fierobecco
di L1107

01/06/16, ore 13:50

Ed ecco un'altra recensione positiva.
Sai l'ultima parte è identica a un fatto che mi è successo. Escludendo il fatto che non ero da portare in infermeria e che io e lui stavamo soltanto camminando , per il resto è identico. Anche lui mi disse che aveva le sue fonti e che sapeva tutto.
Ah, i ragazzi!
Comunque davvero bello il capitolo.
Corposo, ben strutturato e in alcuni punti devo ammettere difficile da digerire. Quando leggevo alcune parti, pensavo: Non può averlo detto realmente.
È mi andavo a rileggere quella parte
Ragionamenti contorti sono la mia specialità
Bello bello bello
Aggiorna presto e deliziami con queste altre piccole perle di capitolo
Un abbraccio

31/05/16, ore 18:41

La riccia è furiosa e di certo lincerebbe la sepe se non fosse che ne ha anche paura infatti è arrivato e non promette nulla di buono “Non ti permetterò di sfuggirmi, Mezzosangue, verrai all’inferno con me” pronunciò con estrema lentezza le stesse parole che avevo letto in quella dannata lettera“C-Che cosa vuoi dire, Malfoy?” balbettai, non riuscendo a sottrarmi dal suo sguardo acuto che sembrava analizzare ogni mia singola emozione e probabilmente era così, lui sapeva cosa sentivo e lo stava utilizzando a proprio piacere, da brava Serpe qual’era.
“Cadrai nella mia trappola, Mezzosangue, nessuno resiste al fascino di un Malfoy” rispose e prima che potessi rispondere la sua bocca toccò irruentemente la mia, forzandola, mentre un suo braccio mi circondava la vita con forza, bloccandomi contro il suo petto. Potter, ti sarei grato se evitassi d’interromperci in un momento così intimo, dato che la Mezzosangue aveva appena acconsentito a venire a letto con me”
La sua bugia, il tono con cui lo pronunciò, l’espressione che fece Harry credendogli, dopo quelle parole, mi mandò fuori di bestia e prima che potessi contenere la mia rabbia essa comandò il mio ginocchio a sollevarsi e a colpire quella schifosa Serpe in mezzo alle gambe, consentendomi così di allontanarmi finalmente da lui.
“Mi fai veramente schifo Malfoy, il fascino di cui parli non esiste, nessuno potrà mai amarti
E si la serpe ha un diacolo per capello nessuna ha mai osato resistergli tenergli testa opporsi poi arrivava lei sicura , decisa del fatto suo capace di metterlo al suo posto a parole e a fatti . la serpe puo dire e ridire sul suo fascino , ma sembra che esso davanti alla riccia non funzioni completamente si certo è stregata come tutte ma una pare di lei rimane comunque viva razionale e combattiva insomma non si lascia andare completamente cosa che lo fa infuriare tanto da baciarla come se volesse dimostrare a lei e a se stesso di poterla avere se solo lo volesse , peccato che il prescelto giunga per interromere ilbacio , ma la serpe sembra decisa ad ottenere la vittoria anche con quello svantaggio apparente facendo la sola cosa che le serpei sanno fare da dio ossia mentire certo intimo la situazione lo era , ma che lei decidesse di fere quella cosa è fuori discussione forse solo con imperio o pozione quella bugia potrebbe divenare realta . peccato che l’arrivo del mor ridesti la leonessa che assesta un bel colpo alle parti bassi del biondo , ma non contenta decide di infieire nessuno mai potrebbe amarlo senza intrugli, incantesimi, o pozioni
“Da quando Malfoy ti tratta in questo modo? Da quando ti blocca cercando di sedurti? Quanto si è spinto oltre?” mi chiese a raffica“Ha iniziato subito, penso che lo faccia per colpire te… non solo vuole Ginny ma vuole anche me, probabilmente vuole ferirti più che può, ma non si è spinto oltre come dici tu, non sarebbe qui altriment i Hermione, sei davvero sicura che lo faccia per me“Hermione è impossibile che tu non te ne sia accorta! Sei cambiata, hai un corpo più da donna, sei diventata più carina…non che tu non lo fossi” si affrettò ad aggiungere notando la mia espressione torva: “ Rifletti, quando mai Malfoy si è impegnato così tanto per colpirmi?” mi chiese.
