Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

29/09/16, ore 17:03

mamma mia che parenti serpenti sia da parte di Bella che di Edward (salviamo Emmett ) mi chiedo la mamma di Bella che fine ha fatto visto che era l'unica "favorevole "; credo che Bella abbia trovato un'amica sincera, e adesso Edward che fine ha fatto? perché non la cerca? con tutti i soldi che si ritrova assumere un investigatore per ritrovarla sarebbe uno scherzo cmq aspetto fiduciosa bacio
Scusa un'ultima cosa , vorrei dire che forse Bella doveva aspettare il ritorno di Edward e poi andarsene perché così ha fatto il gioco delle streghe e tutto l'amore sbandierato che fine ha fatto , si è comportata come Edward quando lei ha detto di no al matrimonio, ma lui poi è tornato lo so sono contraddittoria ma ripensandoci lei doveva stare lì e pretendere che rispettasse le promesse ,cmq neanche lei le ha rispettate, spero solo che non sia incinta dai ti prego altrimenti è la solita trama, lei rimane incinta non dice nulla e lui dopo qualche anno la ritrova ti prego nooo non mi deludere......

(Recensione modificata il 29/09/2016 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 12:27 pm)

28/09/16, ore 15:56

Ciao cara.
allora sono molto contenta ovviamente che bella sia rimasta con emmet, che sia incinta, e che edward non l abbia trovata.era quello che volevo accadesse dopo lo scorso capitolo.
quello che mi ha lasciato allucinata è stato scoprire che edward non si è preoccupato minimamente di lei in quei mesi. voglio dire se sapeva che aveva una carta di credito che richiedeva autorizzazione non gli è venuto il dubbio che lei non la usasse?
l ha trattata peggio di una " passeggiatrice". permettimi almeno quelle le pagano!
che ha fatto la schiava del sesso per 4 mesi?
se lo fai tornare e lo perdona subito ....non ti perdono io.
ci vuole tempo per riconquistare la fiducia di una persona che hai calpestato duramente.
lui non si è fidato di lei su nulla. ne sul loro rapporto ne sulla figlia, ne sulla casa.
poi, seriamente, non l ha neanche cercata?
tu sai che tua moglie è fuori casa sola, senza soldi, senza amici e non ti preoccupi. ?
beh questo la dice lunga....
a meno che. ...non abbia chiesto lui a emmet di prendersi cura di lei mentre lui sistema va le cose con tutti gli altri. allora si che 3 mesi di assenza potrebbero essere giustificati.
cmq spero che bella lo faccia penare ben bene.
alla prossima non vedo l ora
scusa dimenticavo ti riferisci alla moglie di emmet chiamandola rosalie invece di Irina.
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 09:05 am)

28/09/16, ore 09:55

Ciao ... non ci conosciamo, però ho letto diverse tue storie e mi piace il tuo stile, il tuo modo di raccontare ... volevo farti i complimenti per questo capitolo, perchè riesci sempre a stupirmi e lasciarmi la curiosità di proseguire con la lettura !!!
Grazie
Sil_1971

