Mind Over Matter
di Isbazia

26/07/16, ore 01:04

Certo e come sempre bellissimo capitolo e come dici tu e stato un capitolo tranquillo e mannaggia questa Raven ne combina di ogni ma per fortuna c'é mamma Abby che sa metterla come dice Clarke a cuccia e si nel capitolo precedente abbiamo scoperto cosa passava nella testa di Lexa e quello che prova mentre in questo sappiamo cosa prova e cosa le passa ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/16, ore 22:06

Il capitolo mi è piaciuto molto, analizzare quello che sta passando Clarke mi è sembrata una scelta più che azzeccata ;)!
Mi piace troppo il rapporto tra Raven e Clarke e varamente spassoso ;)!
Complimenti e al prossimo capitolo.
Ciao

24/07/16, ore 18:45

Complimenti un altro capitolo ben scritto e la storia mi sta piacendo sempre più complimenti Non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/07/16, ore 13:05

Ehilà... mi piace proprio questa Lexa intraprendente, anche se con timore si lascia andare, veramente ben fatto.
Ho colto il rifermento WayHaught e ci stava veramente benissimo.
Complimenti.
ciao e al prossimo capitolo

19/07/16, ore 16:39

Certo ogni tuo capitolo mi fa sempre emozionare di più ogni volta che leggo é un continuo susseguirsi di palpitazioni e almeno a me fa sentire esattamente mentre leggo quello che stanno provando i personaggi non so come tu ci riesca ogni volta ma ripeto per me é così…spero di aver scritto qualcosa di comprensibile e comunque le WayHought le adoro ho visto solo i video dove loro due hanno scene insieme parlano in inglese ma cerco di capirci qualcosa allora al prossimo capitolo a e cerchero quelle canzoni così capiró meglio quello che volevi dire.Spero che aggiornerai il più presto possibile ;-)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 04:41 pm)

18/07/16, ore 20:57

Il capitolo che aspettavo da una vita!! Conoscendo (e amando) le canzoni, sono rimasta veramente colpita e contenta da come le hai fatte "entrare" nella storia. I miei complimenti, davvero. Ora sono ancora piú curiosa di leggere i prossimi capitoli!

17/07/16, ore 02:04

Grandissimaaaaa!! Ho notato subito il riferimento alla WayHunght!! IO LE ADORO! leggere le loro battute tra clarke e lexa è stato bello e divertente! Bella trovata!
Mi è piaciuta anya, che come sempre con la sua lingua tagliente fa muovere il culo alla nostra lexuccia! Una bella scossa era quello che ci voleva, e sono contenta che alla fine lexa abbia trovato il coraggio di dire a clarke tutto quello che sente.
Capisco molto bene il punto di vista di clarke, si è sempre spaventati dalle novità, sopratutto se di questo genere.. ci si mette un pò a rimettersi in gioco e accettare il tutto,ma sono sicura che con lexa al suo fianco non sarà troppo difficile.
Complimenti per il capitolo, continua così, so bene cosa significa scrivere(sto scrivendo una storia anche io) quindi vai avanti così e non mollare! ci sentiamo alla prossima recensione!

16/07/16, ore 19:28

Che capitolo emozionante...finalmente cominciano a dirsi quello che provano...non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia!

16/07/16, ore 18:11

bellissimo capitolo come sempre pieno di emozio,mi piace il fatto che ora sappiano i loro sentimenti,non vedo l'ora di leggere come è stato l'incontro tra raven e anya.Non vedo lora di leggere il prossimo

08/07/16, ore 02:49

Complimenti e una storia bellisiima,e anche molto travolgente,la scrittura è molto dettagliata e scritta bene,aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/07/16, ore 21:03

Wow veramente bellissimo questo capitolo, intenso ed emozionante... Finalmente sono riuscita a mettermi in pari! Comunque bravissima non vedo l'ora di rileggerti! ciao e al prossimo capitolo.

05/07/16, ore 07:25

Ohhhh finalmente il bacio :)
GRANDE LEXA!!!
Chissà cosa succederà durante il prossimo incontro ( muah muah muah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un saluto Valenga

05/07/16, ore 03:34

😌 quanto ho desiderato che tu aggiornassi!!! Dopo i nove premi per le bimbe, il tuo capitolo è l'ennesimo regalo fattomi in una brutta giornata!!! Il bacioooo il baciooooo finalmenteeee!! Che scena dolce e carica di sentimento. Ogni parola e frase sono state completamente adorate! Inutili sono i complimenti sul tuo modo di scrivere, sempre stupendo! Ho riso un sacco quando Raven è stata sgamata nella camera della super riservata Lexa!! Ed anya..anya mi amor!!! Questo capitolo mi ha scaldato il cuore! Spero tu possa pubblicare il prima possibile perché questa droga che produci è stupefacente XD
Ci si legge nel prossimo cara
Un bacio
Marilena
XX

20/06/16, ore 12:20

Ma wtf!!!! Sto bacio me lo stai facendo penare!!! Che ansia!! Capitolo meraviglioso!!! Ricco di particolari e scritto perfettamente. È bello poter percepire entrambe le loro sensazioni,davvero
Complimenti 😍
Al prossimo,rapido, capitolo
Xx

10/06/16, ore 08:22

Brava! Mi piace decisamente la storia, e sono curiosa di come andrà avanti continua così :)!
Ciao