fierobecco
di L1107

10/06/16, ore 18:00

Ti stai superando.
Hai aggiornato davvero in fretta
Ti devo lasciare una recensione al volo perché devo studiare.
Bello il capitolo
E per me ha sbagliato Draco. Hermione è Liber di fare quello che vuole.
Io sceglierei Cedric. Con lui avrei una relazione più calma ma non per questo meno avvincente e amorosa
Comunque non penso sia un problema se aggiornerai più lentamente. Per me almeno non è un problema assolutamente
Bacioni

10/06/16, ore 17:06

Buonasera come ogni mia recensione volevo ancora una volta complimentarmi con te anche questo capitolo è meraviglioso come i precedenti d'altronde.
innanzitutto sei stata molto brava e sopratutto fedele a rispettare gli avvenimenti ma ho amato alla follia la nuova coppia che si sta formando anche se tifo sempre per quei gran testardi di hermione e draco.
Non è stato un capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso perché la maggior parte degli avvenimenti che hai trattato era da parecchio tempo di dominio pubblico sopratutto per noi fan sfegatati della saga ma il finale è stata una vera sorpresa che aspettavo e cercato per tutto il capitolo che tu purtroppo ma furbamente hai tagliato per invogliarci e attendere il prossimo capitolo che parte da ottimi presupposti.detto questo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e sopratutto come si vendicherà il nostro protagonista che sicuramente farà impazzire e metterà ancora una volta in confusione i sentimenti della coraggiosa grifondoro.
Alla prossima

10/06/16, ore 16:12

Come sempre capitolo eccellente.
Ti sei tenuta fedele al film e questa cosa mi fa piacere.
Figurati se Malfoy non veniva a rovinare l’appuntamento tra Hermione e Cedric….
Sono contenta che nel prossimo capitolo scriverai principalmente di Draco e Hermione. Però ti do un consiglio. Molte volte ho letto storie su due coppie con un personaggio in comune, come nel tuo caso Hermione, ma hanno staccato troppo dal resto della storia. Mi spiego. In un capitolo lui e lei hanno litigato, e nel capitolo successivo lei si è messa con un altro. Così di punto in bianco. Niente descrizione di come l’abbiano presa, niente racconto di come lei abbia incontrato l’altro o viceversa. Il mio consiglio è che se vuoi passare al legame tra Hermione- Draco (che per me va benissimo visto che è una Dramione); non dimenticare Cedric (che a me sta piacendo tanto tanto), e non farlo venire fuori nell’ultimo capitolo.
Inoltre se decidi di scrivere una storia più “spinta” non metterci il raiting rosso. Io sono minorenne e quindi non potrei leggerla e questa cosa mi spiacerebbe molto. Comunque tua storia, tua decisione.
Alla prossima.

07/06/16, ore 23:56

Bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, forse il migliore fino ad ora.
Cedric che gentilmente s'intrufola nel suo cuore, come un confidente che, però, nonostante le confessioni della ragazza, più che altro intuite, decide ugualmente di provarci, invitandola ad uscire.
In modo semplice e dolce.
Poi la scenata da bambini dell'asilo, questo Draco è stato semplicemente fantastico «Lei è mia. Non la devi toccare. È solo mia e se osi avvicinarti a lei ti affatturo!» possessiva la serpe!
La tratta proprio come un oggetto.
Cedric, il tassorosso che nonostante tutto non sarà altro per me, le permette, da persona civile, di scegliere.
E qui la Granger è stata eccellete: «Ma mollatemi! Non sono un giocattolino da contendere!»
E Draco, caro il mio Malfoy, osa persino a realizzare la minaccia.
Piccolo infame.
Il finale è spiazzante, ad arte proprio, Harry che salta fuori dal nulla e salva la sua migliore amica.
Basta, corro a leggere il prossimo.

Kiss❤️

07/06/16, ore 19:03

Hai povero dra è messo male un rivale e un fratello pentito possono essere un ostacolo parecchio ostico anche per un purosange cocciuto! Direi che harry con quel gesto ha voluto farsi perdonar le offese e la sua ritirata e si min non prenderà per nulla bene le intenzioni certamente ppoco nobili del principe si sa che quando cè di mezzo la riccia la donna è particolarmente apprensiva , anche se non credo che il vero bersaglio fosse lei ma più che altro il tasso!
“L’ho fatto per te, Herm… speravo che così potessi rientrare nelle tue grazie, poi, quando ho visto Malfoy puntarti la bacchetta addosso ho avuto paura che ti potesse fare veramente del male e ho agito d’istinto… mi dispiace per le cose che ti ho detto, non le ho mai pensate sul serio… sei importante per tutti noi, sei davvero la strega più brillante della scuola e sei anche un’amica preziosa che c’è sempre stata, non so perché ho reagito in quel modo, forse perché non potevo sopportare che dovesse essere proprio Malfoy, forse perché ho avuto paura che ti potesse fare veramente del male, forse perché ho temuto che… che tu preferissi lui a noi
Be sembra che il prescelto si sia fatto unbel lavaggio di capa da solo, ma come poteva pensare che lei preferisse la serpe a loro, certo se fossero andate avanti cosi le cose avrebbe cercato altrove delle vere amicizie , sono contenta che la paura non abbia bloccato harry sulle sue posizioni , anche perche se vuole vivere ha bisogno matto di lei , fortuna che potty non sa mentire quanto la serpe , ne nascondere i suoi sentimenti ed emozioni e spero abbia preso questa dalla madre che ha saputo andare oltre le apparenze e le ostilità tra case
“Scusami anche tu Harry, sono stata dura e sciocca, avevi ragione tu su Malfoy e non sei come lui, sei mille volte migliore… perdonami” lo supplicai sentendo le lacrime affacciarsi lungo gli occhi.
“Hermione io ti capisco, so che le cose che hai detto non le hai mai pensate sul serio e comunque me le sono meritate ma… questo cosa vuol dire? Hai deciso di lasciar perdere Malfoy?” mi chiese titubante, incerto se affrontare l’argomento o no ma curioso di sapere la risposta.
“Malfoy è uno sciocco, non credo che mi amerà mai e comunque non merita il mio amore, non ha mai dimostrato nulla oltre al disprezzo per me… merita di restare solo in eterno
La pace tra i due è finalmente fatta e anche questa prova non ha fatto altro che rinsaldare e rafforzare il lro legame e intesa alla faccia di dra che sperava di averli divisi . be harry è migliore di malfoy di sicuro su questo non ci piove , ma sarà migliore anche di dra? Harry non sembra credere alle sue parole, la sua amica , quella dal giudizio che non sbaglia mai ha deciso forse di ascoltarlo e di dimenticare la serpe , causa unica del loro primo vero , significativo litigio ? e si ha paura che nominarlo possa spezzare la pace ritrovata , ma si puo rassicurare adesso come adesso a guidare i passi della riccia è esclusivamente il suo cervellino unito al suo orgoglio , ma si sa bisogna stare attenti a quel che si dice
I due cominciano subito a confabulare per liberare la rossa dall’intruglio d’amore , e la riccia come sempre ha gia delle idee , ma harry è anche curioso di saper cosa ci sia tra lei e il tasso eccolo nelle vsti di fratello maggiore
“Già, infatti mi chiedo ancora come abbia potuto chiedere a me di uscire!”
“Dovresti credere un po’ più in te stessa sai, Herm? Sei la studentessa migliore che Hogwarts abbia mai avutocome ti ho già detto, sei molto carina… davvero Herm, non puoi renderti conto di quanto tu sia eccezionale, è normale che i ragazzi stravedano per te!”
E si la nosta riccia ha parecchi dubbi e incertezze sulla sua presenza fisica , non riesce a vedersi bella , anche perche poi i suoi miliori amici non brillano certo per cavalleria o per complimenti , quindi dovranno darsi da fare per farle aumentare il suo senso di fiducia in se stessa
E si la serpe non ha digerito che lei lo abbia mollato preferendogli un altro e non solo di essere stato costretto a chiede scusa a potter , non so cosa tra le due gli dia più fastidio e poi eccola li tra gli amici a brillare di luce propria priva di ogni magia , circondata dall’amore che solo i veri amici possono infondere e che per assurdo a lui purosanue principe delle serpi malfoy fosse negata quella sensazione e quel calore
I suoi occhi grigi erano offuscati da una nebbia scura: dolore, delusione, rimpianto e rancore vi si poteva leggere in quelli occhi magnetici. Sedeva in mezzo alle sue due guardie del corpo, Tiger e Goyle, ma non parlava… Draco Malfoy non aveva veramente amici, ma solo seguaci, lui non conosceva il valore dell’amicizia e forse…forse era per questo che non provava nessun rispetto per i sentimenti altrui. chissà che cosa si provava ad essere costantemente soli.