Be’ effettivamente Malfoy non si era mai impegnato così tanto per Harry, riteneva infatti che un “simile individuo” non meritasse la sua attenzione, si limitava ad insultarlo o a deriderlo quando lo incrociava per i corridoi.
“Stai forse suggerendo che sia innamorato di me?” gli chiesi prima di riuscire ad evitarlo, ed Harry impallidì all’istante. Innamorato no, Merlino Herm, è Malfoy! Lui non prova amore, non sa neanche cosa sia l’amore! Più che altro, dato che possiedi un bel fisico, penso che stia valutando l’idea di sedurti, portarti a letto, e poi abbandonarti”
Harry si sta comportando da amico e da fratello maggiore preoccuoandosi moltissimo per quello che aveva visto e teme che ci possa essere di piu, insomma è insolito se non inaudito vedere il principe purosangue baciare la mezzosangue la sua nemesi . sembra che la serpe non voglia solo una preda ma ben due la regina e la principessa dei grifoni le due donna di potter , ma lo fa solo per colpire e ferirle il prescelto , perche darsi a u tratto tanta pena , tanta fatica mentale per ppianificare il piano o cè ben altro dietro? Ha forse ragione harry dra sta ragionando come un comune mascjhietto atttirato dagli ormoni quanto basta per sorvolare la questione del sangue? . di certo il verbo innamorare al momento è errato, la serpe al massimo sta provando odio misto a stizza rabbia, curiosità attrazione forse sentimenti che lui non conosce e che s ben guidatai potrebbero portare a quello , alla sola idea il prescelto ha un colpo nella sua mente unire la loenessa e il furetto sembra un idea pazzasca peggio di una maledizione d senza perdono e si mi sa che harru ha ragione su ttta la linea ma si sa a volte i piani vengono o sono modificati durante il compito e non sempre alla fine sono uguali a come li aveva pensati all’origine
Be’ quello che dici potrebbe essere vero Harry, ma pensi davvero che mi lascerei sedurre così facilmente? Oh, andiamo Harry! Credi davvero che possa provare qualcosa per Malfoy? Insomma, è Malfoy!” proruppi arrabbiata gesticolando furiosamente con le mani.
“E allora perché non ti sei spostata, non hai mosso un muscolo, quando lui si è avvicinato a te, non ti sei sottratta al suo bacio… perché, se dici di non provare nulla per lui, perché non ti sei allontanata da lui?” rispose Harry con una strana luce che gli animava gli occhi, era forse… ferito? No, non è possibile!” sussurrò e invece di offrirmi il suo abbraccio confortevole come sempre, indietreggiò di vari passi, guardandomi come se fossi un mostro, inciampando sui suoi stessi piedi, si voltò e fuggii via, lasciandomi sola con quell’unica consapevolezza: ero attratta da Malfoy.
La riccia era certa che l’amico mettesse la mano sul fuoco sulle sue capacità di respingere la serpe , anche se in quella occasione tali doti sembravano addormentate completamente assenti . esi piu ci si ostina a negare una cosa evidente piu essa risulta vera e harry a causa degli occhiali dovrebbe vederci benino . il prescelto è ferito non tanto da quello che dice l’amica ma quanto da cio che ha visto o meglio ancora dall’assenza di quello che non cè stato ossia una minima traccia di reazione che dovrebbe dovuto combaciare con le parole espresse dalla riccia . potter si che è un mito invece di pensare a come l’amica possa sentirsi pensa solo a se stesso e alla sorprsa ricevuta guardando con occhi nuovi l’amica che ora gli appare come il mostro peggiore di tutti lascindola sola ad accettare l’evidenza dela verita dei suoi sentimenti

31/05/16, ore 18:40

Povera herm abbandonata da tutti anche da quello che fino a quel momento credeva il suo migliore amico quasi un fratello e poi per cosa per una scoperta che spaventava inquetava e che soprattutto riguardava in primo luogo lei e i suoi sentimenti senza contare la gelosia nei confronti della rossa che ora sapeva esser tra le braccia del biondo per merito suo
Non ti voglio sentire Hermione, come hai potuto farmi questo?” si decise a chiedermi con gli occhi brucianti di rabbia e delusione.
“Diamine, Harry! Lo sai che non l’ho scelto io, dannazione! Credi che per me sia facile, eh? Preferirei mille volte non provare assolutamente nulla per quella schifosa Serpe, credi sia facile vederlo in continuazione con la tua migliore amica per un inganno che tu stessa sei stata costretta a creare?” gli risposi, lasciando libero sfogo alle mie lacrime.
Harry rimase in silenzio per un momento, non sapendo cosa rispondere e capendo che in fondo avevo ragione Perché ti è così difficile perdonarmi, Harry? Ne abbiamo passate tante insieme, ti sono sempre stata accanto e non ti ho mai abbandonato, nemmeno per un istante! Sono stata con te al primo anno fin quando ho potuto, sono stata accanto a te quando tutti ti evitavano pensando che fossi l’erede di Salazar, ho svelato il mistero di quella dannata Camera permettendoti di salvare Ginny, rischiando la mia vita per te… cos’altro dovrei fare per essere degna di essere tua amica?” gli chiesi alzando la voce, mentre le lacrime scavavano solchi profondi lungo i miei occhi.
“Io…. Mi dispiace Hermione, non posso accettare che tu nutra qualcosa per lui, non posso…” rispose Harry, pallido e titubante allontanandosi di qualche passo. era questa la nostra amicizia? Erano questa le basi su cui era fondata? Appena un amico sbagliava, appena io avevo bisogno di qualcuno, Harry se ne andava? Mi abbandonava come se non valessi nulla?“Sai Potter, ho sempre pensato che fossi una persona meravigliosa e altruista, sensibile e dolce, pronta ad aiutare gli altri in qualunque situazione… solo ora mi rendo conto di quanto mi sia sempre sbagliata, ti sono stata utile, probabilmente sei stato mio amico solo perché ti facevo pena, probabilmente anche tu mi odiavi come tutti, non sopportando quella che sono, forse ti faccio schifo anche a te, come lo faccio a lui, alla fine…voi due non siete diversi, entrambi Purosangue ed entrambi stronzi!”
certo che oncordo con herm comincio a credere che piu che amicizia fosse un dispertato bisogno di aiuto , quello che ha mosso i passi di herry verso di lei , dopo aver capito sperimentato l’intelligenza di lei ha intuito che forse forse quella so tuttoio cosi saccene non poteva che essergli d’aiuto per risolvere i tanti guai in cui lui cadeva o cercava quando non erano loro a raggiungerlo per via della sua fama . lui dovrebbe sapere la forza dell’amore visto che da esso è stato salvato, ne dovrebbe fare tanto il restio ostile alle serpi visto che il migliore amico di sua madre è , era una serpe. Infondo un giorno quando si renderà conto dei sentimenti verso gin sarà lui stesso a provare la stessa gelosia dell’amica adesso , anzi peggio poiche nato tutto da un inganno. Ma dico ha rischiato la vita perche lui potesse fare la figura del cavaliere edel principe salvatore e adesso basta l’inizio di un sentimento per mandare all’aria tutto! Se fosse un vero amico cercherebbe di capire il motivo , e lo accetterebbe solo perche non vuole perderla, non è lui che ne è innnamorato, deve solo fequentarlo ed occasionalemnete evitare di fare il cretino , ma no sembra che il sacrificio dei suoi e di sev non abbia affatto aperto gli occhi al prescelto, peggio lo ha reso sicuro di se superiore, uno che usa le persone fino a che gli servono poi buona notte .be schifo al biondino non sarei piu tanto sicura , e se sapesse che lo ha paragonato a san Potter come minimoo a dra viene un infarto! Il tono è molto simile a quello del furetto direi che si sta serpizzando , chissa che non sia tra leserpi che trovi coli che sappia capirla, qualcuno solo come lei, qualcuno bisognoso di affetto e amicizia . be se le basi dell’amicizia con harry sono fragili quelli conron seguiranno la stessa sorte daltra parte si seguono come cagnolini imitandosi quei due, sono la brutta copia di james e sirius ! che harry sia cretino è evidente ma chissa se dra lo è o ci fa?
La leonessa è disperata è sola e senza nessuno abbandonata dai migliori amici e compagni di casa alla faccia di esere fierii leoli e onesti grifoni , mi sa che le serpi nonostante tutto il loro veleno sarebbero meno letali . fortuna che il cell prende e si sa la voce della mamma è la cura e rimedio migliore per cercare di riprendersi da una batosta simili in un posto in cui non le è permesso mostrarsi debole, stanca sconfitta e sola

31/05/16, ore 18:39

Si sa la notte porta consiglio e spesso insieme ad un bel pianto disperato diventa il modo migliore per risorgere per mostrarsi inattaccabile almeno apparentemente da tutto quello che la ferisce . la serpe è ignara di quello che è accaduto alla leonessa e come sempre inizaa a combattere verbalmente con lei peccato che lei non sia dello stesso avviso “Malfoy, come proseguono le cose con GIinny?” mi lasciai sfuggire prima di poter riflettere, facendo inevitabilmente allargare il suo ghigno.
“Sei forse gelosa, Mezzosangue?” mi chiese a bassa voce, con quella voce dannatamente seducente.
“Io?? NO! “Ne sei sicura?”
La serpe ha notato la gelosia latente della riccia e ne sembra soddisfatto, anzi vuole accertarsi di aver intuito e capito bene peccato che lei non voglia restargli accanto ne prestargli la dovuta attenzione cosa che sappiamo mandi in besti la serpe che odia essere ignorato da chi crede essergli inferiore lei poi al massimo , infatti ha deciso di ottenere la sua risposta inseguendola
Stai forse nascondendo qualcosa, Mezzosangue?” il suo viso era pericolosamente vicino, mentre la mano libera mi afferrò il mento, costringendomi a guardarlo in faccia.
“Ti prego” non riuscii a trattenermi dall’implorarlo di lasciarmi andareMalfoy sbarrò gli occhi, sorpreso dal mio tono supplichevole, ma non mi lasciò le mani anzi, strinse ancora di più la presa. Mi “Qual è il problema Mezzosangue?” mi chiese risoluto Malfoy, osservando attentamente il mio viso contratto in una smorfia di dolore.
Ti prego, lasciami andare, ti scongiuro… fa’ troppo male starti vicino, fa’ troppo male pensare che non sarai mai mio, fa’ troppo male quella ferita di cui non conosci nemmeno l’esistenza e che stai dolorosamente stringendo nelle tue mani.
“Malfoy lasciami!” urlai, cercando ancora di sfuggirgli. “Mezzosangue, non te lo ripeterò un’altra volta, qual è il problema?” il suo viso si fece ancora più vicino, mentre i suoi occhi cercavano di scrutarmi attentamente. Tentai di sottrarmi a quell’indagine, ma la sua mano mi teneva fermo il volto. Chiusi gli occhi, non volevo guardarlo, non volevo guardarlo avvicinarsi a me, non volevo che mi baciasse con quelle labbra che avevano posseduto e possedevano ancora quelle della mia migliore amica.
“T-Ti prego, non baciarmi…” lasciai che il dolore sgorgasse dai miei occhi, sotto forma di stille roventi che mi bagnarono la faccia. Malfoy si allontanò di scatto, sorpreso, e mi osservò mentre mi accasciavo silenziosamente a terra tenendomi il braccio con una mano. Doveva essere l’ultima persona che avrebbe dovuto vedermi in quello stato, così misera, così patetica. Attesi tremante, vergognandomi profondamente di non riuscire a trovare la mia solita forza, il mio solito coraggio, lui, Harry, Ron e Ginny, mi avevano completamente annientata. Attesi tremante quel colpo che sarebbe arrivato di certo, dandomi il colpo di grazia.E invece non arrivò.
sia che sia un buon osservatore o sia un legimentis dra ha capito che qulcosa non va quella non è la solita mezzosangue che gli tine testa orgogliosa delle sue origini e della sua casata di appartenenza , sembra che dra detesti essere all’oscuro delle cose , infondo le informazioni sono potere e lui da brava serpe lo sa bene . di certo dra non si apetta quelle parole e quel tono sottomesso, servile e spaventato della lenessa non immagina certo il dolore fisico e il dolore amoroso che le sta causandocon la sua sola vicinanza , ma nonostante la sorpresa il furetto non demorde , sembra veramente preoccupato per lei cosa strana per lui . la riccia sconfitta gli hiede di non baciarla di non darle l’ennesima ferita con un gesto per lei cosi importante e per lui decisamente sottovautato. Incurante di mostrarsi per quello che era una ragazza fragile e ferita abbandonata piage le sue lacrme pronta a ricevere l’ennesima ferita che sta volta le avrebbe fatto piu male del solito poiche a farla sarebbe il ragazo che le piace e che anche normalmente ha la grandfe capacita di nuocerle a parole , e teme che ora ne approfitti poù che mai
“Hermione…”