27/09/16, ore 23:50

Me lo immaginavo io che bella fosse andata via con emmy, chi meglio di lui poteva capire le motivazioni della ragazza???? alla fine bella si è ripresa perché accanto a se a delle persone fantastiche che l'hanno aiutata nel momento del bisogno, sembra che "la pecora nera" della famiglia Masen non sia poi così "malvagia" come dicono tutti, anzi con le sue sole forze si è rialzato ed adesso ha una nuova vita, questo pezzo mi ha fatto letteralmente arrabbiare “Kate, sicuramente hai immaginato il motivo per cui ti ho chiesto di incontrarci“ la fisso e lei fa altrettanto.
“In effetti … “ lascio il mio bicchiere, mi pulisco con il tovagliolo e prendo un grosso sospiro.
“Ok. Ti chiedo solo di lasciarmi parlare. Poi, potrai dirmi tutto quello che pensi“ annuisce e si siede comoda.
“Kate,  tengo molto ad Emmet. Non nel senso che starai immaginando, ma per vero affetto fraterno e non voglio che abbia altre delusioni dalla vita. So che ti ha raccontato di Rosalie, della sua famiglia e dei problemi con la Cullen Limited e con le accuse del fratello. Ma, per tutelarmi, non ti ha raccontato la mia storia e, credo, tu ti sia fatta un’idea sbagliata della nostra amicizia“ mi fissa e annuisce.
“Cosa penseresti dell’uomo che dice di amarti ma che vive, si confida ed ha un rapporto molto stretto con un’altra donna? “ rifletto ed ha ragione.
“Arriverei alla tua stessa conclusione! “  Dopo un momento di silenzio comincio a parlare.
“In realtà Emmet è mio cognato. Non so ancora per quanto tempo o se lo sono ancora, ma sono la moglie di Edward“  mi guarda  con gli occhi spalancati.
“Edward Cullen sposato? Ma scherzi! Se lo considerano l’uomo più ambito dello stato! Non è mai trapelato nulla sui giornali! “ sorrido e racconto la mia storia.
“Ci siamo conosciuti l’anno scorso  a Londra, la mia città natale. Una sera, era tardi, durante un suo viaggio di lavoro venne nella galleria in cui lavoravo. Avevamo già chiuso ed ero sola in ufficio. Comunque, lo feci entrare e da li è nata la nostra storia. Quella sera stessa andammo a cena insieme. La scusa era di ringraziarmi per essere rimasta al lavoro malgrado il mio orario fosse già finito. In realtà non avevamo voglia di lasciarci! Lui rimase a Londra per 5 giorni e ci vedemmo tutti i giorni. È stato il classico colpo di fulmine. Quando ritornò a Boston ci sentivamo in ogni momento della giornata e di notte. Lunghe mail, skype,…. Le solite cose insomma! Non c’era giorno che non mi faceva recapitare un suo pensiero: dai mazzi di fiori alla semplice colazione con i muffin del mio bistrot preferito“ mentre parlo ricordo con nostalgia quei momenti magici che ho vissuto e faccio fatica a trattenere le lacrime. Kate se ne accorge e mi sorride gentile. Forse, è la prima volta che le riesce con me.
“Quindi vi siete innamorati. Ma quando vi siete sposati? “ è curiosa.
“Andammo avanti in questo modo per 5  mesi. Edward veniva a Londra almeno spesso, a volte anche per passare una sola notte insieme. Ma stavamo male nel vivere la nostra storia e migliaia di kilometri l’uno dall’altra e a giugno di l’anno mi chiese di sposarlo. Lo abbiamo fatto ad agosto a Londra. Oltre noi, c’erano solo i bodyguard!” adesso, nel ricordare quel momento, non riesco più a trattenere le lacrime e, gentilmente, Kate mi passa un fazzolettino. Continuo il racconto.
“Non era presente nessuno, solo le sue guardie del corpo che ci fecero anche da testimoni. I miei familiari erano contrari ad un matrimonio così affrettato ed i suoi non ne sapevano niente. Tra l’altro era venuto fuori che la mia coinquilina era sua cugina – vado avanti nel racconto. Del mio arrivo a Boston, dei problemi  di Erin, della sua famiglia, del comportamento di Edward.
“… era come se Edward avesse due vite distinte: quella pubblica di cui io non facevo parte e quella strettamente privata, formata solo da noi due, che si consumava in camera da letto o, al massimo, in qualche piccolo ristorante lontano da Boston e da occhi indiscreti“ mi fissa non capendomi.
“Che vuoi dire? “
“Pur essendo sua moglie non facevo parte della sua vita. Se aveva un impegno pubblico andava solo o accompagnato dalla sua assistente o dalla sorella. In 4 mesi mi ha portato a cena fuori solo 3 volte e sempre ha scelto ristoranti fuori Boston e poco frequentati. E’ stata la colf a farmi conoscere la città. Indicarmi a quale coiffeur rivolgermi o quale palestra frequentare. Ed uscivo con Emmet, a volte,  per svagarmi” e neanche questa volta la lacrima riesco a trattenerla.