e si chi non ha mai sperimentato un sentimento non ne si puo avere rispetto, dra si sta rendendo conto che il denaro, il potere un cognome influente non sono poi tutto e che non possono comprare la cosa più importante di tutte gli amici , di cui lui non conosce neppure il significato del termine , chi lo circonda lo fa per paura, per servilismo , in attesa di poter chiedere qualcosa , per aprofittare ma no certo per dare gratuititamente.
Be sembra che la rossa abbia avuto il compito di legante senza l’iniziale desiderio del biondo di usarla per ferire harry i due non si sarebbero mai incontrati e fose non avrebbero mai inizato a comprendere i loro sentimenti.
Di certo il biondo avra del dire e del fare per tenere lontano dalla sua preda sia il tasso sia il grifone

07/06/16, ore 17:12

Ti giuro che parole più belle dell'ultimo pensiero di Hermione non le avevo mai lette
Si legge spesso di Draco e Hermione, che sono spesso opposti, che sono luce e buio, fuoco e acqua e tutti questi opposti qui.
Per carità sono idee stupende, ma leggere di Hermione che si paragona al rame con parole così poetiche e belle, mi ha colpito il cuore
"Oro e argento, luce e buio, amore e odio… due persone letteralmente opposte e io? Io che ruolo avevo fra loro due? Che colore ero? Ero il colore del rame e il mio ruolo era quello di creare diverse leghe metalliche, resistendo comunque alla corrosione, ma essendo tuttavia duttile e malleabile"
Lo sto rileggendo da minuti
È davvero toccante e innovativo
Ovviamente mi è piaciuto tutto il capitolo
Ma questa parte ancora di più
Bellissima anzi meravigliosa idea
Continua così

