Fermerò la tempesta che ti ha portato via
di mantegazzina

02/03/18, ore 18:34

Ciao. Ho letto la tua storia! Mi è piaciuta ma però ti sei fermata sul più bello! Dimmi se hai intenzione di continuarla perché non so se era una tua intenzione o no ma sembra ci sia qualcosa sotto...
Tanti saluti da Sabrina

27/05/16, ore 17:50

Molto carino questo capitolo.
Tra le righe si inizia ad intuire che Ed ha violato il tabù e praticato una trasmutazione umana.
Credo che tra Roy ed Envy nascerà una disputa per fare bella figura con Ed.
Alla prossima.

25/05/16, ore 17:08

allora e bello la storia tra roy ed edward mi incuriosisce sempre di piu...poi la parte che rivela la sua prima trasmutazione, il braccio segno del suo peccato, la reazione dei suoi allunni al prossimo capitolo bye bye

20/05/16, ore 20:23

Non c'è che dire: adoro Roy *.* sapevo che l'avrebbe chiamato nano in classe haha xD e Envy che stile, mi piace ;) capitolo fantastico ;)

20/05/16, ore 16:14

Finalmente Roy e Ed si sono incontrati in classe.
Roy non si smentisce mai e non perde di certo l'occasione per fare battute sull'altezza di Ed.
Iniziamo a conoscere anche gli altri elementi di questa classe.
Si prospetta un anno davvero interessante.
Al prossimo aggiornamento.

19/05/16, ore 17:28

ecco fatto appena finita di leggere, allora la faccia di ed impagabile, ma cerca di rimanere lucido ne va del suo lavoro, la storia della alchimia, degli omuculus, se devo sincera io non me la ricordavo molto, ma in due righe me l'hai fatta tornare in mente, bravissima al prossimo aggiornamento bye bye

15/05/16, ore 21:33

Ciao, mi fa piacere che alla fine sei riuscita a postare il capitolo.
Bene, così posso continuare a leggere la storia ^^
E finalmente Roy e Ed si sono incontrati/scontrati.
Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Ed quando si ritroverà con Roy in classe.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao e complimenti.

12/05/16, ore 23:25

Ah ce l'hai fatta a metterlo^.^ la cosa si fa sempre più interessante :) ahah son curiosa di vedere le rispettive facce quando si incontreranno in classe xD capitolo perfetto;)

12/05/16, ore 16:56

wow, wow che incontro/scontro chissa come si comportera il nostro bell'insegnante contro un vivace, un po uragano di roy, vorrei porter vedere dal vivo le facce di entrambi quando scopriranno che uno e il prof e l'altro l'alunno bhe mi sa che dovro aspettare il tuo prossimo aggioramento bye bye

10/05/16, ore 22:45

Wow edward insegnante *.* lo voglio anchio ♡ mi incuriosisce questa storia! Ottimo capitolo;)

09/05/16, ore 21:20

Come inizio è davvero molto carino.
Sono curiosa di vedere Ed al'opera come professore e non mi stupirei di vedere un Roy pluriripetente nella classe che Ed si troverà a gestire con tutto quello che ne conseguirà.
Aspetto il continuo.
Ciao.

07/05/16, ore 19:02

sono contenta che sono la prima a recensirti...come intro non e male, anzi e bella, il forte che per quel poco che so sull'anime vedere un ed con uno scar che va diciamo d'accordo e strano ma buono, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, aspettando un roy sbucare all'orizzonte bye bye