“Le uniche persone ospitali con me furono Emmet e i genitori di Alice. Per tutti gli altri ero un’arrampicatrice sociale che aveva fatto il colpo della sua vita. E per tutti non intendo solo la sua famiglia, ma anche il personale di servizio e le sue guardie del corpo. Non avevo amici a Boston, non mi aveva presentato a nessuno. Passavo le giornate da sola, in casa e nessuno mi rivolgeva mai la parola”– mi guarda triste.
“Bella, non ne sapevo niente. Hai ragione, Emmet non mi ha detto nulla di te“mi sorprende il gesto di Kate: allunga la mano sulla mia e mi accarezza.
“Malgrado tutte le dicerie non ho mai preso un solo dollaro di Edward. Non ha mai aperto un conto per me, né intestato una carta di credito. Potevo utilizzare la sua e doveva confermare, anche telefonicamente, il mio utilizzo. La sera che sono andata via di casa avevo in tutto 100 $. Avevo dato fondo a tutti i miei risparmi in 4 mesi! Ero all’aeroporto e non sapevo come pagare il biglietto aereo per Londra. Chiesi aiuto ai miei familiari che non vollero sentire nulla di quello che mi stava accadendo.  Avevo chiamato anche al mio precedente datore di lavoro per chiedergli se era disponibile ad aiutarmi, ma aveva assunto un’altra persona. Non conoscevo nessuno a Boston. I genitori di Alice, erano in vacanza. Ero seduta ad una poltroncina della sala d’attesa dell’aeroporto quando è venuto Emmet a recuperarmi! – sorrido ripensando a quel momento.
“È stato quando venne a Boston per definire il divorzio di Rosalie? “ annuisco.
“Si, stava tornando a San Francisco quando ha ricevuto un sms di Edward che non sapeva dove fossi. Parlammo seduti al bar. Raccontai quello che era successo e lui mi raccontò della sua nuova vita e di te, Kate! Quando annunciarono il suo volo, mi fece scegliere: mi avrebbe pagato il volo per Londra oppure potevo seguirlo qui e ricominciare una nuova vita.  Mi disse che, in ogni caso, anche a Londra dovevo ricominciare tutto daccapo e se non mi fossi trovata bene, mi avrebbe messo lui stesso sul primo volo per Londra! “sorride.
“Si, questo è da Emmet“
“Lo hai capito meglio tu in pochi mesi che non la famiglia. Emmet ha un cuore immenso. Non mi avrebbe mai lasciato sola in aeroporto senza mezzi sufficienti a cavarmela. Kate, quello che vorrei farti capire è che non ho secondi fini con Emmet. Gli voglio veramente bene, come ad un fratello. Mi ha aiutato quando tutti mi hanno voltato le spalle. Ed ora che ho trovato un lavoro stabile cercherò un appartamento per lasciarvi i vostri spazi“ scuote la testa.
“Non ce n’è bisogno, Bella. Ammetto che sono stata gelosa di te e del vostro rapporto ma ora capisco molte cose. Anche per Emmet sei importante. Non mi ha mai detto i motivi, ma una volta si è lasciato sfuggire che tu sei stata l’unica, pur non avendo voce in capitolo, a credere in lui nello scandalo della Cullen Limited e mi ha raccontato che lo hai accompagnato a diverse sedute di terapia per smettere di bre” mi guarda e sorride e capisco che ha veramente afferrato quello che volevo dirle.
“Lo penso veramente. Emmet non è capace di far del male ai suoi familiari.
“Una curiosità. Sei scappata da casa di Edward e lui non ti è corso dietro? Ti ha lasciato andare? “ annuisco.
“Mi ha chiamato numerose volte le prime settimane. Ma non mi ha mai scritto mail per sapere dove mi trovassi. Inoltre, con tutti gli investigatori di cui dispone, se solo avesse voluto, ci avrebbe messo meno di mezza giornata a sapere dove mi trovo”
“Non l’hai più sentito? “
“No, non ho sentito più nessuno, neanche i miei familiari. A dire il vero ho staccato il telefono e preso un altro numero. Diciamo che mi sono resa irreperibile. Ho chiamato solo i genitori di Alice ed ho detto loro dove mi trovavo pregando di rassicurare i miei familiari, ma di non dare alcun tipo di informazione. Quando mi sarò ripresa mi farò viva io“annuisce.
“E con Edward sei ancora sposata? “ sorrido amaramente.
“Gli ho mandato una mail chiedendogli di provvedere al divorzio. Prima di andare via di casa avevo scaricato da internet il modulo da compilare da depositare in tribunale e gliel’ho lasciato con l’anello di fidanzamento. Ma non ho più saputo nulla.  Conoscendo la sua famiglia ed il suo entourage penso che abbiamo provveduto subito“ scuoto la testa mentre Kate si alza e si avvicina, abbracciandomi. Ed io dovrei perdonare un essere come quello??? ma stiamo scherzando spero, non mi interessa se lui cambierà, oppure prenderà posizioni può fare quello che meglio crede, io al suo "pentimento" non crederò mai, ma soprattutto spero che bella non gli dica che aspetta un bimbo/a, sarebbe una tragedia di proporzioni gigantesche e una guerra senza esclusione di colpi, da parte della "simpaticissima" Erin, bene bene vediamo se per una volta filerà tutto liscio anche per bella????? io ci spero al diavolo tutto il resto. Un bacione grandissimo ciao *___*