06/06/16, ore 19:06

Sembra che la nostra serpe bionda debba fare conoscenza con un possibile rivale bello, affascinate pieno di doti e di certo meno pericoloso di lui . la leonessa ha messo subito in partica la sua minaccia e trovato che sembra poterla anche comprendere e perche no corteggiar senza problemi . il tasso sembra stupito della fine dell’amicizia tra lei e harry che a tutti sembravano invece cosi ffiatati da sempre, e si il prescelto non ha preso bene i sentimenti di quella che per lui fini a poco prima era una sorella , ma lacuore non si comanda . il ragazzo le fa notare che magari voleva solo proteggerla dal’innamorato anche perche è evidente che si riferisse a malfoy , l’odio che intercorreva tra loro era leggendario
“Non ti preoccupare, comunque non ha importanza… Malfoy non è interessato a me realmente, penso che si diverta a… spezzarmi il cuore”
“Non conosco così bene Malfoy da poterlo giudicare ma corrono brutte voci su di lui, pare che si diverta a ferire diverse ragazze… quindi ti consiglio di stare attenta o di lasciarlo stare, non meriti tanto dolore Hermione, penso che tu sia abbastanza intelligente da capirlo da sola
E si direi che cormac è in modalita conquista eche passa tramite sottili e velati complimenti al carattere della ragazza , è si è parecchio interessato ad uscire con la riccia , alla faccia di tutte le sue compagne di casa , vuole lei , peccato che il dialogo sia interrotto da una furia bionda, dra ha un diavolo per capello , non si aspettava che lei mettesse in pratica la sua minaccia di resistergli , invece la trova a parlare tranquilliamente con un altro e addirittura ha sentito l’invito ad un appuntamento e si sa questo è troppo per malfoy quello che è sui è suo anche se non sa il perche
“Mezzosangue, cosa diamine stai facendo con lui?!” una voce che riconobbi all’istante interruppe la mia risposta, mentre una mano rude mi afferrava il braccio e mi tirava indietro.Mi voltai di scatto trovandomi davanti un Draco furente
Di certo non devo dare conto a nessuno, soprattutto a te, Malfoy, riguardo quello che faccio
Malfoy, lasciala
“Diggory questi non sono affari tuoi, vedi di trovartene un’altra da importunare, lei è mia” sibilò torvo Malfoy allentando leggermente la presa, senza tuttavia lasciarmi. Cedric, forse spinto dalle parole di Malfoy, tese un braccio verso di me, senza afferrarmi come aveva fatto e continuava a fare Malfoy, tendendomi la sua mano con il palmo rivolto all’insù, dandomi la possibilità di scegliere.
“Non credi che questo spetti a lei deciderlo?” chiese allora, con lo sguardo fiammeggiante puntato su Malfoy, mantenendo comunque una fredda gentilezza.
“Credi davvero che lei preferisca uno come te a uno come me?”
“Se sei così sicuro che lei scelga te, perché non la lasci andare?