Non mi aveva mai chiamata per nome, non mi aveva mai nemmeno chiamato con quella dolcezza e pietà. Alzai lo sguardo su di lui, ancora intimorita. Dio, dove diavolo era andata a finire la mia forza? Lo sapevo bene, l’avevo persa con lui e con i miei amici. Dracomi afferrò sistemandomi in braccio a lui
Ma stranamente forse il malfoy è fuori uso e forse per la primavolta il vero dra puo fare la sua comparsa mostarndosi e chiamando la ragazza in modo che non aveva mai fatto senza pietà o calore o odio no sembra veramnte interessato ad aiutarla a darle il conforto che le seriva , quel ‘aiuto che i suoi compagni le avevano negato . il futetto è preoccpupato per la ferita e soprattutto per la possibilità che essa possa infettarsi e nuoverle , mentre lei sembra disinteressarsene , strano da quando in qua la leonessa mezzosangue è affare di dra? Lui non era mica interssato alla rossa?
Alla fine la morte non sarebbe una così schifosa sorte o no?”
Il silenzio che seguì fu’ inquietante, mentre Malfoy mi guardava sbigottito, senza riuscire a dire una parola. Improvvisamente mi afferrò per le spalle, scuotendomi con forza.“Sei forse diventata pazza, Granger? Merlino, non puoi dire sul serio!” sbottò fuori di sé.
“Qual è il problema Malfoy? Alla fine se sparissi dalla faccia della terra ti farei solo un favore!” esclamai e il suo corpo s’irrigidì, mentre smetteva di scuotermi come aveva fatto prima.
“Sei davvero una stupida, Grifondoro… sei davvero una stupida” “Non sei degna di essere una Grifondoro
E si sembra che la serpe non sopporti l’idea della morte della sua nemesi neppure come scherzo di pessimo gusto anzi lo fa scattare come una molla impazzita non apprezza le parole di lei che invece crede di aver solo detto quello che la serpe ha sempre pensato di lei e che non le aveva mai ancora detto . ma è cosi sparendo la leonessa farebbe veramente un favore alla serpe o forse gli toglierebbe l’unico stimolo , l’unico motivo di ineresse del biondo . infondo se lei che è la sua nemesi , crollasse si arrendesse con chi lui potrebbe duellare verbalmente e perche no affezzionarsi infondo si sa si è atatti da cio che si disprezza .
L vera forza è in se stessi e non negli altri e a volte in quei casi serve di piu un nemico orgoglioso, pedante, razzista ostinato calcolatore che mille amici . chissa che dra non veda in quel taglio un segno , qualcosa che ancor più lo accomuni lo avvicini alla sua nemesi , perche qualcosa che lui lovoglia o no sta cambiando tra loro il vecchio dra che ha iniziato il tutto non si sarebbe mai ineressato preoccupato per le condizioni fisiche e dell’anima della leonessa , anzi al massimo ne avrebbe aprofittato

