Rogo
di verystar02

09/05/16, ore 18:47

Viva il classicismo!!!
Una storia più intricata di questa non ti poteva venire, davvero; non so se sono io che sono stupida, ma a un certo punto ho dovuto fermarmi e ricominciare 😅 Comunque povera Amay, tutte queste informazioni, tanto sensazionali quanto assurde, in una botta sola e un tizio inquietante che arriva e dice di essere suo fratello, tra l'altro questo personaggio mi ricorda il verme che ha ucciso la mamma di Alice dal modo di fare, saranno la stessa persona? (Non uccidetemi se non è così 🙏😅 *si nasconde sotto un montagna di cuscini*)
Ad ogni modo aspetto di sapere cos'è questo benedetto patto e scusa se non ho recensito prima, ma avevo diversi compiti da fare...
Complimenti e baci😘

08/05/16, ore 10:24

Non mi ero accorta dell'aggiornamento, sei stata velocissima.
Oddio Amay, che passato, da una parte è tragico ma dall'altra è incredibilmente interessante. Adesso sono troppo curiosa di sapere come va avanti la vicenda.
Il fatto di Ade e le Moire mi ispira assai
Vorrei fare una recensione come si deve ma ho un sacco da studiare, davvero.
Alla prossima
Scusa ancora
Coco~

08/05/16, ore 09:58

Salve!
Ed ecco qui un nuovo capitolo che finalmente ci spiega le origini della ragazza.
Sinceramente da una parte mi aspettavo un passato di quelli oscuri e tenebrosi, ma non così tanto, addirittura coinvolgere Ade e le Moire XD.
Inoltre sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sul nuovo arrivato che sinceramente mi intriga parecchio; poi mi piacerebbe anche sapere cosa è successo alle altre ragazza nel frattempo, devono pur essersi accorte di qualche cosa.
Il capitolo mi è piaciuto è non ho trovato errori particolari, te ne segnalo solo qualcuno che mi è saltato all'occhio:
- dopo essersi messo apposto gli occhiali: la forma corretta è a posto;
lo stesso vale per infondo; è in fondo;
Spero che queste miie puntualizzazioni non ti abbiano dato fastidio.
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon