Thinking out loud.
di A n o n y m o u s Rei

12/06/16, ore 14:49

Ma che cosa tenera! Mi è piaciuta veramente tanto.
Leggere di Stiles così preoccupato per Derek non può che sciogliermi il cuore. In poche parole hai saputo trasmettere l'ansia di Stiles, la preoccupazione, creando un'atmosfera a tratti malinconica che non ha fatto che far trasparire di più l'amore tra i due.
Nel momento in cui ho letto di Derek che sussurra quelle parole, ho percepito il suo dolore, ma anche quello di Stiles.
E la scena finale, con loro due abbracciati a letto, ti assicuro che mi ha emozionata tanto.
Quindi brava veramente.

_Stranger_

09/05/16, ore 06:41

Ehilà ^^
Ho letto questa fic con il telefono un'ora fa, mentre facevo colazione, e alla fine ce l'ho fatta ad accendere il pc per lasciarti un pensiero.
Prima di tutto vorrei segnalarti alcuni errori di distrazione, sperando di esserti utile:
- "Poterebbe entrare la rettrice in persona ma niente lo farebbe smettere di urlare contro Isaac o qualche altro membro del branco perché Derek è stato avvelenato e loro hanno aspettato a chiamarlo." e, a parte il "potrebbe" iniziale, ti consiglio anche di mettere una virgola prima del "ma" e una prima del "perché".
- "Il viaggio non lo calma, le turbolenze non aiutano e Scott che gli manda immagini divertenti per farlo ridere non fanno che irritarlo di più." dovrebbe essere "fa", oppure cambi la frase in "e le immagini divertenti che Scott gli manda per farlo ridere, non fanno che irritarlo di più".
- "A prenderlo hanno mandato Allison perché è l’unica contro cui  non riesce a gridare o con la quale non se la prendere." e oltre al "prende", mi sono appena accorta che ti è sfuggito uno spazio di troppo tra "cui" e "non".
- Ho notato che tra i due punti e le virgolette non lasci lo spazio (ex: Stiles ringhia e:”Probabilmente questo commento dovevo evitarmelo.”).
- "Si siete sul bordo del materasso"
- "un Alpha che si faceva rispettare e amare ma Derek.. Derek era il suo preferito. Non importa se non l’abbia mai detto ad alta voce." allora, ti consiglio di mettere una virgola prima di "ma", così da creare una piccola pausa, e poi dovrebbe essere "non importa che non l'abbia [...]" o "non importa se non l'ha mai detto [...]".
- "Mi ero avvicinato fargli una carezza sulla schiena [...]" ti sei dimenticata un "per" prima di "fargli".
- "Ma non mi hai mai lasciato indietro, nemmeno una volta." dovrebbe essere "ha" visto il discorso.
Comunque! A parte queste piccole segnalazioni (che spero ti possano servire), ci tengo a dirti che è stata una lettura molto piacevole e sicuramente un buon inizio di giornata, quei due sono dei cuccioli e fa sempre bene leggere One-Shot del genere! E il finale è davvero dolce *-* mi ha fatta sorridere.
Da maturanda a maturanda, ti auguro buona fortuna per la simulazione di seconda prova (e, già che ci sono, per la maturità!).
Alla prossima,

Lawlietismine

09/05/16, ore 05:46

Buongiorno, dolce Rei, e perdonami per l'ora, ma l'insonnia e l'acidità di stomaco fanno, spesso e volentieri, questo effetto, per cui decido di farmi compagnia con queste one-shot.
A parte alcni errori di battitura – che possono capitare a tutti – ho trovato la tua one-shot una pura mistura di angst e fluff, che penso possa essermi salito il diabete solo a leggerla. Di solito non sono una persona che si lascia andare e si concede fantasie romantiche, ma per le Sterek ben scritte faccio un'eccezione. Mi risulta facile leggere la tua storia, perché mi butto a capofitto nei sentimenti, nella sensazioni e nelle caratteristiche dei personaggi, che sei riuscita a caratterizzare e descrivere con una tale maestria da farmi emettere un sospirato "aw" alla fine della one-shot, che mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la durata.
Ti faccio i miei complimenti, mandandoti un bacio e un abbraccio. E, niente, per me è Golden Buzzer!
sfiorarsi