31/05/16, ore 18:23

mi sta piacendo la linea che sta prendendo la storia.
romantica ma triste, gradevole ma allo stesso tempo ti fa riflettere e si, perché no, anche bagnare uno o due fazzoletti.
Ripeto che Hermione autolesionista non la avevo mai vista, ma continua a piacermi.
Ti prego fa che Draco stia vicino ad Hermione, o almeno ci provi.
Se è triste non mi verrebbe da lasciarla solo in un corridoi, soprattutto visto che ha una ferita profonda, infetta e grave, e sapendo o almeno supponendo che potrebbe svenire da un momento all’altro. Non sarebbe proprio una bella cosa.
Comunque si sa che l’orgoglio dei Malfoy è troppo grande, e lui non accetterebbe (non ancora) mai di stare vicino e consolare una Mezzosangue, anche se l’ha chiamata per nome per la prima volta. È ancora troppo concentrato su Ginny per accorgersi seriamente di Hermione. E con questo non voglio dire che non gliene frega nulla, anzi sono convinta che gli importi se Hermione si ferisce. Intendo dire che secondo me è ancora troppo impegnato con il suo piano e ha il cuore ancora troppo freddo.
Hermione invece non mi è piaciuta molto.
Per carità non linciarmi ora.
Al 99% l’ho apprezzata davvero. Il suo modo di essere sempre ribelle, cercare di essere forte, cercare di andare avanti, sono tutte doti che vorrei avere anche io. Anche il fatto che cerca di non farsi scappare gemiti di dolora con Draco è la prova di che leonessa sia in realtà.
Ma per l’1% non l’ho apprezzata. Nel senso. Ok che sei Mezzosangue, ok che ami una persona che non ricambia, ok che il tuo migliore amico di ha abbandonato, però il mondo non ruota intorno a te cara! Ora non voglio dire che non devi disperarti. Io piangerei giorno e notte dopo avvenimenti simili. Però, mia cara Hermione, cerca di essere anche nei panni del Serpeverde!
Cavolo, per la prima volta è “gentile” con te, ti consola e tu che fai? Gli dice che la tua morte non sarebbe poi così male! Hermione vedila dal suo punto di vista! Non essere sempre così cinica.
Tuttavia la posso capire. Non deve essere facile, e un momento di pazzia ci sta sempre
Però solo un momento
Ora io ho finito la mia recensione, che più che una recensione è un capitolo intero
Ora vado a studiare
Mi raccomando aggiorna presto
Tanti saluti
Baci baci

30/05/16, ore 22:11

Non sei degna di essere una grifondoro ?? Ogni persona ha i suoi momenti di debolezza brutto cretino solo perché per una volta cade non vuol dire che non sappia rialzarsi .
Perché lei si rialzerà vero?? Spero solo in una bella vendetta in stile serpeverde baci baci Nefer666

30/05/16, ore 18:12

Lo so credimi a volte quando sono arrabbiata colpisco il muro ma più di una volta mi sono fatta male, anche gli amici più cari che avevo mi hanno lasciato e so come ci si sente con solo il dolore a farti compagnia .
Ma so che Hermione è una grifona si rialzerà più forte di prima e spero vivamente che dia una bella lezione a quei deficienti rimbambiti .
Detto questo la tua storia mi piace tantissimo e mi ha ispirato tranquilla l'unica cosa che ti compierò sarà la frase sola contro tutti .
Baci Nefer666

30/05/16, ore 16:40

bello bello bello!
forse il più bello finora.
mi piacciono molto le storie con i protagonisti tormentati e deboli, che non accettano la loro debolezza e fingono di essere forti. non so, mi affascinano molto di più rispetto ai capitoli melensi e sdolcinati.
tuttavia avevo sempre letto di una hermione forte e coraggiosa. così distrutta, così indifesa così sola non l'avevo mai vista.ma ti dirò che mi piace
e si anche a me mi è capitato che il ragazzo che amavo amasse una mia amica. anzi è ancora così. e questo mi fa molto molto molto male. ti sono vicina.
spero che aggiornerai presto,
come sempre recensione positiva
bacioni
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 04:42 pm)