27/09/16, ore 22:05

Immaginavo che i parenti di Bella sarebbero tutti usciti con il 'te l'avevo detto', ennesima dimostrazione di non preoccuparsi veramente di lei. Naturalmente quando lei, al limite dell'esasperazione, stacca il telefono ecco che si preoccupano. Non se ne salva uno e lei ha fatto benissimo a seguire Emmett. E meno male che doveva essere la pecora nera della famiglia!
Mi chiedo cosa abbia fatto Edward nel frattempo, limitarsi a telefonare è troppo poco, spero veramente che si sia dato da fare per trovare Bella e spero anche a rimettere al loro posto le arpie.
Immagino che la visita confermerà la gravidanza e spero proprio che lei lo dica Edward. Divorzio o no, torto o ragione non ha importanza, lui rimane il padre e ha il diritto di sapere. E soprattutto il bambino ha il diritto di avere entrambi i genitori, che siano separati o stiano insieme. E spero anche che non passi troppo tempo. Non sopporto quelle storie viste e riviste dove lei non dice nulla e i due si ritrovano dopo anni, ma sono convinta che tu saprai stupirmi. Un bacio.

27/09/16, ore 21:30

Hai sganciato una bella bomba! Bella incinta?!?! Chissà se questo bambino ( ammesso che Bella sia in dolce attesa) aiuterà Bella e Edward a riavvicinarsi e a chiare tutte le questioni che hanno in sospeso oppure Bella deciderà di non dire niente ad Edward?
Bella piano piano si sta rimettendo in piedi e sta ricostruendo la sua vita. Emmet si è dimostarto un amico fantastico ed era proprio quello di cui Bella aveva bisogno. Sono felice che pure lui è riuscito a trovare una stabilità sia lavorativa che affettiva...
Non mi aspettavo una reazione diversa da parte dei familiari di Bella, infatti erano tutti pronti a dirle "TE L'AVEVAMO DETTO", senza preccuparsi di quanto Bella stesse soffrendo e quanto sarebbe stato importante per lei avere il conforto dei suoi familiari.
A questo punto non ci resta che leggere come Edward ha affrontato questi mesi senza Bella, anche se sono sicura che lui non ha firmato le carte del divorzio...
Magari un viaggio di lavoro lo porterà a San Francisco e chissà se siamo fortunati andrà a pranzo in un certo ristorante! ;)
Brava come sempre!
Al prossimo capitolo!

27/09/16, ore 21:29

Sono contenta che almeno Bella abbia accanto Emmet però non pensavo che la sua famiglia le girasse le spalle in questo modo sapendo che non aveva nessuno accanto.
Bella ha anche trovato un'amica e penso che con lei riuscira ad essere serena ed avrà qualcuno oltre ad Emmet accanto, chi sa se farà sapere ad Edward di essere incinta se veramente risulterà vero....
Al prossimo capitolo 😘😘😘
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 09:30 pm)

27/09/16, ore 11:46

a ri buongiorno.
non voglio partire subito con l insultare edward perché sarebbe troppo facile.
facciamo un analisi
edward e bella rispetto a molte coppie sono partiti svantaggiati perché non avendo l appoggio dei loro familiari si sono sposati pensando di essere " in 2 contro il mondo". questo se da una parte è molto bello dalla alto ti lascia sempre l amaro in bocca : c è sempre un tarlo che dice" se avessero ragione loro?"
però cmq finché sei complice, ti dici le cose, cammini insieme può andare bene, anzi magari è anche romantico... quando questo manca.... E questa forse è l unica colpa di bella. lei non parla non dovrebbe farle passare tutte a Eddy e poi sbroccare tutta insieme. se si fosse arrabbiata ogni volta almeno potrebbe dire di averci provato.
Ora veniamo agli insulti.
edward è proprio un bambino per riportare l azienda all antico splendore non si rende conto che sta trascurando il resto . assume Irina che quella vuole solo passare dal fratello povero a quello ricco be con una bella posizione sociale. come lo fa?
si accaparra la bambina, fa la brava al lavoro e Dulcis in fundo quando lo accompagna in una serata si comporta da compagna ideale. che viscida.
il problema è che Eddy la lascia fare in tutto perché, essendo il microcefalo che è, SÌ FIDA PIÙ DI LEI CHE DI BELLA.
Ora avrei un po di insulti sotto forma delle molte parolacce che conosco ma te li risparmio.
la domanda ora è dove è andata bella : a farsi dire te l avevo detto?
spero sia da emmet almeno lui le vuole bene...è spero pure che Eddy non la trovi così facilmente. si merita di penare molto sia lui che i suoi parenti per tutto il male che le hanno fatto.
detto questo ..mica sarà pure incinta? ; )

