Le Alice dei sogni
di Harry Fine

08/05/16, ore 22:29

《Maledetti ragazzini! Vi farò a pezzi!》《Ne dubito molto se vuoi la mia.》

Ehi ciao! Si, hai capito bene, mi sono fatta un nuovo computer! Computer che ora funziona e che mi permette di recensire, contento o non te ne potrebbe frega' de meno (come si dice dalle mie parti)?
Ok, scherzi a parte cominciamo con la recensione!
Prima parte parecchio inquietante ma bella complimenti e il fatto che sia la damigella verde vomito a salvarli ci sta. Occhio però hai fatto un piccolo errore, ovvero in questo dialogo c'è qualcosa che non va, guarda (non so perché ma il dialogo me lo fa attaccare solo a inizio recensione quindi vattelo a vedere!). Visto? Bene, trai le tue conclusioni!
Ora passiamo al punto dolente del capitolo: Meiko.
Non fa quasi niente questa povera figliola per tutta la durata del capitolo, insomma l'hai un po' trascurata a parer mio, mentre hai dato a Miku e Kaito un po' troppo spazio. Lo so, stai pensando che sono una rompiscatole e che ne ho sempre una da dire non è vero? Ah beh, io sono così, mica è colpa mia!
Concludo dicendo che la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto del capitolo è il discorso del Piccolo Sogno sui genitori dei ragazzi, di come lui dimostri di essere fuori da tutto ciò che è umano e buono burlandosi dell'affetto che i genitori di Meiko, Kaito e Miku provano per loro, insomma, davvero un bellissimo discorso, ben scritto, mi è piaciuto bravo Harry!
Or bene io me ne vado e noi ci risentiamo quando ci risentiamo, ciao!