“Allora Mezzosangue, chi scegli?” mi chiese con quel suo solito sorriso sicuro di sé, era certo che avrei scelto lui sempre e comunque… quanto si sbagliava.“Mezzosangue, ricordati che tu sei di mia propietà!” proruppe ancora la voce furiosa di Malfoy, allarmato dal fatto che continuavo ancora a non guardarlo in faccia “Io non appartengo a nessuno Malfoy, sono libera di fare quello che voglio e con chi voglio” detto questo afferrai la mano di Cedric che mi trasse gentilmente vicino a sé, circondandomi le spalle con un braccio
Decisamente dra è furente e sorpreso lei sta con un altro come a ribadire che non cadrà piu ai suoi piedi , anche se assurdo un conto era sentirselo dire ma un'altra vederlo con i suoi occhi e subito si appresta a reclamare la sua sovranità afferrandola e smi sa che se avesse potuto l’avrebbe trascinata tra le sue braccia solo per stare più tranquillo. La leonessa si è sveglita decisa e orgogliosa a non farsi più calpestare da nessuno tanto meno da lui tanto è vero che torna a tenergli testa . povero corm mai fare da terzo incomodo tra i due o cercare di separare la serpe da cio che ritiene suo! Il tasso si comporta da cavaliere difendendo la ragazza solo per attraesi l’odio del bondo che se potesse lo incenerirebbe anche solo per aver osato parlare con la riccia , possessivo la serpe non sa che è il primo passo per la passione e l’amore? Di certo quello che lo muovo è il senso di possesso come a far capire che lei era qualcosa solo suo alla faccia di come poteva pensarla lei . mi sa che il cappello si è dimenticato di dire che a volte anche i tassi possono essere intelligenti come i corvi e astuti come le serpi, infatti il ragazzo ha trovato il punto debole del biondo l’orgoglio, la sua sicurezzza di bello dannato e impossibile che gli faceva cadere tutte ai piedi leonessa compresa , la sua superiorità è certo che lei come le altr non potrebbe mai non sceglierlo , preferirgli un altro lui era perfetto , ma sta volta si sbalia di grosso la leonessa ha fatto una promessa a se stessa mai piu cedere alla serpe tentatrice di certo chiamarla mezzosangue e ribadire che era sua senza lascirle la minima possibilità di controbattere non è il modo migliore per venir scelto liberamente, ed infatti la serpe si ritrova a vivere forse il suo primo vero rifiuto che sappiamo essere dura da digerire ad ogni maschietto, soprattutto se si credeva irrisistibile e con un ego smisurato . la leonessa sta continuand la sua promessa e sta mettendo la serpe sotto i tacchi passandole sopra come un buldozzer impazzito, sembra volerlo appiattire al suolo .
La serpe non è abbituato a sentirsi respingere a favore di chi ritiene inferiore, ne che cio che considera suo lo eviti apertamente mi sa che corm si stava per beccare un incanto da paura fortuna che forse potter ha rimesso a posto le rotelle del cervello ed ha disarmato il biondo . chissa che i due amici non riescano a parlarsi e tutto non possa tornare come prima? Di ceerto ci vorra del tempo perch il biondo smaltisca lo smacco di essere stato respinto!