un bacio e spero che riesci ad aggiornare oggi.
a presto

27/09/16, ore 11:20

ecco già cominciano i primi casini. io penso che Erin sia molto viziata però oltre questo penso che qualcuno le stia facendo il lavaggio del cervello per farle odiare bella...
tra Irina, rosalie e la made di edward chi più ne ha più ne metta.
cmq l ago della bilancia è Eddy che a quanto pare non si rende conto.
voglio dire è un uomo e in quanto tale è limitato da quei pochi neuroni che possiede.
ahahahah
un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 11:21 am)

27/09/16, ore 11:13

buondi
follie. ... penso ,come già ti avevo espresso, che era l unica cosa sensata.
loro si amano e se le cose non dovessero andare le cause sarebbero fondamentalmente date da 2 fattori.
il primo come già dicevo all inizio è l immaturità di edward e la sua incapacità a dire di no.
Il secondo l ostilità vedi parenti che non fa altro che fa accumulare tensione inutile e i stilla dubbi.
a presto un bacio

25/09/16, ore 23:32

Bel capitolo come sempre.
Cosa posso dire? Penso che Bella abbia sopportato troppo a lungo la situazione con Edward (la sua continua assenza), il comportamento della famiglia di lui nei suoi confronti e anche quello di Erin..... Penso che a questo punto abbia fatto bene ad andare via, però penso che Edward (adesso che ha deciso di prendere in mano la situazione) farà qualcosa tipo andarla a cercare ovunque e magari sistemare tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

25/09/16, ore 12:03

Waoo non so da che parte iniziare a maltrattare con brutte parole Edward, lui dice "....Da quando è a Boston abbiamo avuto numerosi problemi. " cioè non si rende conto che è lui la causa di tutto questo, e la goccia che ha fatto scattare Bella è stata vedere Irina con Edward al party, cavolo lui non doveva far altro che telefonare a Bella e dirle di raggiungerlo invece ha fatto il cretino... cmq si è svegliato troppo tardi, spero solo che adesso che Bella è andata via lui cerchi in tutti i modi di trovarla, ma deve far in modo di allontanare le arpie da Erin iniziando a cercare una tata x dimostrare a Bella, con i fatti e non con le parole, che la ama e farà il possibile per riconquistare la sua fiducia, io spero nel suo "grillo parlante".... credo che Bella sia andata via con Emmett perché per lei sarebbe stato troppo umiliante tornare a casa dai suoi famigliari e, visto che Emmett è avvocato e conosce bene le streghe e il fratello chi meglio di lui x aiutarla .... BRAVAAAA.... ciao a presto
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 12:06 pm)

