For him
di vas happenin_

06/02/18, ore 16:41

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto bella!
È ricca di potenzialità, sono sicura che verrà fuori proprio un bel lavoro alla fine.
Spero che ti concentrerai sulla storia anche degli altri personaggi (Scott e Derek) e non per forza con il loro pov, se non lo ritieni adeguato.
Ho sempre pensato che chi è cattivo lo è perché qualcuno lo è stato con lui e "credo" che sia così anche qui.
Anyway, questa storia è assolutamente fantastica e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (che spero arrivi presto!).

~ Hydra ~

19/09/16, ore 17:10

Questa storia mi ricorda molto Kebab for Breakfast,anche lì c'erano adolescenti forzati a convivere perchè i genitori stavano insieme...ma poi naturalmente era nato l'amore!
Derek ha chiamato succhiacazzi Stiles? E lui allora cos'è? Non può non essere gay dopo il modo in cui lo ha toccato quindi perchè cavolo lo insulta?
Ci saranno degli episodi in cui magari Derek lo difende dai bulli? O magari scene in cui Stiles rientra con qualche livido e Derek si preoccupa? O è ancora troppo presto?
Spero in un aggiornamento a breve:) A presto...

09/08/16, ore 14:35

Ciao cara! *-*

Stiles non può di certo andare avanti così.. O.o.. ma quanto potrà essere testardo ed arrogante Derek??? T_T LO adoro all'infinito quel lupacchiotto col muso, ma in questo momento prenderlo a calci è anche poco...T:T. Spero per lui che lasci in pace Stiles e che si renda conto di amarlo il prima possibile invece di farlo tremare ogni volta...ç_ç Stiles mi fa tenerezza non può di certo soffrire per un sourwolf maniaco. U:U ahah, Scherzi a parte il capitolo mi piace tantissimo XD. Sono curiosa del seguito adesso. O.O Fortunatamente c'è Scott che gli da mano e lo tranquilizza altrimenti povero piccolo... ç_ç. Bene, detto questo ti faccio i miei complimenti! ^-^ un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:******

08/08/16, ore 00:29

Credo che la nuova vita del ragazzo non sarà per nulla semplice. Non bastava Derek ora si ci mette anche l' altro e la frase non devi essere necessariamente d'accordo su quello che decido di fare non mi piace nel senso che può racchiude tante brutte cose. Naturalmente non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e le parti Derek/stiles . Melissa e adorabile

07/08/16, ore 23:57

Pensavo che Stiles si fosse scontrato con Derek, invece era solo Jackson. O sbaglio? Mi piace questa versione di Melissa, é buona, comprensiva e tratta Stiles come se fosse veramente figlio suo (praticamente é come nel telefilm). Non vedo l'ora di leggere i prossimo incontri Stiles-Derek da soli nella stessa stanza o quando non c'é nessuno in casa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/08/16, ore 00:55

Che il personaggio di Stiles sia chiuso lo hai reso ben chiaro.
Derek dovrebbe stare attento
avvolte i giocattoli che sembrano più innocui col tempo riservano spigoli pericolosi.

02/08/16, ore 11:51

ciaooo!^^
ora le cose si fanno davvero interessanti...abbiamo capito qualcosa di più di Stiles ;)
eh Derek per ora si conferma il ragazzaccio che è,non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti per vedere come evolveranno le cose,
al prossimo capitolo ^^

02/08/16, ore 00:26

Ciao cara! *-*

Bellissimooo capitolo! *-* lo adorooooo! *-*  Dico davvero. XD Anche se... Stiles mi fa tenerezza.. ç_ç. mi fa sempre tenerezza quel povero ragazzo. Soprattutto che adesso Derek lo ha scambiato per il suo giocattolo...T_T Spero per Derek che non lo tratti male e che non lo faccia soffrire altrimenti lo lincio con arco e frecce U_U. *lupo avvisato mezzo salvato* eheheheh. <3 Non lo odierò mai sia chiaro, anche perché Derek è Derek  e non si discute XD. (SCUSAMI, SCLERO NOTTURNO. xd).Ad ogni modo adesso sono comunque curiosa del seguito XD e anche in ansia per cosa accadrà. ç_ç. Bellissimo capitolo! *-*alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
:***************

01/08/16, ore 23:28

Ti perdono per l'assenza SOLO perché mi é piaciuto il capitolo. No dai, sto scherzando. Il capitolo é bello, Stiles é stato descritto bene e anche Derek non é male. Il bagnoschiuma é un'arma pericolosa se usata in combinazione con il pavimento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/06/16, ore 22:32

Ciao! *-*

Passavo in questa lande del fandom e... mi sono imbattuta in questa tua "appena iniziata" fic..Anche perché amo la Sterek alla follia e quindi sto riprendendo a leggere qualche storia sul lupacchiotto e Stiles *W*. Certo, la trama però mi ha incuriosita parecchio... e il tutto comincia con il padre di Stiles che fa conoscere la madre di Scott al proprio figlio.... :3. Mi piace come hai raccontato il tutto, e devo dire anche che bé... Derek..!! O.O.. caspita, cosa accadrà?? Spero che non picchi Stiles o qualcosa del genere...O.o.. anche perché la trama è pura Sterek quindi in teoria... *ok, sto straparlando haha chiedo venia*. Ora sono proprio curiosa del seguito e spero davvero di attendere con ansia un prossimo aggiornamento *-*. Stiles però fa tenerezza.. ç_ç. Alla prima parte stavo per piangere credimi.. ç_ç. Sono curiosa! XD Perciò.... Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e scusami per la recensione da schifo ahhaha, rimedierò.. ;).
:******

15/05/16, ore 17:36

Ciao, come primo capitolo è abbastanza promettente e spero aggiornerai presto.

11/05/16, ore 10:44

Questo inizio mi piace molto. Forse c'e uno Stile un po troppo remissivo,ma in fondo e solo l'inizio della storia . Ho al diavolo lo ammetto sono curiosa di scoprire il resto .

10/05/16, ore 23:01

ciaooo!^^
che dirti...innanzitutto la storia si legge bene e scorre tranquillamente il che è molto positivo ;)
per quanto riguarda la trama mi ha incuriosito,mi piace l'idea dei Scott e Derek fratelli e lo sceriffo e Melissa insieme che decidono di andare a convivere. Dall'episodio in cucina prevedo che Derek darà il suo bel filo da torcere a Stiles...

non vedo l'ora di scoprire come evolverà il tutto,al prossimo aggiornamento! :)))
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 11:02 pm)

10/05/16, ore 22:50

Be a me, questo inizio incuriosisce.
Per quanto mi riguarda è scritta abbastanza bene, comprensibile e scorrevole.
Mi hai incuriosito, forza e coraggio vai avanti a testa alta e convincici.
In bocca al lupo.