Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

25/06/16, ore 17:43

Wow non mi aspettavo questo incontro così presto e soprattutto non mi aspettavo un edward così entusiasta della cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà le arpie che diranno e come reagirà Erin a dover dividere il suo papà con un altra.
Hai letto il mio messaggio?
Ci ho preso?
Un bacio e non farci aspettare troppo.

25/06/16, ore 17:34

Ciao cara e bentornata.
Ho pensato che tornavi a settembre.
Spero tu non abbia perso nulla di importante.
Il capitolo scorso ci svela tutti i casini della vita di eddy. Chissà se con bella migliorerà.
In questo capito sono di nuovo insieme e si scoprono innamorati. Mi domando siccome fino a qui sono bei capitoli tra quanto arriva la parte brutta?

25/06/16, ore 13:28

Ciao!intanto ben tornata,mi siete mancati tu e le tue storie su bella e edward!che dire la tua storia come sempre mi piace un sacco!divertente, leggera..come sempre complimenti!brava!

25/06/16, ore 13:04

Ahahahahahah è proprio vero che alice è stata battuta sul tempo, alla fine bella ed Erin si sono incontrate, per ora sembra andare tutto bene ma sarà davvero così????? abbiamo scoperto che emmy ne ha combinata un altra delle sue, ed è toccato a eddy rimettere insieme i cocci, ora io non vorrei essere cattiva, ma perché lui, si ostina sempre ad aiutarli quando da quella gente riceve solo pesci in faccia???? perché non fonda una azienda tutta sua????? senza persone così "superficiali" e "frivole"????? credo che bella sia davvero la boccata di aria fresca, che serve a eddy ed Erin per andare avanti, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

24/06/16, ore 19:53

Capitolo romantico :sono decisamente nella fase cuori e fiori dove anche solo pochi giorni di lontananza possono sembrare un'eternità.Speriamo duri ,perché nelle tue storie tLui è giàendi a mettere sempre troppi ostacoli prima di arrivare alla fine

24/06/16, ore 19:47

Che carini , questo Edward mi ricorda il suo omonimo di" sei il mio tsunami"un po' arrogante ma con tante ferite psicologiche da rimarginare,abbiamo conosciuto il suo passato costellato da sciagure e perfino il suicidio del padre,dato una sbirciatina al suo presente dove abbiamo intravisto una madre depressa ,un fratello immaturo e scialacquatore,una sorella arrampicatrice,insomma il prototipo di bella e sana famiglia,si salva solo la piccola Erin costretta a confrontarsi con cotanto parentame

23/06/16, ore 17:02

Amore, caro Edward... quello che provi si chiama amore!! Oh mamma, speriamo che questi due si dichiarino al più presto... la cosa che adesso preme a tutti, ma soprattutto a loro due, è l'incontro tra Bella e quella che per ora è la donna più importante della vita di Edward, la piccola Erin. Chissà come reagirà la bambina a vedere una donna vicina al suo papà... o la odierà (per poi amarla anche lei come la ama Ed) o la amerà fin da subito! E Bella si sentirà pronta ad un passo così grande? Non ci resta che vedere se andrà a Boston a trovare Edward...
Anche l'incontro con la famiglia di Edward potrebbe non essere facile, si prospettano dei capitoli non facili. Che poi, dobbiamo ancora assistere all'incontro con i familiari di Bella e la cugina Alice... forse parlare di Boston è ancora un po' presto!
Edward è meraviglioso e romantico quanto basta, con quella giusta dose di malizioso che fa saltare in aria la povera Bella... cara, ti comprendiamo tutte! :)
A presto, Ale

22/06/16, ore 13:09

Che bello sono di nuovo insieme,  mi piacciono hanno una confidenza tale  sembra che stiano insieme da tanto, Bella ormai ha capito che il sentimento che prova è amore, Edward credo che non riesca a capirlo del tutto, mi piace questo suo lato romantico quando le ha mandato l'SMS prima di decollare, speriamo che questo amore che sta nascendo sia così forte da superare distanze e magari qualche incomprensione....brava ciao a presto 😚

