Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: mantegazzina    25/05/2016    2 recensioni
Il sole quel giorno brillava come un diamante nel cielo , il caldo nonostante l’ inizio inoltrato dell ‘ autunno non voleva abbandonare il Giappone e molti , di tutto questo iniziarono ha risentirne, certamente le vacanze erano state splendide , tra il mare di Okinawa , i ristoranti e le feste le vacanze estive erano volate
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Maes Hughes, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Scar | Coppie: Roy/Ed
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per eventuale errori di ortografia ma non l ‘ ho controllata ! Quindi scusatemi in anticipo !
 
                                                                         IL LABORATORIO
 
Quel giorno sarebbe stato un giorno diverso dalle solite lezioni passate ha spiegare alchimia e riprendere i suoi alunni più indisciplinati , la sua classe avrebbe passato una giornata intera in un laboratorio  e sarebbe stato lì che avrebbe messo alla prova quei piccoli teppisti ignoranti .                                                                       
Voleva proprio gustarsi i loro sguardi sconvolti e persi nel vuoto .
 
Aprì la porta della sua classe notando che nonostante gli incutesse “ terrore “ non rinunciavano mai ha fare macello durante i cambi  dell‘ ora perché in quel momento ( detto da loro ) i professori non potevano riprenderli dato che le loro lezioni fossero terminate . Ma va beh, la cosa più facile era lasciarglielo credere . Posò il suo registro sul tavolo alzando lo sguardo e vedendo che due occhi color pece non lo avevano abbandonato un solo secondo , e se bisognava dirla tutta la cosa lo infastidiva parecchio , che aveva da guardare quel moccioso?
 
- Ragazzi , oggi andremo nell ‘ aula di laboratorio chimico , mi raccomando non fatemi pentire di avervi dato questa possibilità , sono stato chiaro ? –
 
Chiese con un tono forte e deciso , mentre i suoi alunni già eccitati dall ‘ idea di poter  “ saltare la lezione “ gioivano interiormente .
Una volta arrivati in laboratorio videro tanti fogli con vari disegni , molto strani tra di essi .                                     
Il professore posò il registro , afferrando un gessetto iniziò ha tracciare delle linee sul pavimento .
- Che cosa sta facendo sensei ?-
Chiese Xiao Mei , osservando con quanta facilità disegnasse un cerchio alquanto complesso .
- Qualcuno sa dirmi quale cerchio alchemico stia disegnando ? –
Vide Roy avvicinarsi e sfiorare il cerchio quasi per accertarsene
- Se non mi sbaglio è  il cerchio che consente ad un alchimista di effettuare una trasmutazione umana –
 
Sussurrò il ragazzo rapito completamente da quel cerchio alchemico , Edward fissò i lineamenti del giovane alunno affianco a lui , poté sentire il suo profumo investirlo in pieno , strinse un pugno cercando di bloccare la mente che aveva iniziato ha pensare a cose per nulla razionali .
- Esatto Mustang , e ditemi sapete per caso se qualcuno è mai riuscito ha portarne ha termine  una di trasmutazione umana  ? –
Gli studenti lo fissarono sconvolto , conoscendo le regole basilari dell ‘ alchimia
- Ma sensei … la trasmutazione umana è un tabù , e …. In genere non è possibile effettuarla , si rischia la vita –
- O magari i grandi hanno voluto impedire di portare ha termine qualcosa in cui loro hanno fallito –
Rispose Edward
- Sta dicendo che è tutta una menzogna e che in realtà la trasmutazione umana non è peccato , ma solo una scienza ? –
Domandò  Envy , sorridendo malizioso , l ‘ idea di provarne una lo allettava e parecchio  , cosa avrebbe mai potuto perdere ?!
-35 litri di acqua , 20 chili di carbonio , 4 litri di ammoniaca , 1,5 chili di calce. 800 grammi di fosforo , 250 grammi di sale , 100 di salnitro. 80 grammi di zolfo , 7.5 grammi di fluoro , 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio e altri 15 elementi in piccola parte .
Questi sono tutti gli elementi che compongono un corpo umano adulto e avete davanti a voi la formula , bisogna solo utilizzare l ‘ anima del defunto , si potrebbe richiamare anche la sua mente e a quel punto si può unire al corpo . Ah ,  e che sia chiaro questi elementi si possono acquistare facilmente con pochi risparmi di un bambino . –
Iniziò ha parlare Edward fissando i suoi alunni sorpresi
- E no ,  non sto dicendo che la trasmutazione umana non sia un peccato  , dico solo che c’è stato qualcuno che è riuscito ha completare una trasmutazione umana ma in cambio ha dovuto dare qualcosa di molto importante . Quindi ragazzi ricordatevi che per avere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos ‘altro che abbia il medesimo valore , in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente .                        
Sono stato chiaro ?   E comunque si , la trasmutazione umana è un gravissimo peccato , ma tanto non avremo questo tipo di problemi dato che non avete  l ‘ energia sufficiente per mettere in pratica  l ‘ alchimia.-
-Ma potrebbe insegnarcelo lei , no ? –
 