25/09/16, ore 10:08

E' triste questo capitolo, molto triste ma era inevitabile che finisse così. In un primo momento mi è sembrata eccessiva la richiesta di divorzio da parte di Bella ma poi, ripensando alla sua situazione ho capito che non poteva essere diversamente. Bella ha messo in gioco tutta la sua vita per Edward:
ha ignorato i suoi familiari ha lasciato il suo lavoro, la sua città, i suoi amici. tutti i suoi punti fermi per un amore in cui ha creduto fermamente e si è ritrovata con un pugno di mosche: isolata da tutti come se avesse la peste. Odiata da Erin che viene ben imbeccata e debitamente sobillata dalle sue "zie" e assecondata da un padre che non sa e non vuole educarla. Il nostro Edward ha commesso molti errori, anche a Londra ( il pranzo con i parenti di Bella a cui stava per non partecipare deciso a partire per Boston, per fortuna ci ha ripensato). Ma gli errori proseguono: lascia sua moglie spesso sola pur sapendo che non ha modo di integrarsi perchè vittima dell'ostracismo della sua famiglia e perchè non ha ancora un lavoro che le permetta di gratificarsi e fare nuove amicizie. Dimostra veramente una insensibilità che rasenta il disinteresse. Perchè non ha portato la sua bella moglie con sè al posto di Irina? Il gioco di questa s.....a del resto è chiaro: morto un matrimonio se ne fa un altro. Fuori Emmett dentro Edward: ecco perchè non è andata via da casa Masen e perchè circuisce Erin e la mette contro Bella. Edward ha fatto veramente del suo peggio ed il suo imporsi alla sua famiglia e a sua figlia è arrivato troppo tardi e ben gli sta. Spero che soffra tanto tanto e che si svegli finalmente questo mollusco.

24/09/16, ore 21:48

Arrivata alla fine del capitolo mi è venuto da pensare: Bella è stata precipitosa, se n'è andata proprio quando Edward stava prendendo finalmente in mano la situazione.
Poi ho riflettuto che è vero, Edward ha rimesso al loro posto madre, sorella e figlia, ma per quanto sarebbe riuscito a mantenere la sua posizione? Una volta allontanata la minaccia della partenza di Bella, avrebbe continuato a prendere le sue parti o tutto sarebbe tornato come prima? Non lo so, ma devo ammettere di non avere molta fiducia in lui.
Le carte del divorzio firmate mi sembrano un'esagerazione, non si manda all'aria un matrimonio senza confrontarsi e cercare una soluzione alternativa, ma Edward meritava una lezione e spero che perdere Bella lo aiuti a rendersi conto di tutti i suoi errori.
Mi dispiace solo che la prima parte del piano delle tre arpie abbia funzionato, loro miravano ad allontanare Bella e non sopporto che ci siano riuscite. Spero ardentemente che non riesca pure la seconda, cioè Edward, Erin e Irina una famiglia felice!
A questo proposito trovo imperdonabile che Edward lavori a stretto contatto e addirittura si faccia accompagnare agli impegni mondani da quell'arpia che ha sempre trattato male sua moglie, che le ha sempre mancato di rispetto e che le ha sempre messo contro Erin. Aveva ragione Emmett a dire che Edward è tanto in gamba sul lavoro quanto una frana nelle relazioni.
Sono curiosa di cosa farà Edward, spero che si dia da fare per trovare Bella e farsi perdonare. Guai a lui se osa riadagiarsi nella vita di prima!
Mi chiedo se Bella tornerà a casa o se raggiungerà Emmett, perché sono sicura che lei sa dove si trova. Al suo posto sceglierei la seconda strada, anche se così sarà difficilissimo per Edward rintracciarla. Tornare dai parenti per sentirsi dire che loro l'avevano avvertita che sarebbe finita male, non è il massimo. Fra l'altro loro non sono migliori, visto che non si degnavano di fare neanche una telefonata. Hanno dimostrato tutti di non tenere a lei e Alice anche di essere un'ingrata, visto come Bella si è fatta in quattro per farla sentire accettata al suo arrivo.
Quando si dice 'parenti serpenti'. Un bacio.

24/09/16, ore 21:41

La decisione di Bella, per quanto dolorosa, era inevitabile. La situazione era diventata insostenibile, lei sempre sola in una città dove non conosce nessuno, un marito che forse dà troppe cose per scontato e non l'aiuta a farsi apprezzare dalla famiglia. (Non mi esprimo in merito alla decisione di Edward nel portare Irina alle cene formali).
Edward fino a questo momento non aveva realizzato pienamente quanto Bella fosse infelice e ora dovrà fare l'impossibile per provare a salvare il loro matrimonio ...
Un piccolo passo ha iniziato a farlo con Erin, chiarendo il ruolo di Bella nelle loro vite, ma questo discorsetto con Erin avrebbe dovuto farlo quando ha preso la decisione di sposare Bella...
Per Edward prevedo tempi durissimi, ma forse era proprio una decisione drastica quella che gli serviva per capire pienamente cosa vuole per sè, lasciando da parte la sua famiglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere il ritorno a Londra di Bella. Spero che la sua famiglia non sia troppo dura con lei che già sta soffrendo...