29/05/16, ore 23:58

Capitolo molto bello! Adoro come si sta sviluppando la storia :)
Ti volevo però avvisare che, se non mi ricordo male, ad Hogwarts non si possono utilizzare gli oggetti elettronici XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/05/16, ore 23:26

Salve ;) ultimamente sono stata una lettrice molto silenziosa purtroppo per la mancanza di tempo e stanchezza non ho potuto commentare la tua fantastica ff che fin dai primi capitoli ho amato sopratutto lo stampo "drammatico" che hai deciso di dare a questo racconto.
Questo capitolo rispetto a quelli precedenti è il mio preferito per diversi motivi ma soprattutto per come hai caratterizzato il personaggio di hermione mi ha colpito davvero molto vedere la nostra adorabile protagonista in difficoltà e mostrare il suo lato debole che tiene sempre accuratamente nascosto per proteggere le persone che apprezza.
Ovviamente non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione ma sono certa che grazie al coraggio e la furbizia di hermione riuscirà a riprendersi e sopratutto mettere nel sacco il tenebroso malfoy.
A presto

29/05/16, ore 22:48

Eccomi qui! E scusami il ritardo.
Il capitolo come al solito è stato bellissimo e struggente.
Si era capito che Hermione era attratta da Malfoy ma quando si ritrova in mano quella consapevolezza si accorge di essere diventata improvvisamente nuda.
Malfoy è veramente crudele, perché marcia sopra l'attrazione che lei prova.
È molto azzardato dire che ricambia, perché comunque continua ad offenderla, trattandola malissimo e giocando con i suoi sentimenti (cose e persone in questa frase sono puramente casuali).
La risposta di Harry, infine, è stata orribile ma è stata realistica, perché Potter contento non ce lo vedo proprio in una simile situazione.
Ora scappo a leggermi il prossimo capitolo *^*

29/05/16, ore 15:08

ciao
Sono relativamente nuova. Mi sono imbattuta nella tua precedente storia, sempre una Dramione, Quidditch, patronus...e finzione, e lìho trovata davvero coinvolgente e bellissima. così ho deciso di recensire anche questa. mi sono ritagliata dieci minuti dal mio studio per recensirla finalmente.
mi è davvero piaciuto il capitolo. bello, scritto chiaro, frasi strutturate bene. OTTIMO LAVORO!
spero aggiornerai presto
alla prossima
bacioni

28/05/16, ore 21:41

Ciao. Sono qui per recensire anche questo fantastico capitolo. Devo dire che ora che sta prendendo la strada della Dramione la preferisco... e poi è scritta bene coma al solito... mi sembrava proprio si essere Hermione. Altro da dire non ce l'ho, quindi...
Ci si legge...
Un bacio 😙
Francy_remus

