Mind Over Matter
di Isbazia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/16, ore 22:22

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto lggerlonal punto di vista di Clarke! È sempre interessante leggere come si sene è cosa pensa. Mi è piaciuto il dialogo con anya,e Anche l atmosfera che hai creato... anya è uno dei miei personaggi preferiti 😊 adoro leggere i capitoli ambientati in giorni di festa,perchè nella mia famiglia abbiamo sempre festivita chiassose e caloroso,e mi piace leggere queste cose. Nel finale Raven è stata epica! L adoro sempe di più! Speriamo che Clarke prenda esempio! Ci leggiamo al prossimo capitolo xd sei grande!

09/06/16, ore 20:05

amo amo amo amo amo amo amo amo amo..ho già detto che AMO questa storia?? bella davvero, mi prende ad ogni capitolo sempre di più..
e poi amo da morire quel gioco, tanto da averlo inserito anche io nella mia ff hahah figata assurda! Comunque, tornando serie.
Adoro Anya e questa interazione è stata: semplice, naturale e spontanea. non si poteva aver nulla di meglio! Avrei voluto leggere i pensieri di Lexa, lo ammetto, ma analizzare il punto di vista di larke è stato ugualmente interessante. I dubbi e le paure sono descritti meravigliosamente. E poi c'è lei...la mia Linz/Raven *__* tutta matta e fuori dagli schemi, come non si potrebbe amare una tipaccia così?? ahhahaha aspetto il prossimo capitolo con estrema ansia...MUOVITIIIII ^_^
ci si legge nel prossimo

05/06/16, ore 14:27

Hai presente come batte il cuore di Clarke quando vede la sua heda? Ecco il mio ha suonato il suo stesso ritmo per tutto il tempo! STREPITOSO!! AGGIORNA PRESTO

04/06/16, ore 17:31

Bello questo capitolo! Leggere il punto di vista di Clarke è stato interessante! Almeno abbiamo capito che la biondina prova qualcosa! La cosa che mi è piaciuta di più innquesto capitolo, è Raven e Clarke sorelle! Mi ha sorpreso la loro storia e l adoro! Mi piace Raven come personaggio in qualsiasi situazione 😂😂. Il fatto che cClarke perda la bussola e faccia certe figuracce in perdenza di lexa mi fa morire dal ridere! Adoro anta così presa da Raven,nonnved l ora di vedere la cosa ricambiata! Spero a ggiornerai pesto ci leggiamo prossimamente!ciauuuuuuuu

04/06/16, ore 16:34

Adoro questa storia quasi quanto i personaggi... sai scrivere davvero bene e non credo sia una cosa da sottovalutare. Non vedo l'ora di sapere come continua, ma se Clarke o Lexa non si danno una mossa giuro che metto il mastice sulle loro labbra e le spingo a baciarsi. Detto questo, ti informo che ho messo la storia tra le seguite, alla prossima.

03/06/16, ore 23:44

Beh la storia era già bella .. ma ora che hai inserito dei pov in più mi piace ancora di più!!! ;) mi piace come stai portando avanti la storia. Complimenti! Piena di emozioni di tutti i generi. Poi le canzone sono azzeccate!!! Brava ! Alla prossima! ;)

30/05/16, ore 17:07

Non ti scusare mai o non dispiacertene mai se i tuoi capitoli sono più lunghi!! Questo non può che rendermi felice sul serio!! Ottima storia e la trama ni rapisce sempre di più. Good job,dear!!!!!

25/05/16, ore 12:22

bellissima, io particolarmente apprezzo falò e canzoni nella stessa ff, quindi per me non può che essere fantastico. tutta la storia prende e coinvolge. aspetto il prossimo capitolo ;)

24/05/16, ore 16:01

Bel capitolo! complimenti!
P.s. Cassiopea è la mia costellazione preferita!

18/05/16, ore 17:01

Ciao :) prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito prima, trovo la ff davvero carina e la leggo con molto piacere! Inoltre volevo dirti che Clarke, Lexa e Raven sono la mia (e anche di Lindsey 😂) ot3 da sempre, quindi trovare questa ff è stata una gioia per me hahaha Sono molto curiosa di leggere cosa succederà al falò, e se Clarke sta davvero iniziando a provare anche lei qualcosa per Lexa..di solito è Lexa il personaggio impossibile da decifrare nelle ff, ma qui Clarke mi sta davvero facendo dare di matto! Alla prossima (spero presto) -bicorn :)

18/05/16, ore 01:33

veramente carino questo capitolo! E finalmente fa la sua comparsa Murphy!!! spero li darai modo di farsi rivalutare, almeno da lexa! una chiacchierata tranquilla fra i due non ci starebbe male. Clarke salvatrice delle donzelle in pericolo mi è piaciuta! per una volta finalmente è lei a salvare la situazione!adoro anya e il suo scimmiottare clarke e prendere in giro la povera lexa! l'idea del falò non mi sembra male, sono curiosa di scoprire cosa inventerai! spero di vedere anche raven! ci sentiamo alla prossima recensione, continua così!

17/05/16, ore 16:16

Ciao :) ho letto la tua storia qualche giorno fa ma mi sono ricordata di recensire solo oggi. Mi sembra molto promettente, una bella idea e un bel modo di scrivere. Mi piace come descrivi gli ambienti,le emozioni e mi sta piacendo molto la tua Lexa :) Aspetto il nuovo capitolo :)!

13/05/16, ore 20:14

La tua storia è veramente carina, così ho deciso di iniziare a recensirla! non so se avrò tempo di recensire i precedenti capitoli, adesso inizio con questo.
Trovo il personaggio di Lexa veramente carino e tenero, non mi aspettavo proprio l'interesse di raven! Oddio credo di adorare Anya! è la mia gioia! La amo alla follia quando fa le sue battute alla povera lexa. Mi piace che lexa abbia ammesso se pur non di proposito e inconsciamente di essere interessata a clarke! Bhe secondo me in questa giornata in montagna ne vedremo delle belle! Adoro lincoln! non vedo l'ora di vederlo sulla pista con quella pazza di octavia! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, stai andando veramente bene, continua così! ci sentiamo presto! ciauuuuuuuuuuu

11/05/16, ore 00:49

Mi piace molto il modo in cui descrivi situazioni ed ambienti, ti fa immergere ancora di più nella storia:) chissà se anche Clarke ha avuto lo stesso brivido quando si sono strette la mano, suppongo lo scopriremo presto;)

10/05/16, ore 14:04

Oddio bellissima storia molto dettagliata mi sono persino immaginata lo chalet per mi ha già preso poi le storie ambientate in montagna io le adoro trovo che sia molto romantico la neve,il calore del camino una cioccolata calda e l'accoccolarsi con qualcuno cercando ulteriore calore umano. Spero che aggiorni presto perché ne sono già dipendente continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]