Fatal Exchange
di Laix

09/01/17, ore 23:48

No ok, andiamo di bene in meglio. Non smetto di ridere ahahah. Ma vogliamo parlare della bistecca di Heiji?! 3 ore per mangiarla e aveva in testa solo quella Ahahah che poi l Osaka style, ovest style e quant'altro ahahahah giuro che sto morendo dalle risate!! Per quanto riguarda i vecchini...beh...mi fanno paura, mi ricordano le bambole voodoo e vediamo se è questa la magia nera. E per finire confermo che uno ShinichiXKazuha é un no assolutamente xD

17/10/16, ore 11:34

Già dal titolo del capitolo si capisce che ci sarà del soprannaturale in questa storia. Ran ubriaca mi mancava. xD Quello è Choji, non Heiji. xD  Ma questa non dovrebbe essere una crack pairing? Comincio a nutrire dei dubbi...  è ufficiale, quelle due mummie sono svitate. I serpenti hanno paura degli umani, appena li vedono se la battono. Lo so per esperienza. Ah, ecco spiegate le origini delle coppie in questa storia.  Vado a leggermi il prossimo.

10/08/16, ore 12:42

Sono consapevole che l'ultimo capitolo è stato pubblicato tre mesi fa... Ma non posso non dire che questa storia è geniale! Ma geniale, geniale! Cioè, mi ha fatto ridere dalla prima parola fino all'ultima!
Ran ubriaca è il top. "Sciocco. Cocco." mi ha fatto morire, davvero. Per non parlare della bistecca di Heiji...
"più tipicamente del kansai, più ovest style, più Osaka style" è troppo geniale. Cioè, rido anche solo rileggendolo! xD
E poi i vecchietti! Niente, io li adoro. Sì, procediamo con l'Atto Depuratore, si devono purificare le loro anime corrotte!
No, davvero, questa storia è brillante. Ti prego, continuala! x'D
Ah, va be', come ti avevo già detto nella recensione della tua ultima shot, sei davvero bravissima a scrivere! Riesci a far diventare una ff comica, senza, però, sforare nel volgare o nel banale! Complimenti per la sintassi e la grammatica ;D
Ci vediamo!

Baci
Shizuha

30/05/16, ore 08:54

Beh,
come dice la sigla di Ciao Darwin siamo tutti matti ahahahah xd.
Comunque prima di dare una recensione vera e propria ecco un sito per la magia nera: http://it.wikihow.com/Praticare-la-Magia-Nera
Passiamo ora alle domande: 1) Lo hanno detto: Vogliono depurare la loro anima. 2) Rito purificatore: ma in che modo saranno purificati? Bah. 3) Per me cederanno tutti e 4, chi prima, chi dopo, ad esempio credo che le ragazze saranno le prime a cedere. 4)Per me avranno effetto tutti gli oggetti 5) Ran non smetterà mai di bere vino, ormai è preda della maledizione di Goro, il figlio segreto di Bacco xd. 6)Forse si, dipende come si comporteranno.
E adesso la recensione vera e propria.
Devo dire che mi sono divertito un casino a leggere certe scene.
Fanno davvero ridere le gag di ran,
nonchè la scena della bistecca da parte di heiji.
Certo, si poteva rendere qualcosa in più,
ma almeno si stanno divertendo.
Credo che tu voglia lasciare il bello della storia a partire dal prossimo capitolo,
vero Laix? ;)
Ci vediamo carissima,
ottimo capitolo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/05/16, ore 17:13

Non sono ancora morta! Voglio dire, ciao )):D <= ammiriamo la bellissima faccina con le sopracciglia inglesi, prego.
Ecco, se il primo capitolo già mi ispirava questo mi ha fatto schiattare dalle risate- "schiattare" i termini aulici- tipo totalmente già dalle prime righe.
Comunque, Kazuha STA' ZITTA che qui ci scappa il morto! (come dice il mio caro papà che fa il becchino :D)
Io l'ho sempre detto che io e Heiji andremmo d'accordissimo -anzi, no! Mi odierebbe perché gli avrei già rubato la bistecca (sento dei poveri vegani rabbrividire, sorrynotsorry but carneistheway. Sto ridendo malissimo perché questo computer mi sottolinea la parola "vegano" come errore). Ma insomma, amica dello stesso Osaka/kansai/ovest, devi capire che la carne da mangiare viene prima della carne da- ehrm, dicevamo, non sono bellissimi questi mostriciattoli sugli scaffali? Guarda, guarda quello che bei dentini che ha *-* oh, questo ha davvero una forma fallica! Lo vuoi come soprammobile, Shin-chan? Sono carini! E devi dire che lo sono anche se non lo sono perché poverini poi si offendono e non è giusto perché ognuno è carino a modo suo e sono sicura che per le loro mamme loro sono tanto belli vero che la pensi così? Shiiiin, VERO CHE SONO CARINI?
Ok, giuro che mi vado a curare, eh, lo prometto *incrocia le dita dietro la schiena*
Ran è poi un'amore da ubriaca xD (e il fatto che lei da ubriaca sia al pari di me ventiquattr'ore su ventiquattro è un futile dettaglio).
COMUNQUE, ma stiamo scherzando? Trasgredire le regole con degli ultracentenari armati di bastoni, statuette, acume, sensibilità, vizio, vazio e Sempronio, siamo pazzi? Sono un folle lo farebbe! Anzi, un folle posseduto da SatanaH!!
Qui l'indulgenza va soppressa senza alcuna pietà! Tirate fuori le mutande, miei seguaci, è ora di Depurare qualche giovinastro perverso!
(nel frattempo mi viene in mente ieri, quando passeggiavo tranquillamente e purissimamente col moroso e un gatto ci fissava malissimo tipo i due vecchini(?) ora mi preoccupo)
Muhahahaha- *tamburella le dita delle mani le une contro le altre* ora stiamo a vedere cosa succede. Alla prossima!
Moi moi! :3