26/05/16, ore 15:37

Prescelto e regina hanno preparato la pozione che nessuno dei due vorrebbe pero usare , entrambi giurano di proteggee la rossa ignaro dello scherzo crudele che la serpe ha ideato, solo poi per vantarsi ferire e colpire al cuore il prescelto, toccandogli qualcuno che per lui e come una sorella e colmo dei colmi l’artefice della ferita non sarebbe altro che la mente del trio , è certo che alla fine quel’amicizia e quel gruppo non reggerà al senso di colpa e alla vergogna e alla rabbia sfaldandosi rendendo cosi vulnerapile potter. Il furetto però non sa un paio di cosette che potrebbero cambiare il suo piano ossia come herm non sia sola , merlino non che harry sia un mago in pozioni, ma sembra che oltre ai guoai a cercarlo sia anche la fortuna e chissa che non eviti il peggio. Herm ha allungato la pozione sperimamo che ne riduca l’efficacia la serpe è evvisata ma è certa del suo fascino
“Io sono sempre bello, Granger, non te ne sei forse resa conto?” domandò ancora, avvicinandosi notevolmente e costringendomi con le spalle al muro.
“Ho visto di meglio, schifosa Serpe” lo provocai, pronunciando quelle parole con lo stesso disgusto che mi riservava sempre lui.
“Attenta Granger, non vorrei che Fierobecco finisse accidentalmente senza testa” mi minacciò. “Vale così poco la parola di un Malfoy?”
“Vale così poco la parola di una Grifondoro?” replicò lui, mellifluo.
“Di che diamine parli? Mi sembra di essere stata sincera con te”Ovviamente mentivo, non ero mai stata sincera con lui, ma questo lui non poteva saperlo.
“Parlo, mia cara Grifondoro, di come il tuo corpo reagisce quando ti vengo vicino” mi provocò ancora. “Non so di cosa parli” negai ancora, negare fino all’evidenza, negare soprattutto l’evidenza- così mi aveva detto Harry.
“Vuoi forse farmi credere che una parte di te non brami ancora le mie labbra? Che non desideri ancora il mio bacio?” “Non bramo niente di te, mi fai solo schifo Malfoy, solo SCHIFO!” urlai quest’ultima parola prima di ritrovare la mia forza e spingerlo via da me, indietreggiò più per la sorpresa che per la mia forza.
-Non ti permetterò di sfuggirmi, Mezzosangue, verrai all'inferno con me.-

Ti odio, Draco Malfoy, ti odio con tutto il cuore.
avranno pure iniziato e si sono visti per il piano di dra, ma sembra che sia divenuto ben presto in secondo piano rispetto alla loro quotidiana relazione fatta di insulti .il furetto sa di essere bello ma credo inizi a notare che cè almeno una ragazza che non sembra pronta a cadergli ai piedi ne assecondare il suo ego maschile e che sia una regina fiera del suo coraggio e che sa tenergli testa a parole be a sincerita non so chi dei due sia messo meglio, lei sta mentendo poiche si è sfogata con harry , ma credo che anche la serpe stiia iniziando a omettere. A parole la leonessa gli tiene testa , ma quando la distanza diminuisce e a discutere sono i loro corpi o vicinanze la meglio sembra averla la serpe che ben conosce le potenzialita e il potere della seduzione , di una parola , di un semplice ricordo o bacio be qui la regina casca come una pera matura, la guerirea si trascforma in una ragazza e si sa il fascino del bello è dannato è difficile da combattare , ma la leonessa è decisa a vincere anche il suo stesso corpo e reazioni, mai si farà sottomettere minacciare o altro dal furetto e con uno sforzo si allontana , la serpe non ammiginava certo che lei riuscisse a rompere la sua malia incantatoria a resistergli e la lascia andarema di certo non apprezza le parole di odio di lei . attento dra ti stai avvicinando troppo al fuoco e si sta dimenticando che l’biettivo del piano , la preda della caccia era una certa rossa , non la mezzosangue per eccellenza .

24/05/16, ore 23:48

La storia mi ispira, è intrigante e qualcosa mi dice che non finirà mai come voglio io.
In fondo, penso di avere un debole per le storie drammatiche.
A ogni modo avevo pensato ad una soluzione più indolore, ovvero chiedere a Ginevra di fingere di aver preso il filtro, ma riconosco che la situazione non si sarebbe semplificata.
Per quanto riguarda Hermione e Draco mi stanno davvero distruggendo.
Lui è davvero un bastardo, che marcia sopra la reciproca attrazione, che approfitta della debolezza della sua vittima; lei, dio, non vorrei mai ritrovarmi una situazione simile e, se tu autrice l'hai passata, giuro che mi dispiace tantissimo, perché quando ama la tua migliore amica c'è davvero poco da fare. -Ho avuto un'esperienza simile alle elementari.
Per quanto riguarda lo scritto, da lettrice accanita che legge veramente rapidamente, non sono riuscita a far a meno di notare i tempi verbali: parli al presente, poi al passato, all'inizio stavi raccontando di  fierobecco al presente ma poi hai scritto ”tornó".
Per il resto attendo il prossimo capitolo.

baci,
Wolfirea :)