Domandò Nina , mentre sfogliava uno dei tanti tomi posati sulla cattedra .
- Certamente , ma ancora dovrete studiare molto per poter mettere in pratica  l ‘ alchimia , altrimenti rischierete di farvi solo male . Ricordate che chi come me , che usa l ‘ alchimia e voi un giorno che imparerete quest ‘arte la dovrete utilizzare per il bene del prossimo.                                                                    
Non fatevi ingannare dall ‘ apparenza , ci vuole un attimo e la vostra vita potrebbe finire in  un secondo , del resto stiamo parlando di scienza , di numeri .                                                                                                                        
E ‘ tutto calcolato ma molte volte qualcuno può sbagliare qualche cosa senza nemmeno rendersene conto .                                                                                                         
Quindi dovrete fare molta attenzione , sono stato chiaro ? –
Gli alunni annuirono fissandolo sorpresi e perché no , anche intimiditi da tanto rischio .
- Adesso perché non mi mostrate in cosa siete capaci voi ? –
I ragazzi spalancarono gli occhi
-  Ma se prima ci ha detto che non avremmo potuto utilizzare l ‘ alchimia perché non abbiamo  l ‘ energia necessaria .-
Disse sconvolto Roy fissandolo negli occhi , o meglio divorandolo con gli occhi , deglutì sentendosi a disagio da quello sguardo .
- Roy , sai a che età ho effettuato la mia prima trasmutazione ? –
 
Domandò Edward fissandolo intensamente , anche troppo . Il giovane ragazzo inarcò un sopracciglio scuotendo il viso in segno di negazione .
-Avevo soltanto quattro anni  ( scusatemi ma non ricordavo di preciso l ‘ anno , chiedo perdono ) penso che voi siate abbastanza grandi per poter effettuare una semplice trasmutazione alchemica .-
Parlò con orgoglio Edward , mentre i suoi alunni lo fissarono sconvolti
- Caspita Sensei ! ma era così piccolino a quel tempo –
Parlò  Rose  anch’ essa sconvolta da quella scoperta , videro il sensei irrigidirsi , per poi voltarsi di scatto , era rosso di rabbia e i denti sembravano aguzzi !
-Piccolino ?? PICCOLINO ? IO NON SONO UN NANO CHE PUO’ ESSERE USATO COME UNA PALLINA DA GOLF GIOCATA DA DELLE FORMICHE , SONO STATO CHIAROOOOOOOO ????!!!!!! –
Vide i suoi alunni schiacciarsi contro il muro , con il volto leggermente bianco , e tremanti dalla paura. Riprese fiato sistemandosi la camicia . Prese degli occhiali da vista e li indossò aprendo il libro che portava in mano.
 
Mentre diede il compito ai suoi alunni  ha disegnare vari cerchi alchemici , no . Per il momento non gli avrebbe consentito di utilizzare l ‘ alchimia ( sempre , se non fossero stati capaci ) Strinse un pugno mentre il sangue fluiva velocemente verso quel braccio che ne sapeva qualcosa del suo peccato , sospirò fissando i suoi alunni , alcuni erano in panico totale forse per paura di sbagliare forse perché per loro sembrava impossibile disegnare un cerchio alchemico perfetto . Poi osservo Envy , Roy . Inutile dirlo , chissà perché ma da loro si aspettava proprio un ottimo cerchio alchemico . Due cerchi laterali , due triangoli che si scontrano tra le punte , un triangolo più piccolo dentro i due che punta verso l’ alto , una piccola lucertola in basso tra il cerchio e la linea orizzontale del triangolo.
Non c’è che dire un ottimo cerchio alchemico .
- Però! Mica male ! Voglio proprio vedere di cosa sei capace  Mustang ! –
 Affermò Edward incuriosito da quel che avrebbe potuto fare uno dei suoi allievi più impertinenti .
 
To be continued .
 
Grazie ancora per i commenti dei capitoli  precedenti , spero che questo vi possa piacere , scusatemi ma le idee sono tante , e una volta messa davanti al foglio non riesco ha scriverle , non è stato facile scrivere questo capitolo.
 Ma in meno di un pomeriggio è uscito questo obbrobrio .  
Grazie ancora , spero sia di vostro gradimento . 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mantegazzina