribadisco il concetto che Lysandro agli occhi di Margot è tutt'altra cosa rispetto a un Castiel che si vuole imporre (come sempre xD ) e a un Nathaniel che in qualche modo la tiene d'occhio... spero che col prossimo capitolo ci sia un bel avvicinamento tra i due visto che Margot ha scoperto grazie a Castiel (ringraziamolo ha fatto qualcosa di buono xD ) che Lysandro è ANCHE in quel liceo. ..quuuuuindi mi aspetto un avvicinamento amoroso tra i due u.u.... che altro dire la scena di Ambra.. waaaah io l'avrei messa sotto le doccie e le avrei rovinato pure quei quattro stracci che porta, ma vabbè u.u .... comunque in conclusione il capitolo mi è piaciuto molto :) ..aspetto il prossimo .. un bacio, alla prossima ^o^/

08/05/16, ore 21:32

Questo è il capitolo che rivoluzionerà la storia Dolceflirtiana (?)
(Parte sottofondo musicale di Alleluja)
Rivoluzione number one:
Faranno Santa Margot per aver dato una lezione a Ambra!
Rivoluzione number two:
Nathaniel ha dimostrato di possedere un po' di midollo!
(Il sottofondo si interrompe)
Bene e ora torniamo seri.
L'agitazione di Margot a inizio capitolo in particolare, non che il resto del capitolo non mi sia piaciuto, mi ha colpito, ed era anche ben descritta. Ahh l'amour, che cosa a alla gente...
Dopo il mio "sfogo francese" ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
By
Kisspiece

08/05/16, ore 11:40

Hey! Bellissimo capitolo, come al solito! A me piace questa storia, ma che dico? IO LA AMO PROPRIO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacetti petalosi:

EngyLove