06/06/16, ore 14:41

Adoro, adoro, adoro, adoro una cifra ormai quadrato che si è formato ahhahaha.
Nonostante io ami alla follia draco e hermione Come ho scritto nella scorsa recensione il nostro tenebroso protagonista si merita tutta l'indifferenza di hermione solo così potrà scendere dal piedistallo e stare in mezzo ai comuni.
Detto questo non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose e sopratutto nei prossimi capitoli mi aspetto tanti tanti intrighi ciao alla prossima

06/06/16, ore 07:40

E finalmente entra in scena Harry!
Sempre pronto per difendere le persone, sempre con un tempismo eccezionale, sempre pronto per assicurarsi che nessuno tocchi i suoi amici.
Perche l'ha fatto per questo giusto?
Per difendere Hermione,vero?
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero davvero davvero molto
Cedric e Hermione per me sono una coppia quasi perfetta.
Dico quasi poiché è nell'indole di hermione parlare sempre. E io non penso che Cedric voglia una relazione così turbolenta.
Ma chissà magari tu ne fai uscire fuori una coppia stupenda.
Ti faccio notare una cosa.
All'inizio hai fatto due errori di battitura. Lentamente e le "" iniziali della prima battuta di Cedric
Ma stai tranquilla sono cose che succedono a tutti
Aggiorna presto
Ti abbraccio enormemente

05/06/16, ore 21:28

Buonasera gli ultimi avvenimenti hanno donato alla ff tantissimo brio con la conseguenza di non farmi dormire la notte per la curiosità.
chiudendo questa piccola parentesi quoto tantissimo l'avvicinamento tra hermione e Cedrick per due motivi sostanzialmente per far acquisire fiducia e forza alla nostra protagonista e il secondo motivo per far crollare le consapevolezze del nostro tenebroso draco solo così ammettere realmente a se stesso e agli altri quanto è preso dalla granger detto questo continua cosi e al prossimo aggiornamento

05/06/16, ore 07:23

1) scusaaaaa. In questi giorni sono stata iperoccupata e ho letto, ma non ho potuto recensire. Scusa.
2) wow. Veramente wow, devo dire che gli avvenimenti degli ultimi capitoli mi affascinano. Draco se lo merita di soffrire un po' dato come si sta comportando con Hermione e Ginny, quindi evviva Cedric, ma spero che alla fine trionferà la Dramione *occhi da cerbiatta*.
3) ora devo scappare, quindi un saluto e al prossimo capitolo.
Francy_remus

