L'amore non è bello...
di veneresun

31/08/16, ore 19:20

ciao ho letto la tu storia ed é molto bella
spero che tu la finisca al più presto

brava, finiscila ti prego hanhahahha 😍

28/04/14, ore 20:06

Complimenti veramente! ho iniziato da poco a leggere fanfiction e la tua è una delle poche mi ha veramente colpito! grande ;) ps: anche l'introduzione di Zoro e Robin è fantastica!!

16/03/13, ore 16:52

che bello finalmente hai inserito il cap =) Dai non imp quando tempo ci metti, ma solo la bellezza del cap ecc.. Mi è piaciuto molto e sono sempre più curiosa di sapere come va il seguito, ciao ciao alla prossima ^^

06/11/12, ore 14:21

Ciao =) è da un pò che tengo sotto controllo la tua storia e mi spiace molto che ancora non ne vedo la continua , spero che la scriverai presto perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire =)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 04:50 pm)

15/09/09, ore 16:04

Che bellaaaaaa waaaaa!!! Mi raccomando continuaaaa!!! non vedo l'ora!!

04/08/09, ore 17:38

scusatemi ragazze ma sono super-impegnata... il nuovo capitolo è quasi pronto, ma mi sembra quasi "forzato" non è nello stile naturale (secondo il mio parere eh =)) degli altri... ma la concluderò, statene certe ^^

03/08/09, ore 21:08

trovo molto carina la storia . spero di leggerne il seguito o hai deciso di smetterla???

17/05/09, ore 16:38

Wow bellissima l'ultima scana con Zoro e Robin insieme troppo carini ^_^ beh sono anche contenta che Nami soffra un pò, lei ha sempre fatto soffrire Sanji hihihi però alla fine si deve risolvere tutto bene, mi raccomando, ciao^^

07/05/09, ore 18:33

Ohhhhh *.* che bella fic...era un pò che non mi connettevo e non l'avevo vista! attendo il prossimo chappy :) ps. complimenti eh! :D

26/04/09, ore 15:31

no dai nn ti commuovere, già ci basto io...comunque, bella, sono contenta per Robin e Zoro, almeno loro sono felici, mi raccomando continua che voglio sapere cosa ha in mente mina.....spero qualcosa di molto mooooolto bello x i nostri due innamorati....saluti da una lettrice fissata....*look*

17/04/09, ore 15:41

maròòòòòòòòòòòòòòòò hai visto che avevo ragione??? com'è bella l'ultima scena!!!! quanto sò dolci e belli la nico e zoro (zoro soprattutto è stra-bello!!!!) spero posti presto un nuovo capitolo, emozionante e accattivante come questi che hai scritto fino ad ora... a presto bye bye

16/04/09, ore 20:29

ciaoo!!! anke questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! ^__^ ke bello ke Robin e Zoro stanno insieme!!! e poi mi è piaciuto molto ke Mina cerchi di far mettere insieme Sanji e Nami!!! non vedo l'ora di vedere come prosegue!!! aggiorna presto!! ciaooo

16/04/09, ore 15:27

Non puoi immaginare che bel regalo mi hai fatto!!!!Con Robin e Zoro che stanno insieme!!!!Bhe comunque devo dire che sta andando tutto a gonfie vele!!!è bello sapere che Sanji non è innamorato di Mina e che Nami lo ama ancora!!!! Grazie davvero di aver scritto questa ficcy!!!!

15/04/09, ore 21:14

ciaoo!!! questo capitolo mi è piaciuto 1 casino!!! l'altra volta ho detto ke nami se lo meritava, xò ora mi fa troppa pena!!!!poverina!!!! cmq sono felice ke a sanji non piace mina e spero ke tornerà a corteggiare nami!!! non vedo l'ora di vedere come continua sono troppo curiosa!!!! aggiorna presto!!! ps:scusa se ho recensito solo ora, ma ero andata via x le vacanze di pasqua... pps: hai ragione sanji è così carinooo!!!!! *sbav* XD ^__^ ciaooo

14/04/09, ore 15:52

sinceramente non so che dire....nami mi fa un pò tenerezza, forse perchè ci sn passata anch'io, cmq un pò se l'è meritato ....continua così che sei brava, sperò aggiornarei presto al tua storia....mi sta intrigando e nn so perchè... baci al prox chappy