22/06/16, ore 03:51

Bella ha ammesso a se stessa di essersi innamorata, Edward non sa dare un nome a ciò che prova ma io penso che sia amore semplicemente amore e forse ha paura di ammetterlo a se stesso.
Penso proprio che Bella prenderà quell'aereo per andare da Edward e conoscerà in questo modo la piccola Erin, la cosa che un po' mi preoccupa è il fatto che possa conoscere anche i membri della famiglia e allora di povera Bella c'è secondo me verrà ritenuta inadeguata al loro"mondo" è la faranno sentire fuori posto come fanno con Edward e la bambina.
Al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:43 am)

22/06/16, ore 00:39

E così sono di nuovo insieme, bela ha ormai compreso quello che prova per eddy, mentre lui si sta interrogando su quello che prova, questa volta potrebbe essere bella a raggiugerlo, in modo che la piccola Erin conosca finalmente la donna che ha portato un po' di felicità a suo padre, direi che i giorni che hanno trascorso insieme sono stati davvero belli, addirittura bella ha interagito con gli ospiti di eddy durante la cena, chissà se bella prenderà l'aereo, per raggiungere eddy????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/06/16, ore 00:00

Bellissimo anche questo capitolo :)
Anche se sono stati insieme per poco tempo, hanno trascorso iniseme ogni minuto e mentre Bella è sicura di quello che prova per Edward, lui ancora non sa bene quali sono i suoi sentimenti..... spero che presto lo capisca ^^
Se Bella andasse da lui non sarebbe una cattiva idea :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

21/06/16, ore 23:40

Bellissimo capitolo!
Ma che famiglia è quella di Edward??? Poi il padre della bambina di Rosalie non è interessato a vedere la figlia?? Povera piccolina!!!
L'abitudine di vedersi tramite Skype è davvero carina, così almeno Edward e Bella si sentono meno soli in questo modo ;)
E direi che definire quello che c'è tra loro una relazione è più che giusto come termine da usare ^^
Bacioni e alla prossima!!

21/06/16, ore 22:53

Ciao!!!! Che bella anche questa storia!!!! Sono sempre interessanti le tue storie!!!!!
Credo entrambi si stiano innamorando e penso che sia arrivato il momento per Bella di volare oltre oceano.... Non vedo l'ora di  leggere dell'incontro tra Bella ed Erin!!!!
A presto!!!

21/06/16, ore 22:47

Di nuovo insieme, anche se per poco, per troppo poco. Comunque sono riusciti a sfruttare al meglio il tempo a loro disposizione. La suite è stata sicuramente la scelta migliore.
Bella ha ormai chiaro cosa prova per Edward, mentre lui si sta interrogando. Stanno benissimo insieme sia dentro che fuori dal letto, hanno un'intesa e un dialogo invidiabili, lui le ha spiegato anche la difficile situazione familiare in cui vive, a questo punto potrebbe anche essere davvero Bella a raggiungerlo la prossima volta. In questo modo potrebbe conoscere la piccola Erin. Se davvero vogliono costruire qualcosa di duraturo, lei ne dovrà fare parte e poi sono curiosa di come reagirà alla vista di una donna al fianco del padre. Un bacio.

20/06/16, ore 23:06

La sorpresa è stata più che gradita e anche la notizia che riprenderai a pubblicare due volte alla settimana!
In questo capitolo mi sono fatta un quadro della famiglia di Edward assolutamente negativo. In pratica madre, sorella e fratello vivono alle sue spalle e l'unico a lavorare è lui. Fra l'altro, invece di ringraziarlo, gli mettono pure i bastoni fra le ruote. Non so dire chi sia il peggiore del trio, forse Emmett che è arrivato ad aggredire una ragazza.
Non credo che Edward possa vivere all'infinito in una situazione simile e neanche che possa sopportarla ancora a lungo. Mi chiedo cosa succederà quando scoppierà, perché prima o poi dovrà succedere. Come minimo meriterebbero tutti e tre di essere lasciati al loro destino.
La cosa che mi fa arrabbiare più di tutte è che facciano sentire inferiore la piccola Erin, non sopporto chi tratta male i bambini.
Per fortuna nella vita di Edward è entrata Bella, anche se c'è un intero oceano a separarli. Sono troppo carini insieme e hanno un modo di scherzare e stuzzicarsi fra loro che mi piace troppo.
Mi auguro che Edward segua l'esempio della cugina e il proposito giovanile di costruirsi un'attività da solo, lasciando i tre ad arrangiarsi. Un bacio.