04/06/16, ore 21:02

La mia reazione? «brutto infame ninfomane pervertito schifoso!»
Comunque, sono consapevole che le parole sopracitate non hanno alcun senso ma avrei voluto davvero intervenire e raddoppiare quel ceffone che si è ben meritato.
È più forte di me, ma persino uno stronzo del genere riuscirebbe ad attrarmi -anzi, solo-.
Comunque questo capitolo è particolare, come dire, non avendo commentato il capitolo precedente devo dire che mi ha spiazzata la preoccupazione di Draco, e anche questa volta un po' mi ha lasciata perplessa perché è stato troppo gentile (per i suoi canoni s'intenda).
La provocazione di Herm è stata fantastica anche se ho notato che hai preferito trascurare la vera reazione del biondo.
Il finale, beh, mi sa che finiremo in un bel quadrato :')

04/06/16, ore 19:00

L’intermiera è piu stupita per la copia ossia una serpe con in braccio una leonessa ò meglio il princpe purosangue con la mezzosangue in braccio piuttosto della possibile ferita che tra l’altro lei sembra sottovalutare e negare , ma che viene ribadta e confermata dalla serpe preoccupata Ti aspetto fuori, amore” la sua voce accarezzò lievemente quest’ultima parola e, fiero dell’ultima tirata che era riuscita a farmi e del rossore che le sue parole e quel bacio, che ancora ardeva sulla mia pelle, uscì dalla stanza fulminato da un’occhiataccia di Madama Chips. La leonessa certa che la serpe se ne sia andato a fare i propri comodi invece è li che l’aspetta senza essersi mai mosso dalla porta
Che cosa significava quel gesto di prima Malfoy?” gli chiesi chiara, certa che stesse pianificando qualcosa dopo aver capito quali erano i miei veri sentimenti per lui. Non mi sarei mai più fatta prendere in giro da lui, né ora né in futuro.
“A te cos’è sembrato?” il sorriso che si dipinse sul suo volto mi distrasse, portandomi a pensare di quanto fosse dannatamente bello, e di quanto fosse dannatamente pericoloso per me.
“A me è sembrato un chiaro tentativo di sedurmi Malfoy, e sappi che non ho nessuna intenzione né di ferire Ginny né di cadere nella tua trappola, non reciterò la parte della dolce donzella abbandonata e sedotta, non ti correrò dietro in eterno”
“Mi offendi Granger, pensi davvero che io sia in grado di fare un’azione così meschina?” finse di essere realmente offeso, ma nei suoi occhi brillava una luce di puro divertimento.
“Non lo penso, ne sono certa… del resto cosa posso mai aspettarmi da una Serpe schifosa e velenosa che sa solo strisciare
E si la regina pretende delle spiegazioni per quelle parole e azioni cosi inosuali per una serpe soprattutto se riservate a lei , non ha intenzione di farsi prendere in giro nnostante quello che prova ne va del suo poco orgoglio , ma si sa non siamai che la sere ammetta qualcosa piuttosto inganna fa supposizioni o meglio lascia che alti facciano supposizioni , ma lei è chira sa cosa fosse e non cadrà cosi facilemnte non ferirà l’amica ne gli permettera ancora una volta di ferirla giocando con lei che sta volta si difende a parle solo per poi provocare cosi la rapida reione immediata del biondo che prima agisce infatti le si avvicina e la blocca per poi baciarla con foga e rabbia quasi a volerle dimostrare che si sbaglia che non potra mai resistergli vermente
“Penso che non sarà così difficile sedurti per poi abbandonarti”
La sua solita strafottenza mi permise di richiamare a me la mia solita forza, permettendomi di ragionare di nuovo. Non lasciai spazio al dolore che mi aveva inferto di nuovo con quella sua ultima frase, non pensai nulla mentre la mia mano si alzava e lo colpiva duramente sulla guancia, lasciando il segno rosso delle mie dita. Malfoy sbarrò gli occhi, collegandoli ai miei che, ne ero certa, erano pieni di dolore e sofferenza. Sebbene stessi cercando di trattenere la mia rabbia il mio corpo mi tradiva, le mie mani tremavano e mi sorprendevo di come riuscivo ancora a stare davanti a lui, fiera e orgogliosa come la Grifondoro che ero. Mai più sottomessa, mai più ferita, mai più mi sarei fatta sedurre di lui- questo mi ero ripromessa e di nuovo avevo ceduto alle sue avances.
“Non ne sarei così sicura, tra tutti i ragazzi che ho avuto tu sei il peggiore a baciare, e i miei ex erano Babbani”
attento dra mai stuzzicare troppo la leonessa perche potrebbe anche ribellarsi infatti la rabbia acceca ogni altra facolta mentare , la testa è vuota senza alcun idea per la mente, ma sta volta è il corpo omeglio il cuore il suo spirito di grifone che ha deciso di non farsi mai piu calpestare da lui che reagisce impossessandosi e guidando il suo corpo o meglio la sua mano che rapidda , forte e decisa molla un malrovescio al biondo. Poverino mi sa che è la prima volta che una lo piglia a sberle , ma secondo me gli farebbe molto bene una serie di sberle , una per ogni lacrima che le ha fatto versare , ma non si ferma qui infatti ha deciso di ferirtlo e colpirlo umilrlo non solo nel corpo con la sberla , ma soprattutto nel suo ego maschile da predatore , da belle e dannato, da tanto mi cadono tutte a piedi e lo fanella maniera peggiore considerandolo meno di un babano in fatto di baci.
E si il biondo non si aspettava certo una reazione cosi decisa e dura , alla faccia che puo sedurla e mollarla quando vuole?
La leonessa ha deciso di dimostrare che non è disponibile uscendo forse con un altro, ma come prendera la cosa il biondo? Reclamera la leonessa o lascerà passare la cosa ?
Mi sa che adesso ne vedremo delle bele come reagirà al ceffone ricevuto?

