quidditch, patronus e....finzione
di L1107

07/05/16, ore 17:32

Povero dra gia prima non stava una meraviglia ma le parole infide ma forse veritiere del rosso fanno ancor più male, ma credo che alla fine il vero amore vince certo adesso è sopito e apparentemente annullato cancellato come la memoria di herm , ma chi amiamo veramente chi è inportante per noi lo ricordiamo soprattutto nel cuore che è come una stanza blindata a prova di furto , li nessun oblivion o pozione possono nulla. Certo che le notti del furetto sono sempre peggio altro che la notte porta consiglio e riposo a lui porta solo incubi che poi sembrano avverarsi durante il giorno
Non tornerà mai più da teperché lui non aveva mai tenuto a nessuno, se n’era sempre tenuto in disparte ma non aveva potuto sfuggire alla Granger. Lei, di cui non ne poteva fare più a meno.
deve farsi forza e non permettere ne allo sconforto , alla tristezza ma soprattutto a quel rosso idiota di avere la meglio, anche perche il rosso non sta giocando lealmente come dovrebbe visto che sa , se fosse leale come dovrebbe aspetterebbe che la guerra fosse finita e lei nuovamente in se , per gareggiare alla pari con il biondo

No, Weasley, ti sbagli. Lei tornerà da me.
Ovvio, era solo una speranza, una futile speranza a cui Draco non aveva mai voluto credere ma a cui ora aveva deciso di credere. Perché quando si perde tutto, si ha bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi disperatamente, per potersi rialzare. Non si sarebbe arreso così facilmente, avrebbe lottato per lei, avrebbe lottato per loro. Weasley non la meritava, poteva avere un carattere migliore del suo, ma non poteva definirsi un uomo: nessun uomo tocca una donna senza il consenso di quest’ultima. Non l’avrebbe mai lasciata a quello stupido, non l’avrebbe mai lasciata, non ora, non sarebbe morto… non si sarebbe arreso, avrebbe lottato per sopravvivere, per lei, per loro, per lui stesso.
Bravo dra cosi si parla la serpe sta mutando pelle e sembra aver trovato il vecchio coraggio, la speranza è l’ultima a morire e spesso ascolta che la invoca per amore , per darsi forza per proseguire e realizzare il suo sogno . di certo se ha bisogno di sfogarsi puo stare certo che il suo padrino lo ascolterebbe e consiglierebbe come meglio puo, chi meglio di sev potrebbe dare conforto e stare vicino al biondo .
La serpe sembra deciso a non perdere altro tempo prezioso e un alleata come gin che ha notato la detrminazione che solo l’amore puo dare gli dice dove trovarla il cioccolato incontrò il grigio, fondendosi insieme a lui. Aveva già spalancato la bocca per chiedergli che diavolo ci facesse lì, con il viso così arrossato per la lunga corsa, ma non ebbe il tempo di dire nulla. La Serpe l’avvolse stretta tra le sue braccia, e poi le loro bocche si sfiorarono.
Hermione fu’ semplicemente conquistata da quel bacio, dalla gentilezza del suo abbraccio, dalla delicatezza delle sue labbraMa quando sentì il sentimento così avvolgente, un sentimento che non poteva essere spento da una semplice pozione, quando si accorse che quella mancanza avvertita in quei giorni era ora scomparsa, si staccò da lui immediatamente. La sua mano, già partita per colpirlo, fu’ bloccata da quella di Draco. Il ragazzo la spinse contro il muro, bloccandola, senza tuttavia baciarla di nuovo. Sapeva forse di rischiare troppo, sapeva che doveva andarci piano se voleva che lei si ricordasse di loro. Avvicinò la fronte alla sua, chiudendo gli occhi e respirando il suo profumo. Dio, quanto gli era mancato sentirla contro di sé, quanto gli erano mancate le sue labbra morbide.
E si sappiamo che ha parole la serpe non è poi cosi brava quindi decide di andare dritto al sodo usando i modi pratici comprensibili e in cui è un maestro, non le da il tempo di reagire abbracciandola per poi baciarla con ardore e passione come se da quel bacio dipendesse la sua vita . appunto il sentimento in teoria scomparso si era in realta fatto sentire con un vago senso si mancanza , di vuoto e di incompletezza che invece scompare immediatamente durante il bacio , dra sa che sta rischiando parecchio e che un secondo ceffone potrebbe anche colpirlo ma non gli importa per troppo ha tentato di starle lontano ferendo entrambi , adesso voleva morire su quelle labbra
“Sta’ zitta Granger, e ascoltami” le disse senza staccare il suo sguardo da quello di lei. Amava il cioccolato.“Non ti lascerò a quell’insulso Weasley, mi hai capito? Lotterò per sopravvivere e tu dovrai fare lo stesso, lotterò per noi due, ti proteggerò da qualunque cosa accada. Devi solo rimanere in vita, mi hai capito?”
La mano non si era ancora staccata dalla bocca di lei, spaventata dallo strano comportamento del ragazzo e soprattutto dalle sue parole. Si limitò ad annuire, sperando che si allontanasse da lei per permetterle di ragionare, la sua presenza le annebbiava il cervello.
“Bene”
Malfoy, che diamine vuoi dire?” sbottò la Grifondoro, ritrovando quella sua poca forza.
Il ragazzo sorrise e con passo da predatore si riavvicinò a lei, bloccandola contro il muro.“Voglio dire, mia cara Grinfondoro, che non ti permetterò di dimenticare” rispose semplicemente prima di allontanarsi, di nuovo, da lei, ma stavolta le voltò le spalle andandosene e lasciandola interdetta.
E si la seepe ha reclamato la sua compagna , un malfoy ha scelto la sua lady, e sappiamo che quqndo un malfoy vuole qualcosa fa di tutto per averla, la serpe ha ceduto il passo al drago quindi attenti mangiamorte e rosso perche il dra è capace di sputare fuoro .dra ha intenzione e le fa capire che lottera per loro per una possibilità di una vita insieme anche se quell’espressione risulta ancora oscura strana quasi profetica alla riccia che ancora non rammenta o meglio la mente no ma il cuore ha capito aha ritrovato se stesso tra le braccia del biondo e si la serpe ha deciso di combattere per amore e sappiamo come forte sia tale sentimento e chissa cosa non potrà mai non fare in nome di questo una serpe

07/05/16, ore 14:03

É bellissimo e intenso... sei andata ancora più a fondo nella psicologia di Draco, che lascia emergere il suo "lato Black". Mi piace moltissimo anche l'idea dei sentimenti che sono più forti di tutto... continua così!