04/06/16, ore 15:35

come sempre capitolo eccellente.
Per rispondere alla tua domanda, si, mi piacerebbe molto leggere di Hermione e Cedric come coppia.
Mi incuriosiscono parecchio.
Bella anche la parte in cui Hermione mentisce a Draco riguardo i "suoi ex". Un po' meno bella la parte iniziale, quella dell'infermeria. Mi aspettavo un'Hermione più ribelle, che lottava per non farsi guarire.
Ma tutto sommato il capitolo è stupendo.
Spero aggiornerai presto
bacioni

01/06/16, ore 18:26

E si sembra che la serpe sappia sempre dire gli insulti peggiori alla riccia ma chissa che l’ultimo non le ridia il coraggio, la detrminazione che la situazione, gli amici che si sono rivelati falsi e una serpe ambigua le hanno sottatto. La rabbia pùo essere una bella sferzata di energia ma la vendetta è meglio servirla fredda e nessuno di coloro che l’ha ferita si salverà dalla sua rabbia in primis i due goldenboy, ma neppure dra sarà al sicuro sarà l’ultimo il dessert della sua vendetta ero fiera di essere la migliore studentessa di Hogwarts, ero fiera di essere figlia di genitori Babbani, ero fiera di essere la temuta avversaria da Lord Voldemort, ero fiera di essere Hermione Jane Granger. E nessuno, nessuno, avrebbe più osato denigrarmi, nessuno avrebbe più osato farmi sentire inferiore, non l’avrei più permesso. Mi sarei vendicata su Harry e su Ron, per ultimo avrei lasciato Draco Malfoy, in modo che sapesse che stavo per arrivare
Direi che mi fa paura , e la vendetta iniza fin da subito infatti si siede assai lontana dai due amici senza neppure degnarli di un saluto cosa che stupisce la rossa che nonostante sia rimbambita per via del filtro ha notato la cosa, la serpe nonostante le parole dette è preoccupato per lei e si avvicina pe sapere se ha fatto quanto ordinato, ma forse perche è stato proprio lui a dirlo e ad essere la causa principale della ferita la riccia ha disobbedito
“Non sono affari tuoi, Malfoy”
“Ti ho già detto che tu sei affare mio” rispose il ragazzo prima di alzarmi la manica, ma non gli diedi il tempo di scrutarla attentamente perché strappai rudemente il braccio dalla sua presa. Pessima mossa. La testa mi girò rapidamente, mentre la vista mi si offuscava un attimo. Quell’attimo fu’ sufficiente per trovarmi tra le braccia di Draco, le quali mi sorressero con forza.
“Stai bene?”“Mezzosangue finiscila, o sarò costretto a lanciarti un Pietrificus Totalus… tu, adesso, vieni in infermeria e ti fai curare quel dannato braccio!” m’impose fulminandomi con un’occhiata
Decisamente dra non piace che lei gli abbia disobbedito , mettendo a rischio la sua salute solo per fargli dispetto, be direi che è un po possessvo come frase e di certo non rientra ne comune vocabolario o frasi del principe soprattutto visto chi è il soggetto lei, che inutilmente cerca di respingerlo solo pe poi cadergli tra le braccia, decisamente non vuole cedere a quel intenzione cosi sensibile e altruistica del biondo , mostrandosi cosi nuovamente fragile , ma lui non ne vuole sapere , nonostante tutto ha ricevuto una certa istruzione e posiede un cuore , certo non che ne faccia un uso cosi frequente anzi al contrario sembra essere come una macchina usata pochissimo ma cè “ Ho un cuore, Mezzosangue, solo che evito di invischiarmi troppo con i sentimenti… basta guardarti per vedere come sei ridotta a causa di quest’ultimi” il suo sguardo indagò il mio viso, rosso per l’imbarazzo e per la febbre.
“E tu che ne sai?”
Malfoy sogghignò leggermente, mentre la sua espressione diventava leggermente più serena, sembrava quasi umano così, sembrava quasi possibile innamorarsi di lui.
“Sono un attento osservatore Granger, ho anche le mie fonti Lo Sfregiato non ha sopportato di sapere la verità sui tuoi sentimenti per me?” “Di quali sentimenti parli? Forse del mio odio verso di te”
“Veramente parlavo dell’amore, altrimenti perché Potter e il rosso non ti rivolgono la parola da giorni?” “Quindi sei davvero innamorata di me?” mi chiese con una strane luce negli occhi.
“Non esaltarti troppo Malfoy, mi passerà presto... non ho nessuna intenzione di cadere nella tua trappola” risposi orgogliosa, fiera della tirata che ero riuscita a fare spegnendoli finalmente quel ghigno dal viso.
“Vedremo…” rispose allora, prima di entrare in infermeria con ancora me in braccio.
be credo che sia la conclusione logica che avrebbero preso gli eventi dopo il suo piano , situazione che lui stesso se vosgliamo a creato, e poi credo che harry non sia statomolto delicato ne discreto nel suo litigio con lei ,anche senza il famosi mantello dell’invisibilta la serpe sembra sapere sempre troppo di quello che succede nel nido dei grifoni . se dra prevale sul malfoy innamorarsi è semplice la fatica è far durare tale scambio di personalità! E si dra ha origliato ogni singola parola tra i due e sembra felicissimo anzi vuole riuscire ad ottenere la conferma di quello che ha udito , non sembra innorridito difronte ai sentimenti di lei, ma anzi interessato e desideroso di ottnere conferme , anche se lei è tornata la leonessa di sempre pronta a lottare con i denti e le unghie per non cadergli ai piedi ma la serpe è altrettanto deciso a farla capitolare come se lei fosse diventata la sua vera sfida e preda .la comica che un discorso de genere sia fatto mentre lei è deecisamente impossibilitata a evitrlo essendo tra le sue braccia . chissa che la serpe non benedica la ferita e la testardaggine di lei ce gli hanno cosi permesso di stringerla